PDA

View Full Version : Errore Media Player 9

viandante
28-01-2004, 12:39
Oggi mi sono accorto che s eprovo a vedere un filmato in streming dal media player mi esce questo errore:

ERRORE NELLO SCRIPT di INternet explorer
Proprietà o metodo non supportati dall'oggetto
http://windowsmedia.com/mediaguide/ComingAttractions/February?WMPFriendly=true

Oppure ricevo proprio un errore tipo INTERNET EXLORER ha eseguito un operazione non valida....e me lo chiude!!!

CHe succede?

viandante
28-01-2004, 12:55
nessuno ha mai avuto un problema del genere?:(

viandante
28-01-2004, 13:02
niente...non riescoa vedere nessun filmato da internet......compare l'errore e mi fa chiudere media player

inge
30-01-2004, 21:47
Originariamente inviato da viandante
niente...non riescoa vedere nessun filmato da internet......compare l'errore e mi fa chiudere media player

anche a me succede questo errore da un pò di tempo ma non riesco ad eliminare il problema, avevo postato il caso precedentemente ma nessuno ha risposto o suggerito qualcosa.
cqm non sei l'unico, in questo momento io uso un altro player in attesa di risolvere il problema, se qualche esperto del mestiere trova la chiava esatta.

dbpass
31-01-2004, 02:07
probabilmente è una pippa dei codec...ma i filmati via pc riuscite a vederli o no? vi da problemi solo in streaming?

viandante
31-01-2004, 10:52
solo in streaming ,,,,quindi credo sia un errore di codec. i divx, xvide eccc si vedono benissimo...
ho reinstallato i media player codec.....ma è uguale

inge
31-01-2004, 16:31
Originariamente inviato da dbpass
probabilmente è una pippa dei codec...ma i filmati via pc riuscite a vederli o no? vi da problemi solo in streaming?

Sinceramente non riesco nemmeno ad ascoltare i brani musicali perchè si inchioda, dicendomi che explorer ha causato errori nel file di registro e mi si riavvia il computer.
A voi cultori dell'informatica risolvere questo problema software di mamma microsoft!!!!