View Full Version : [RM] 9100 128 Vivo powercolor
Tafazzi2
28-01-2004, 09:03
Allora premetto che ho preso una 8500 Aiw perciò questa non mi serve più, la cedo perciò a questo prezzo e non fatevi venire idee strane su sconti
E' una 9100 Vivo 128 mb con freq 250/250 contro le 200 normali delle altre schede simili, con video in/out marca Powercolor
--> 65€ ss escluse (+ 5€ per il j+3)
oppure accetto 50€ + eventuale hardware in permuta (schede video,hard disk da almeno 10gb e via dicendo..)
le condizioni sono INTRATTABILI , quindi non tirate più sul prezzo pagamento con bonifico anticipato
Mc®.Turbo-Line
28-01-2004, 22:27
IN CODA per l'AMICO DJ HUZI....lo contatto subito! ;)
luciferme
28-01-2004, 22:46
in coda...
eccomi..... sono il primo della coda come prenotazione dall'amico Mc giusto? ci penso solo un secondo e ti faccio sapere.. byezz!
dj huzi se sei interessato facci sapere subito xkè avrei una certa fretta nel concludere!;)
sono interessato ma devo vedere anche altre cose.. anch'io negli altri post avevo fretta eppure ho dovuto aspettare parecchio.. chiedo solo un'attimo di tempo....:O :)
Tafazzi2
29-01-2004, 06:51
non usate i pvt non mi fungono usate la mail
la coda per ora è
1)Dj Huzi(hai poco tempo per riflettere:Prrr: )
2)luciom2
3)luciferme
cmq ho dimenticato di avvertire che sono in attesa della scheda che deve sostituire qusta percìò la spedizione dovrebbe avvenire per i primi giorni della prox settimana :rolleyes:
come mai sei passato da una 9100 vivo ad una 8500 ainw??
credo ke il salto di qualita' nn sia cosi alto...
vabbè dai se avete tutta sta fretta lascio...
byezz:)
Tafazzi2
29-01-2004, 19:10
sono passato alla all in wonder perchè volevo oltre il video in e out, il sontonizzatore tv dato che la devo mettere sul muletto che ho in camera da letto e non ho il televisore oltre ovviamente a poter registrare parte di programmi televisivi sul computer sfruttando il masterizzatore dvd che ho...
altre domande§?vuoi sapere come andavo alle medie?:D
ti mando i dati cmq niente j+1 solo j+3 e spedizione appena mi arriva la 8500
cmq penso per metà settimana prox
Tafazzi2
02-02-2004, 11:55
Eccomi tornato, appena uscito oggi dall'ospedale per via delle mie notti brave:rolleyes: :D
cmq la scheda è ancora in vendita dato che luciom ha lasciato
a proposito x Luciom
grazie e non ti preoccupare di nulla
e upp!:D
un up per Tafazzi!!
te lo merito tutto quanto!!:D
se tocca a me mandami un PVT per avvertirmi...:)
ma che ti è successo?
lascio, scusa...
non avevo visto che era senza sintoTV :(
Tafazzi2
02-02-2004, 22:31
eh eh grazie grazie, luciom la scheda è improbabile parta domani perciò non ti porto rancore se ne prendi un altra anche se........sei un sola:D eh eh
cmq manca il sintonizzatore ma il rage theater c'è per fare acquisizione ha sia il video in che il video out :D
Purtroppo ricordo che sono in attesa della scheda Aiw di Europa percìò se Europa continua a tardare con la spedizione della sua io faccio un altra cosa, che mi arriva o che non mi arriva appena qualcuno mi fa il bonifico la spedisco subito anche se a mio rischio visto che non ho avuto modo di provare la scheda di Europa
:rolleyes:
EsxcepscionalInglisc
02-02-2004, 23:27
interessato.....
sai com'è messa con linux??
in coda perchè mi serve l'ingresso video
(per chi lo desidera ho una radeon 9100 128 mb della sapphire con TV-OUT in vendita a 65 euro) ....
Dina Mutan
03-02-2004, 03:45
Originariamente inviato da Valo
in coda perchè mi serve l'ingresso video
(per chi lo desidera ho una radeon 9100 128 mb della sapphire con TV-OUT in vendita a 65 euro) ....
Vedi che è uguale alla tua, non cambia di una virgola.
Tafazzi2
03-02-2004, 08:05
con linux?... no non l'ho mai provata sotto linux fatti dire da chi usa le radeon, come vanno i driver
Tafazzi2
04-02-2004, 08:43
ok devo fare la coda o riesco a sapere che devo fare di questa scheda?
cmq per ora UP!
non mandate pvt ,solo e-mail thnx:)
Tafazzi2
05-02-2004, 09:25
e ancora UP!:) :D
scheda ancora disponibile visto che nessuno si è fatto vivo!
ho cambiato la dicitura così capite a che prezzo sto vendendo questo gioiello, ve la sto regalando!!!! forza signori........:D
Tafazzi2
06-02-2004, 07:17
uppissimo!:D
Tafazzi2
07-02-2004, 07:18
e ancora up!:)
cos'è non interessa l'articolo....:eek:
no, è che il prezzo è troppo alto
who too much wants, nothing strings
mitsuhashi1
07-02-2004, 12:59
Interessato se abbassi il prezzo pero':D :D
In caso contrario prendilo come un Up!
Tafazzi2
07-02-2004, 14:04
come è troppo alto:eek:
scusate ma se una 9100 liscia si vende a 65€ volete insinuare che una VIVO non ne vale 70€
e mi sto riportando ai prezzi del forum, a 61€ trovate quelle liscie questa consente anche l'acquisizione video perciò qualche euro in pìù li vale:D
percìò per ora ritengo il prezzo equo poi se tra due mesi la sto ancora vendendo allora un ritocco lo farò di sicuro :sofico: mica sò scemo.....
consiglio disinteressato: cali a 50, vendi subito, hai 50 euro in più, rendi qualcuno contento, che vuoi di più?
Tafazzi2
08-02-2004, 21:30
i soldi per un lucano:D :D
ci penserò sopra per ora....
mitsuhashi1
12-02-2004, 23:05
Lascio visto che no si fa più vivo il venditore
Tafazzi2
15-02-2004, 20:42
sono tornato
scheda ancora disponibile UP!:D
coda
capiti a colleferro?
Daniele
Tafazzi2
15-02-2004, 21:10
no e vi giuro che non ho il tempo di spostarmi perciò se capitate a Roma si può fare per il weekend sennò spedisco sorry!
ti posso confermare solo martedi mattina
daniele
ittogami17
15-02-2004, 21:35
fa anche da tv? se si mi interessa al tuo prezzo
Tafazzi2
15-02-2004, 21:59
no per quello ci vuole la all in wonder (che è quella che ho preso io ora e che sostituisce questa:) cmq ha le stesse funzioni di video in eccetto la funzione tv:rolleyes: )
ma hai abbassato il prezzo?
curiosità, hai provato in overclock? 3dmark?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=620468
lì ho qualcosa da poter scambiare,
aggiungo anche un PIII 600, una scheda audio yamaha 4.1 ed
una video intel 740 8Mb AGP
(potrei darti anche una 9000 128Mb o una gf3Ti200)
Tafazzi2
16-02-2004, 06:50
mmh per la radeon e la geforce la vedo dura dovrei fare uno scambio quasi alla pari,tra l'altro non ho bisogno di schede video così potenti.....io pensavo a qualcosa di più vecchio per esempio con te uno scambio possibile sarebbe la vodoo2 + 50€ ma non voglio obbligarti a dividere la collezione di 3dfx vedi tu se è possibile :)
hai mail..
e PVT pieni:D
la voodoo2 è un acceleratore grafico non una scheda video.
possiamo fare la rush+50€ (ha anche TV out:D )
la scheda ti serve PCI o AGP?
ho anche la intel 740 che è agp2x
Tafazzi2
16-02-2004, 13:20
lo so benissimo che è un acceleratore grafico ce l'ho avuta x 3 anni:D e mi serve un pò per collezione(ho anche una vodoo 2000 pci e una vodoo 3000) un pò per fare un esperimento
cmq la mia offerta è quella 50€(con bonifico bancario)+ la vodoo 2 (che hai messo a 15€ sul post ) il prezzo della 9100 è 65€ quindi ci rientrebbe perfettamente
poi si può discutere delle ss (nel caso tu volessi spedire in j+3 la vodoo2 ) in quel caso ti abbuono le ss :)
cmq te lo dico sinceramente a meno di 50€ non scendo o già pagato 115 la AIw 8500 che più di questa ha solo il sintonizzatore tv perciò il prezzo è molto di più che giusto:rolleyes: anzi..
fabiodronero
16-02-2004, 13:22
Coda al tuo prezzo: 65 + 5 = 70 euro anticipati bonifico bancario.
Mi devi garantire che è perfetta, con cavi, scatola e tutto.
Posso farti il bonifico anche oggi.
Tafazzi2
16-02-2004, 14:00
allora c'è la scatola, i cavi per l'uscita e l'entrata video, il cd con i driver ,manca per ora il manuale se lo trovo lo metto subito altrimenti potrei spedirlo in prioritaria appena lo ritrovo:rolleyes:
cmq la scheda non è stata mai moddata percìò ha il dissy originale ed è in ottimo stato,è solo un pò intollerante all'overclock ma questo è un dettaglio già così è perfetta:)
fabiodronero
16-02-2004, 14:04
Allora mandami i dati per il bonifico in pvt!
Entro stasera lo effettuo
Domani puoi spedire?
Tafazzi2
16-02-2004, 14:35
calma..... ok posso darti i dati per il bonifico ma per la spedizione posso assicurarti che la farò tra domani pomeriggio e giovedì mattina,il lavoro non mi permette molto tempo per andare alla posta :rolleyes:
cmq farò del mio meglio,e cmq dovrai mandarmi stasera uno screen in jpeg del bonifico effettuato
ti mando le coordinate bancarie via mail :)
ok?
e em...
ma non c'ero io:D
dico... io c'ero... eccome!:)
Originariamente inviato da Tafazzi2
allora c'è la scatola, i cavi per l'uscita e l'entrata video, il cd con i driver ,manca per ora il manuale se lo trovo lo metto subito altrimenti potrei spedirlo in prioritaria appena lo ritrovo:rolleyes:
cmq la scheda non è stata mai moddata percìò ha il dissy originale ed è in ottimo stato,è solo un pò intollerante all'overclock ma questo è un dettaglio già così è perfetta:)
non sale manco di un Mhz?
Originariamente inviato da Tafazzi2
lo so benissimo che è un acceleratore grafico ce l'ho avuta x 3 anni:D e mi serve un pò per collezione(ho anche una vodoo 2000 pci e una vodoo 3000) un pò per fare un esperimento
cmq la mia offerta è quella 50€(con bonifico bancario)+ la vodoo 2 (che hai messo a 15€ sul post ) il prezzo della 9100 è 65€ quindi ci rientrebbe perfettamente
poi si può discutere delle ss (nel caso tu volessi spedire in j+3 la vodoo2 ) in quel caso ti abbuono le ss :)
cmq te lo dico sinceramente a meno di 50€ non scendo o già pagato 115 la AIw 8500 che più di questa ha solo il sintonizzatore tv perciò il prezzo è molto di più che giusto:rolleyes: anzi..
il problema erano proprio le ss
:D
fabiodronero
16-02-2004, 14:56
chiedo scusa se sono passato davanti a qualcuno.
Io sono seriamente interessato.
Fammi sapere, se tocca a me mandami i dati.
Ma devi spedire max mercoledì mattina, se no non mi arriva entro sabato!
fabiodronero
16-02-2004, 14:58
Scusate:
posso pagare o devo aspettare qualcuno?
puoi aspettare sino a stasera?
fabiodronero
16-02-2004, 15:05
Aspetto
-o che FENZ mi dica che rinuncia
-o che Tafazzi2 mi dica che da la precedenza a me, che gli dò i soldi che vuole e non tratto.
Questo solo per correttenza nel rispetto del nostro severo regolamento sulle code!
volevo solo sapere quanto regge in oc
se non arriva almeno a 270Mhz per VPU e RAM passo..
(però vorrei saperlo:D )
fabiodronero
16-02-2004, 15:37
Va bene, aspetto ancora un po' a pagare..ma stasera pago!!!
Tafazzi2
16-02-2004, 19:22
ok Fenz scusa non volevo scavalcarti è solo che faccio tutto di corsa perciò qualche ca@@ata la faccio pure, perdonami fabiodronero ma prima devo sentire Fenz
x Fenz
allora la scheda in overclock sale si e no di 10 mhz ,non chiedermi perchè ,infatti io non sono mai salito oltre i 260 dopo mi da artefatti :rolleyes:
quindi scegli tu se prenderla alle condizioni che ho stabilito o cedere e passare la mano (sembra una partita a poker:D ) a fabiodronero
x fabio
aspetta la risposta che mi dà Fenz non fare il bonifico ,tanto anche se lo fai domani a te non cambierebbe quasi nulla
spero di aver esaudito tutte le domande:)
fabiodronero
16-02-2004, 19:27
Perfetto, allora io aspetto che FENZ si pronunci!!!
mi sa che fabiodronero ha un full e quindi piglia lui :D
a parte gli scherzi è tua, bonifica pure e grazie per l'attesa ;)
scusa ma lascio.
ciao,Daniele
Tafazzi2
17-02-2004, 07:35
Fenz non sai fare un bluff? ahi ahi ahi immagino gli amici (ti)fanno la festa appena arrivi al tavolo a giocare:D
cmq per la vodoo2 potremmo riparlarne al limite mandami una mail:)
per fabiodronero hai posta!
fabiodronero
17-02-2004, 10:34
Allora io ho bonificato, quindi dovremmo essere tutti a posto!!!
Tafazzi2
17-02-2004, 12:40
scheda venduta a Fabiodoronero
mod per me si può chiudere qui!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.