View Full Version : [MI] Vendo Aero7+!
dfruggeri
28-01-2004, 10:51
Ciao!
Ho da venedere qui a Milano a mano (assloutamente no spedizioni!!!) un dissy Aero7+ acquistato circa 10 giorni fa e usato solo un giorno in quanto mi è stato regalato un SLK947u!!!!!.......è tenuto perfettamente ed ovviamente sarebbe in garanzia anche se non trovo la fattura ma chi sa mai che salti fuori.
Comuqnue funziona senza problmi ed è corrdeato di tutto!!!!!. Nuovo da SD viene 33€ io vendo a 22€ non trattabili!!
ciaooooo
Interessa una IrDA da motherboard e 5€ di conguaglio?
dfruggeri
28-01-2004, 11:10
Originariamente inviato da danmar
Interessa una IrDA da motherboard e 5€ di conguaglio?
No thanks!:)
Fa niente: buona vendita!
info sulla rumorosità??
secondo te la ventola la posso montare su un ax-7?
kingvisc
28-01-2004, 11:43
di dove 6? è molto rumoroso?
Kingvisc la ventola è regolabile tramite potenziometro che dovrebbe essere incluso nella confezione.
Senti questa proposta: se vuoi prendere il dissi e metterci su una 8x8 normale io posso prendermi la ventola (purchè però ci sia il potenziometro da inserire nel retro del case: sui braket pci per intenderci)...vedi tu tanto non siamo molto distanti!
Ovviamente tutto questo nel rispetto della coda!
e a me non rispondi?? ;)
se posso montare la ventola sull'ax-7 mi prenderei solo la ventola e lascio il dissi a king
dfruggeri
28-01-2004, 23:32
Originariamente inviato da zuper
info sulla rumorosità??
secondo te la ventola la posso montare su un ax-7?
La rumorosità dipende da come regoli la ventola da poteniziometro, poi è una domanda difficle da fare a me abituato alla tornado al max dei giri!!!!:D
Riguardo a montare la ventola sull'AX7 penso di si ma non posso dartene la certezza!
ciaoooo
p.s: abito in zona viale Corsica non lontanto da Linate
dfruggeri
28-01-2004, 23:38
Per la vendita io vendo tutto insieme a 22€ non faccio vendite separate x ventola e dissy quindi vedetevela al max poi voi.
La coda quindi è:
zuper
kingvisc
Io sono qui pronto a concludere zuper fammi sapere!
ciaoooo
p.s: come luogo d'incontro zona centro oppure vicino a me non ho la macchina e andare in giro per Milano con questo freddo non è proprio il max!;)
gol|away
29-01-2004, 00:08
Nel caso remotissimo che decidessi di spedire lo prenderei al volo.
Altrimenti ti valga come up ;)
alecxx-mi
29-01-2004, 00:45
se limi la prendo io con consegna mano:
la uso sul pc in sign. e posso garantire a tutti che è stratosferica,silenziosa ed efficente quanto un buon slk900a con ventola medio buona già a metà potenza!
però nuova l'ho pagata poco più...cmq se tocca a me...
dfruggeri
29-01-2004, 15:47
Originariamente inviato da alecxx-mi
se limi la prendo io con consegna mano:
la uso sul pc in sign. e posso garantire a tutti che è stratosferica,silenziosa ed efficente quanto un buon slk900a con ventola medio buona già a metà potenza!
però nuova l'ho pagata poco più...cmq se tocca a me...
Ciao!
Scusa ma sotto i 22€ non voglio proprio scendere (nuovo lo si trova oltre i 30€....da SD dove l'ho preso 33€!) è tenuto alla perfezione e completo di tutto.
La nuova coda quindi è:
zuper
kingvisc
alecxx-mi (ma ripeto non scendo sotto i 22€)
Io ho fretta di fare qualche soldino quindi sono pronto a chiudere.................zuper e kingvisc fatemi sapere qualcosa!;)
ciaoooo
kingvisc
29-01-2004, 23:25
sto aspettando zuper, è prima di me!
dfruggeri
30-01-2004, 22:46
zuper mi fai sapere qualcosa perchè ho un pò fretta di vendere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;)
ciaoooooooo
dfruggeri
31-01-2004, 14:04
UP UP:)
Sono un possessore di un aero 7+ e devo dire che il blower è propio performante , certo dopo i 4/5 del rehobus sparisce il silenzio e incomincia il rumore ( tipo la ventola del radiatore di una macchina) ma anche solo a metà supera di molto la portata d'aria della mia coolermaster 8x8 25 db 2500Giri @nonsoquanti cfm
dfruggeri
01-02-2004, 11:28
UP UP!!!
A sto punto penso di avere aspettato fin troppo zuper, non me ne voglia, ma kingvisc ma se il dissy ti interessa lo vendo a te!!!;)
ciaoooo
dfruggeri
02-02-2004, 10:54
A zuper non interessa più quindi se vuoi kingvisc possiamo concludere!;)
ciaooo
dfruggeri
03-02-2004, 10:53
UP UP
dfruggeri
03-02-2004, 20:34
Spero che qualcuno si faccia sentire ho bisogno di vendere e farmi qualche soldino................intanto kingvisc ti mando un pvt!;)
ciaoooo
alecxx-mi
03-02-2004, 21:16
ripeto,se scendi lo prendo.ieri da cdc era a 23+iva...
dfruggeri
03-02-2004, 22:18
ripeto,se scendi lo prendo.ieri da cdc era a 23+iva...
Per ora vedo cosa mi dice kingvisc........cmq ti tengo in considerazione in caso questo non sia interessato.
ciaoooo
dfruggeri
04-02-2004, 00:14
Anche kingvisc non è più interessato quindi alecxx-mi scendo a 20€ ma non meno!!!!!;) ...fammi sapere!
ciaooo
dfruggeri
04-02-2004, 23:12
UP UP:D
simmy2000
05-02-2004, 00:47
edit..consideralo un up!
dfruggeri
05-02-2004, 10:37
Originariamente inviato da simmy2000
edit..consideralo un up!
Thanks!;)
Immagino che però tu non sia interessato....giusto?:(
Non capisco perchè ho tante difficoltà nel vendere un dissy come questo!!!!!!sigh!:cry:
ciaoooo
dài non fare così... te lo prendo io :D
per caso è lappato?
in che zona di milano stai?
se spedisci in coda a 20 euro...
dfruggeri
05-02-2004, 11:49
Originariamente inviato da Lorekon
dài non fare così... te lo prendo io :D
per caso è lappato?
in che zona di milano stai?
Ciao!
No non è lappato come ho detto già l'ho messo su solo per due giorni poi l'ho tolto visto che mi èstato regalto un SLK 947u!!!;).....è praticamente immacolato quindi!.
Io abito in zona viale Corsica vicino al Parco Forlanini cmq non ho problemi a raggiungere il centro anche se non sono "macchinizzato".
ciaoooo
viale corsica?
quindi vicino Calvairate?
ce la fai a venire a Piola?
dfruggeri
05-02-2004, 16:56
Beh bssta prendere la 93 in via Lomellina e sono al Calvairate in poco tempo...idem se prendo la 93 dalla perte opposta non ci metto molto ad arrivare a Piola!;)
alecxx-mi
05-02-2004, 18:11
ed io?loreto?
dfruggeri
05-02-2004, 18:24
ed io?loreto?
Il fatto è che come ho detto ad inizo post ho una fretta incredibile e Lorekon riesco a beccarlo domani pome così mi soco accordato con lui, scusami tanto ma ho troppo bisogno di dinero daltronde è dal 20 di gennaio che cerco di vendere sto dissy infatti la vendita era già iniziata in un altro thread insieme ad altra roba e vedendoti poco interessato all'acquisto visto che non hai risposto al mio pvt ho preferito procedere con Lorekon che invece mi ha fatto sapere subito!!
ciaooooo
feemi tutti regà
vorrei evitare rogne con le code
chiedete a un mod il parere.
possiamo fare così: per adesso lo prendo, se poi toccherà a
alecxx-mi vedrò di darlo a lui.
byez :)
alecxx-mi
06-02-2004, 09:34
s 'sto punto fate vobis....tanto oggi,non riesco nemmeno....se hai frettissima......,se ci ripensate il mio pvt ce l'avete...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.