View Full Version : quali marche (radeon 9800 o 9700) non usano il molex?
Dunque ormai sono deciso per una 9700 powercolor oppure una 9800 della club3d.
il probl è che nella mia sch. madre :old: non ho lo spinotto per alimentare questi mostri.
Però, però vedo alcune foto di 9800 che hanno il cavetto della ventolina collegato alla sch video stessa (dovrebbero prendere corrente quindi dall' AGP).
Ora qualcuno sa dirmi quali marche (mi interessano modelli 9700 o 9800) non richiedono alimentazione ext?.
Ho fatto una ricerca ma non ho trovato ancora nulla.
Grazie
abracadabra84
28-01-2004, 12:37
Io so che tutte le schede video nuove di fascia alta e medio-alta hanno i molex!!!quella che hai visto sarà stato un fake di sicuro...
Non esistono senza connettore esterno.
Perchè non puoi attaccare un connettore esterno?
Originariamente inviato da zaccgio
Non esistono senza connettore esterno.
Perchè non puoi attaccare un connettore esterno?
perchè sulla scheda madre una vecchia A7A266 dela asus non c'è il connettore per alimentare la scheda video
qui c'è il link ebay (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=2783626706&category=47563&rd=1)
Norbrek™
28-01-2004, 12:58
Originariamente inviato da lindoro
perchè sulla scheda madre una vecchia A7A266 dela asus non c'è il connettore per alimentare la scheda video
Ma il connettore non esce dalla scheda madre, ma bensì dall'alimentatore......
Scusami... la devi collegare all'alimentatore!
Avevano già risposto :p
Tutte hanno il connettore supplementare......che devi collegare con l'alimentatore...
In poche parole....quoto :D
scusate ma sono un po' ignorantello in materia :D . Ok allora non c'è problema,
però secondo voi con il sistema che ho
Thoro 2400+, 1 Giga di memoria (serve a mio fratello per fare i calcoli con fluent) pc 2100 riuscirò a sfruttarle?
Grassie
Norbrek™
28-01-2004, 13:16
Originariamente inviato da lindoro
scusate ma sono un po' ignorantello in materia :D . Ok allora non c'è problema,
però secondo voi con il sistema che ho
Thoro 2400+, 1 Giga di memoria (serve a mio fratello per fare i calcoli con fluent) pc 2100 riuscirò a sfruttarle?
Grassie
Per sfruttarla la sfrutti ma non al massimo, pensa che è insfruttata pure con un xp 3200 e le pc3200......
mah allora mi conviene stare su una 9700 pro?
Norbrek™
28-01-2004, 13:21
Alla fine entrambe ti permetteranno di giocare al massimo.....
io direi anke una 5900XT
o una 9600XT
bYeZ!
grazie ATI 7500
ma la nvidia l'ho già sul portatile, volevo cambiare anche per vedere la concorrenza,
il mio ali è da 350 watt, non so la marca e non ho il comp qui con me, però ho attacatoun IBM da 5400 giri (il vero collo di bottiglia) un mast. plextor 320A ed un lettore dvd della nec.
Reggerà?
guarda la 9600XT nn ha nemmeno l'alimentazione ausiliaria :)
bYeZ!
ti ringrazio ma la 9600xt mi sa di scheda castrata,poi ha solo 4 pipelines di rendering, il bus delle memorie è di 128bit(sbaglio?) e prima di riuscire a farla viaggiare come una 9500 pro quelli della ati hanno dovuto smanettarci parecchio.
e poi non da ultimo devo giocare decentemente a lock-on (che è pesantissimo purtroppo)
Poi posso pure sbagliarmi.
guarda se nn esageri con l'antialiasing e t accontenti di 1024x768 nn dovresti avere problemi :)
bYeZ!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.