View Full Version : Errore Media Player 9
viandante
28-01-2004, 12:39
Oggi mi sono accorto che s eprovo a vedere un filmato in streming dal media player mi esce questo errore:
ERRORE NELLO SCRIPT di INternet explorer
Proprietà o metodo non supportati dall'oggetto
http://windowsmedia.com/mediaguide/ComingAttractions/February?WMPFriendly=true
Oppure ricevo proprio un errore tipo INTERNET EXLORER ha eseguito un operazione non valida....e me lo chiude!!!
CHe succede?
viandante
28-01-2004, 12:55
nessuno ha mai avuto un problema del genere?:(
viandante
28-01-2004, 13:02
niente...non riescoa vedere nessun filmato da internet......compare l'errore e mi fa chiudere media player
Originariamente inviato da viandante
niente...non riescoa vedere nessun filmato da internet......compare l'errore e mi fa chiudere media player
anche a me succede questo errore da un pò di tempo ma non riesco ad eliminare il problema, avevo postato il caso precedentemente ma nessuno ha risposto o suggerito qualcosa.
cqm non sei l'unico, in questo momento io uso un altro player in attesa di risolvere il problema, se qualche esperto del mestiere trova la chiava esatta.
probabilmente è una pippa dei codec...ma i filmati via pc riuscite a vederli o no? vi da problemi solo in streaming?
viandante
31-01-2004, 10:52
solo in streaming ,,,,quindi credo sia un errore di codec. i divx, xvide eccc si vedono benissimo...
ho reinstallato i media player codec.....ma è uguale
Originariamente inviato da dbpass
probabilmente è una pippa dei codec...ma i filmati via pc riuscite a vederli o no? vi da problemi solo in streaming?
Sinceramente non riesco nemmeno ad ascoltare i brani musicali perchè si inchioda, dicendomi che explorer ha causato errori nel file di registro e mi si riavvia il computer.
A voi cultori dell'informatica risolvere questo problema software di mamma microsoft!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.