View Full Version : Arrivata la 5900xt!!! Aiuto montaggio!
Ragaaa mi e' arrivata la 5900xt della POV, la metto normalmente ma ho un problema!!! dietro la scheda c'e' tipo un connettore trasparente, per tipo l'alimentazione.... e ho anke il cavetto per collegarlo dove cacchio lo devo collegare? se non lo collego cambia qualcosa?
helppppppppp
devi collegarla tipo un hard disk, prendendo un cavetto libero da quelli ke partono dall'alimentatore...altrimenti la skeda o nn t parte o va a frequenze inferiori..
bYeZ!
Grazie, montata, si vede una meravigliA... MA DOPO 5 MIN dall'avvio di botto prende e si spegne il computer.... -_- e l'alimentatore ke non gli basta o devo preoccuparmi?
effettivamente ho staccato il cavo ke alimenta la scheda video facendo girare la ventola e il pc gira.....
ho un q-tec da 400w.... cosa devo montare? mi consigliate un sito dove comprare un alimentatore in grado di resistere?
E' sicuramente l'alimentatore!
Cambialo con un enermax o simili..hai una configurazione bella "pesante"...
Ciauz!
FoxMolte
28-01-2004, 12:32
Pesante se non ti va con un 400watt senza aver overclokkato....
Ma l'enermax sempre da 400 o 450?
avevo il tuo stesso alimentatore qtec.. e mi si spegneva il pc.. tutto normale.. ho preso un ener,max 365 w e tutto va da dio con 3 hard disk attaccati, radeon 9500@9700 , overclock e 2 cd. cambia e vai tranquillo
mmm quindi dici ke se prendo un enermax 400 vado a botta sicura?
grazie 1000, minkia pero' ke frustrazione :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.