View Full Version : [Parma] Impianto Dolby 5.1 Creative PlayWorks DTT3500 Digital
Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd
28-01-2004, 11:49
Vendo Impianto Dolby 5.1 Creative PlayWorks DTT3500 Digital. Tutto in ottime condizioni con scatola e tutto il contenuto originale.
Per calcolare il prezzo mi sono basato sull'unico sito che le vende online:
http://www.free2com.it/prodotto.asp?id=2016
e ho tolto il 30 % arrivando a:
270,00 Euro
Spese incluse in J+3.
Vi posso dire che cmq c'è ancora un margine di trattativa sul prezzo.
Se avete dubbi su di me guardate la mia firma e sono sicuro che ve li toglierete!
Vi allego un paio di immagini. Le casse hanno anche i piedistalli per rialzarle a circa 50 cm da terra.
28-01-2004, 11:52
Seconda immagine e descrizione del costruttore:
CREATIVE PLAYWORKS DTT3500
Se volete ascoltare musica sul vostro PC in modo professionale avete un'unica alternativa: il Creative PlayWorks DTT3500 Digital.
E' un sistema di altoparlanti Dolby Digital di elevata qualità, con possibilità di connessione a una PlayStation 2 Sony, a lettori DVD ed a PC. E’ una soluzione completa che permette di godersi audio con effetti cinematografici, guardando film o giocando.
PlayWorks™DTT3500 Digital è composto da un potente subwoofer in legno, cinque altoparlanti “satelliti”, un decoder/amplificatore Dolby Digital e un telecomando per il controllo a distanza.
- A casa vostra, audio di elevata qualità con effetti cinematografici per Sony PlayStation 2™, lettori DVD o PC
- Telecomando per una facile selezione delle modalità di riproduzione e per il controllo del volume
- Dotato di decodificatore/amplificatore Dolby Digital con Convertitore Digitale-Analogico (DAC) a 24 bit di alta qualità, per riprodurre audio in standard Dolby Digital di purezza cristallina.
- Scelta tra diverse mascherine frontali intercambiabili per il decodificatore/amplificatore Dolby Digital, con possibilità di posizionamento verticale o orizzontale dello stesso a seconda dei gusti e dello spazio disponibile
- Ingressi di diversi tipi per la connessione simultanea di varie fonti audio, comprese: Sony PlayStation 2™, lettori DVD, lettori DVD da PC, uscite audio di un PC, lettori MP3, lettori CD e MiniDisc™
- Decodificatore/Amplificatore con riconoscimento automatico del segnale in Dolby Digital attraverso l’ingresso ottico e quello coassiale.
- Include cavo ottico per connessione immediata a PlayStation 2™
- Modalità Creative Multi Speaker Surround™ (CMSS) per la riproduzione di fonti stereo su 5.1 canali
- Se collegato ad una scheda audio Sound Blaster Live!, consente di vivere l’emozione dell’audio EAX in giochi con specifiche Microsoft® DirectSound®3D ed EAX™.
a me interesserebbero ma costano troppo...e inoltre è un modello vecchio, non è che puoi rivedere il prezzo??
28-01-2004, 12:39
Bhe il prezzo del nuovo è quello, mi sono solo basato su quanto vedo, cmq fammi un'offerta che valuto. Tieni presente che hai anche l'amplificatore... ;)
Ho scritto anche che il prezzo è un po' trattabile per cui... e poi le spese sono già incluse.
29-01-2004, 09:32
Vendute.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.