PDA

View Full Version : Il 31 esce FIST ALPHA per Vietcong...

Marco2000
28-01-2004, 08:59
Cosa ne pensate da quello che si è visto con video e screenshot ??

Shiny
28-01-2004, 09:47
cosa ne penso???
Vietcong è stato un grande gioco, ricco di atmosfera e ambientazione alle stelle...
Venduto da cidiverte ad un prezzo veramente succulento...
se Fist Alpha seguirà la strada del papà diventerà sicuramente un grande titolo della mia collana...

se tutti seguissero l'esempio di Cidiverte, probabilmente la gente comprerebbe più originali e scaricherebbe molto meno...

Giusto per citare qualche titolo pubblicato da Cidiverte

Max payne 1 e 2, Mafia, Hidden and dangerous 2, e molti altri...
personalmente oramai compro praticamente solo giochi cidiverte...
non mi piace essere preso per i fondelli dalle altre case di distribuzione

Stalker
28-01-2004, 12:06
Comprerò Purple Haze: base più espansione a 38€, un vero e proprio affare...;)

DevilMalak
28-01-2004, 13:16
Originariamente inviato da Stalker
Comprerò Purple Haze: base più espansione a 38€, un vero e proprio affare...;)

se costano tutti e due 38 € quanto costerà solo l'expansion ? Se costa davvero poco ( 2x euro max ) la compro, se no non la prendo visto che vietcong non mi ha appassionato + di tanto;) )

davestas
28-01-2004, 13:16
ragazzi scusate non ho capito se sarà venduta solo l'espansione anche per chi non ha il gioco base..
Ma come sarà in multy ? A me interessa soprattutto quello..

Stalker
28-01-2004, 18:03
Vietcong Fist Alpha >>> € 19,90

CARATTERISTICHE:

Fist Alpha è la prima espansione ufficiale di Vietcong, uno dei giochi di maggior successo del 2003, che ha quasi raggiunto, ad oggi, la considerevole cifra di 20.000 pezzi. Vietcong è stato acclamato dalla stampa specializzata come uno dei giochi con la miglior atmosfera fra i tanti sparatutto che affollano il mercato. Fist Alpha introduce una nuova gamma di armi, nuovi personaggi e una serie di missioni e di mappe multiplayer che arricchiranno e rinnoveranno l'interesse attorno a Vietcong. Proposto ad un prezzo molto conveniente, Vietcong Fist Alpha è, come Vietcong, completamente in italiano e, per il linguaggio usato, adatto ad un pubblico adulto.

Vietcong: Purple Haze >>> € 37,90

CARATTERISTICHE:

Confezione deluxe con 4 cd.
Contiene il primo inimitabile Vietcong e l'espansione Fist Alpha, per un totale di 29 missioni single player e 17 mappe multiplayer.
L'editor di missioni contribuisce ulteriormente ad incrementare la longevità del prodotto.
L'aspetto grafico del gioco, già apprezzato nella prima versione è stato migliorato: ora la jungla è ancora più viva e realistica.
Nuove armi e possibilità di richiedere copertura aerea e bombardamenti di artiglieria aprono ai giocatori nuove possibilità tattiche, specialmente per quanto riguarda le partite in multiplayer.

;)

DevilMalak
29-01-2004, 19:37
Bene 19,90 € !!! E' davvero un prezzo più che ottimo :)

TheZeb
29-01-2004, 21:26
E' gia disponibile.. c'e l'ho tra le zampette e lo sto installando ora... confermo 19.90 eurini

majin mixxi
29-01-2004, 21:33
ma è stand alone?

DevilMalak
29-01-2004, 21:39
non mi pare;)

Vega74
01-02-2004, 10:09
Io l'ho appena installato e ho provato a giocarci, solo che il parlato è metà in inglese e metà in italiano....
Ma non doveva essere completamente in italiano?
Certo ci sono i sottotitoli, ma non è la stessa cosa, qualcuno ha avuto lo stesso prob.?

alexrena
01-02-2004, 11:01
sì purtroppo è mezzo e mezzo (se noti la parte italiana è quella dei vecchi personaggi)
cmq l'ho comprato ieri, e la mia impressione è davvero buona. peccato che faccia pochi fps.

Vega74
02-02-2004, 14:17
Peccato!! Perde un po' in atmosfera...
Passeggiarte per la giungla e stare a leggere i sottotitoli mentre ti sparano addosso non è il massimo.
Comunque resta un bel gioco.

majin mixxi
02-02-2004, 17:10
ma che senso ha il parlato in due lingue?
a questo punto lasciavano tutto in inglese e buonanotte

Murphy
02-02-2004, 18:35
Originariamente inviato da Vega74
Io l'ho appena installato e ho provato a giocarci, solo che il parlato è metà in inglese e metà in italiano....
Ma non doveva essere completamente in italiano?
Certo ci sono i sottotitoli, ma non è la stessa cosa, qualcuno ha avuto lo stesso prob.?

Quale hai comprato? Solo l'espansione o il gioco completo?

Vega74
02-02-2004, 19:08
Solo l'espansione.

Non mi dire che per avere tutto in ita bisogna comprare il cofanetto completo (Vietcong purple haze). :mad: