View Full Version : Aiutatemi.....
@pegaso*_13
28-01-2004, 10:37
Ciao a tutti, ho un mega problema con il mio panasonic gd67, ricevuto in regalo :) nel luglio 2003 con la promozione Vodafone.
Da qualche tempo sul display è comparsa una bustina rossa che
non va più via , indica che la memoria è esaurita. Sono obbligata a cancellare tutti i messaggi perchè altrimenti li respinge :( .
Ringrazio chiunque mi darà una mano.
Dimenticavo, sono una new entry quindi perdonate se mi sono dilungata tanto .
CIAOOO :cool:
Benvenuta sul Forum.
Esatto, ha la menmoria piena.
In genere ci sono due memorie (ma non conosco il tuo telefono), quella sul telefono e quella sulla SIM.
Ora, una delle due e' piena, prova a spostare parte dei messaggi in quella libera.
@pegaso*_13
29-01-2004, 18:02
Nessuno mi può aiutare ???? Sono così sfortunata???:cry:
Aspetto vostre risposte.....
Bye
hai provato a trasferire i messaggi dal telefono alla SIM?
@pegaso*_13
29-01-2004, 22:06
Ma la memoria del cellulare non è solo x i numeri di telefono?
Mi risulta invece che gli sms vengano memorizzati sulla SIM e non sul cell. o no?
Originariamente inviato da @pegaso*_13
Ma la memoria del cellulare non è solo x i numeri di telefono?
Mi risulta invece che gli sms vengano memorizzati sulla SIM e non sul cell. o no?
Non neccessariamente, sul mio Siemens posso memorizzare anche gli SMS sulla SIM, ma che sim hai? una vecchia da 8k?
@pegaso*_13
30-01-2004, 11:03
No, ho una SIM da 64k e su questa sono memorizzati tutti i num. di telefono e i messaggi( che ho già provveduto a cancellare).
Non so più che fare... Le istruzioni allegate al telefono non mi dicono nulla di specifico,se non che quando ho la bustina fissa, vuol dire che ho la memoria esaurita.
Continuando di questo passo, mi sa tanto che mi esaurisco anch'io !!!
Conosci qlcuno che ha questo modello di cellulare??
Grazie ancora
;)
didomarco
30-01-2004, 17:00
stesso identico problema con lo stesso identico cellulare :rolleyes:
le caselle in e out sono vuote ma nonostante cio compare la casella dei msg piena e vi assicuro ke nn ci sono messaggi salvati...
ho fatto diverse prove con varie skede e la mia skeda su altri cellulari e il problema è proprio del GD67.
@pegaso*_13
03-02-2004, 11:44
Originariamente inviato da didomarco
stesso identico problema con lo stesso identico cellulare :rolleyes:
le caselle in e out sono vuote ma nonostante cio compare la casella dei msg piena e vi assicuro ke nn ci sono messaggi salvati...
ho fatto diverse prove con varie skede e la mia skeda su altri cellulari e il problema è proprio del GD67.
Grazie per avermi risposto, anch'io ho provato a cambiare le schede ma il problema c'è sempre..:cry:
Hai trovato una soluzione???
Fammi sapere
Grazie ciaooooo:)
didomarco
03-02-2004, 12:49
Originariamente inviato da @pegaso*_13
Grazie per avermi risposto, anch'io ho provato a cambiare le schede ma il problema c'è sempre..:cry:
Hai trovato una soluzione???
Fammi sapere
Grazie ciaooooo:)
credo ke l'unica soluzione sia quella di mandarlo in assistenza
:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.