View Full Version : LG 4081 B 8x?
Ho acquistato un masterizzatore DVD LG 4081B, si decantava la capacità di masterizzare i Verbatim certificati 4x a 8x invece...invece nulla da fare 4x sono e a 4x li masterizza, qualcuno ha usato DVD di marca diversa che con questo masterizzatore riesce ad arrivare ai fatidici 8x?:confused:
Comunque ha una meccanica precisa e impeccabile silenziosissima molto più del 4040B questo si, da un'ottima impressione. Ora vedremo eventuali sviluppi magari con nuovi supporti e nuovi firmware....aspettiamo intanto se qualcuno vuole commentare si faccia sotto:cool:
Anchio ho questo mater,devo dire che va bene,pero ho
provato tutti i tipi di +4x ma me li vede anche a me solo 4x:(
speriamo che con un firmware nuovo si migliori la cosa
ciao
Bene, grazie per la risposta, intanto continuo a testare nuove marche di supporti se ne dovessi trovare uno che viene digerito a 8x dall'LG vi faccio sapere:mc:
http://www.lge.it/catalog/modelDetail.do qui si trovano le specifiche dal sito ufficiale LG Italia dove possiamo chiaramente vedere che i DVD +R vengono scritti a 2,4x e 4x in CLV e 8x in ZCLV peccato che non conosco il significato di queste sigle!:boh:
Meglio aspettare nuove revisioni del firmware
Originariamente inviato da ErSocio
..... vengono scritti a 2,4x e 4x in CLV e 8x in ZCLV peccato che non conosco il significato di queste sigle!:boh:
Perché di quanto scritto su HWUpgrade leggete poco ;)
http://faq.hwupgrade.it/431.html
Originariamente inviato da ErSocio
Ho acquistato un masterizzatore DVD LG 4081B, si decantava la capacità di masterizzare i Verbatim certificati 4x a 8x invece...invece nulla da fare 4x sono e a 4x li masterizza, qualcuno ha usato DVD di marca diversa che con questo masterizzatore riesce ad arrivare ai fatidici 8x?:confused:
Comunque ha una meccanica precisa e impeccabile silenziosissima molto più del 4040B questo si, da un'ottima impressione. Ora vedremo eventuali sviluppi magari con nuovi supporti e nuovi firmware....aspettiamo intanto se qualcuno vuole commentare si faccia sotto:cool:
x curiosita', puoi dirmi quanto lo hai pagato?
L'ho pagato 141 euro in un negozio a 5 minuti da casa ha anche il sito che non credo sia il caso di dire per evitare pubblicità gratuita ma se lo volessi sapere per curiosità te lo posso mandare in privato ciao
Quello che dici è vero e non è vero nel senso che.....non è vero in quanto consulto molto il sito, ma è anche vero dato che la MASSA ENORME di informazioni contenute in questo sito (messo sui miei preferiti) difficilmente consente di arrivare a consultare anche il 20% di quelle messe a disposizione on-line, è veramente navigare in mare di informazioni e io ho una barchetta piccola piccola, ma per fortuna ci sono i FARI che con le loro indicazioni ci fanno dei favori non da poco! Thanks:mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.