ORIGINALI128BIT
28-01-2004, 00:31
Mi chiamo Spagocci davide e sono appassionato di videogiochi originali ^_^
Ho 26 voti nella lista utenti affidabili del multiplayer (nick: 128BITORIGINALI)
e sono webmaster di una bachechina online giochiusati.net
I giochi con 2 aterischi ** sono i giochi che non vendo e non scambio li presto in zona perugia in cambio dei giochi che cerco
I giochi con 1 asterisco * sono in versione economica (esempio: linea bundle,da rivista,platinium,promo,classics ecc.)
Per ricevere gratis via email aggiornamenti sul mio mercatino basta che vi registrate sul mio sito (giochiusati.net)
TUTTE LE MIE COSE SONO ORIGINALI IN VERSIONE ITALIANA
DVD ORIGINALI
Gangs Of New York con DVD EXTRA e video degli U2
U2 Elevation Live From Boston con DVD EXTRA
Vasco Rossi Rewind
Vasco Rossi @ San Siro con DVD EXTRA
WINDOWS PC
Freedom Fighters 8.4
Iron Storm 8.0
Runaway: A road Adventure
Star Wars Jedi Knight 2: Jedi Outcast 9.0
Vietcong 7.0
Severance : Blade Of Darkness ** 8.8
CALCIO 2003
Delta Force Black Hawk Down (lingua in inglese) *
Kiss Psycho Circus: The Nightmare Cild *
PC CALCIO 2001 *
Thief 2 (lingua in inglese) *
Total Annihilation *
MICROSOFT XBOX
Amped 2 (+ 2 mesi xboxlive gratis) 9.0
Mission Impossible: Operation Surma 7.3
Joypad Microsoft (grande) ROTTO
Dungeons & Dragons Heroes **
Grabbed by The Goulies **
Pirates The Black Cat **
Project Gotham Racing 2 **
Racing Evoluzione **
SSX 3 **
Tony Hawk's Underground **
XIII ( tredici ) **
Yager **
NINTENDO GAMECUBE
Rayman 3: Hoodlum Havoc VOTO 8.9
Need for speed : Underground **
NINTENDO GAMEBOY ADVANCE-SP
Tomb Raider: La profezia
GBA SP Speaker Ufficiali STEREO
Castlevania: Aria Of Shorrow
Dragonball Z: IL Destino Di Goku 2 **
Final Fight One **
Metroid Fusion **
Pokemon Pinball: Ruby & Sapphire **
Winning Eleven Final Evolution (giapponese) **
SONY PLAYSTATION 1 e 2
Bandiera Originale Sony Playstation 2 (molto grande 2metri) FOTO CLICCANDO QUI (http://www.drowne.com/originali/fotops2.zip)
Multipad Playstation1 4 slot memory 4 joypad FOTO CLICCANDO QUI (http://www.drowne.com/originali/multiplad.zip)
Pistola GUNCON + alimentatore (non ho piu la pedaliera, ma funziona uguale)
Beyond Good & Evil **
Gladiator Sword of Vengeance **
Kya Dark Lineage **
Manhunt **
Pro Evolution Soccer 3 **
Tenchu: Wrath of Heaven **
SEGA DREAMCAST
Dreamcast- Madcatz Dream Pad joypad mai aperto ancora sigillato!!
HARDWARE
ATI RADEON GEXCUBE 9600 PRO 128DDR + Gioco Delta Force Black Hawck Down 170euro (costa 230euro nuova) FOTO CLICCANDO QUI (www.drowne.com/originali/GEXCUBE.zip)
Masterizzatore CD e CD-RW LG 32X10X40 40euro
COSE LOLLOSE
Calzini Dragonball Gt misura: 28-32 (per bambini piccini piccini!)
DIGIMON SET (maschera + pistola 2 proiettili a ventosa SIGILLATO)
GOHAN Soft Ball (3 disponibili)
GOKU-Soft Ball (4 disponibili)
GOKU-Super Sayan Soft Ball (6 disponibili)
MAJIN BOO Soft Ball (2 disponibili)
Quadro Puzzle Dragonball (sigillato)
Robot Gaiking grande quanto monitor 19” FOTO CLICCANDO QUI (http://www.drowne.com/originali/gaiking.zip)
Scatola della GE FORCE 4 TI ASUS 8440
VEGETA Soft Ball (3 disponibili)
RULEZ E AFFINI
1)contattatemi in email a [email protected] se interessati a qualcosa per favore.
2)Prima di vendermi un gioco di quelli che cerco leggi a fondo pagina le mie condizioni
3)Sono interessato soltanto a cose originali
4)Accetto qualsiasi forma di pagamento ad eccezione del Bonifico Bancario
5)Per gli scambi,le spese di spedizione e il contrassegno, trovate informazioni a fondo pagina
6)E' possibile dare il resto se vi sbagliaste purche' paghiate voi la spedizione
7)Le mie cose sono praticamente NUOVE e COMPLETE DI TUTTO pertanto non sostituisco ne' rimborso niente dopo aver spedito il pacco
8)NON faccio sconti sulle spese di spedizione
9)IL Numero di fianco al nome del gioco e' il voto dato da IGN.COM (esempio Call Of Duty 9.3)
10)NON accetto offerte SUPERIORI a 30 euro spese di spedizione escluse per i giochi PAL
11)NON accetto offerte SUPERIORI a 5 euro per i giochi SOLO CD o BUNDLE spedizione escluse
12)NON accetto offerte SUPERIORI a 25 euro per i giochi GBA PAL e 30 euro per i giochi GBA JAP
13)NON sono previsti rimborsi nel caso di smarrimento con metodi di spedizioni non rintracciabili
14)NON spedisco MAI per primo le mie cose (ringraziate vegeth dell'everyeye forum per avermi fregato 2 giochi)
15)Se rispondo in ritardo ai thread e' perche' lavoro e ho 2 ore libere al giorno e 4 la notte non e' che sto 24ore su 24 davanti al pc.. (magari...)
METODI E PREZZI DELLE SPESE DI SPEDIZIONE
Per le spese di spedizione aggiungere i prezzi sottostanti a seconda del metodo scelto:
2euro Spedizione in Prioritaria con busta imbottita e 3francobolli (pagamento anticipato)
4,35euro Spedizione in Raccomandata e Busta imbottita (pagamento anticipato) rintracciabile su http://www.poste.it/online/dovequando/raccomandata.shtml
10euro Spedizione in J+3 con Contrassegno,scatolina antiurto,peso,vaglia ecc. (pagamento al postino) rintracciabile su http://www.poste.it/online/dovequando/paccocelere3.shtml
CONDIZIONI DA ACCETTARE PER IL CONTRASSEGNO
IL Contrassegno lo faccio soltanto se ti prendi la responsabilita' di RITIRARE IL PACCO poiche' nel caso tu non lo facessi io ci rimetterei 16 euro.
PERTANTO faccio questo metodo SOLTANTO SE
Ti impegni Qualora tu non possa ritirare il pacco (sia per motivi tuoi o non dipendenti da te) a rimborsare tramite vaglia postale la somma di lire 16euro / SEDICI EURO
( 9euro per la spedizione e 7euro per il ritiro del pacco)
impostando il vaglia al mio indirizzo,Dovrai inoltre lasciarmi il tuo numero FISSO DI CASA come garanzia che hai accettato queste condizioni.
IN POCHE PAROLE:
Se ritiri il pacco ti costa 10 euro il contrassegno.
Se non lo ritiri 16 euro perche' dovrai rimborsarmi le spese e il ritiro del pacco.
REGOLE PER SCAMBI
Il tuo gioco deve essere PAL ITALIANO con manuale e custodia ITALIANI in ottimo stato,
Mi spedite prima voi il gioco poi spedisco il mio in raccomandata
mandandovi il codice della ricevuta in sms appena la prendo in posta
quindi e' impossibile che il codice vada perso o altro... la spedizione in raccomandata
e' a mie spese cosi come la busta imbottita^_^ e potrete controllarla QUI: http://www.poste.it/online/dovequando/raccomandata.shtml
COME CONTATTARMI VIA WEB
MSN: [email protected]
EMAIL: [email protected]
SITO: VU' VU' VU' GIOCHIUSATI.NET ^_^
FORUM: VU' VU' VU' GIOCHIUSATI.NET/FORUM ^_^
COME CONTATTARMI VIA TELEFONO O SMS
CELLULARE-MMS-SMS: 3351323686
LAVORO: 075951151 (Chiedendo di DAVIDE dalle 11:30 alle 15:30 e dalle 18:30 alle 24:00)
CASA: 075956985 (Chiedendo di DAVIDE dalle 16:00 alle 18:00)
PERSONE CON LE QUALI NON VOGLIO AVERE A CHE FARE
VEGETH (everyeye forum) mi ha fregato 2 giochi
CHICCA 76 (everyeye forum) fa' parte della combriccola dell'eyeforum da' fastidio
MERLIK(everyeye forum) Idem a sopra
Ho 26 voti nella lista utenti affidabili del multiplayer (nick: 128BITORIGINALI)
e sono webmaster di una bachechina online giochiusati.net
I giochi con 2 aterischi ** sono i giochi che non vendo e non scambio li presto in zona perugia in cambio dei giochi che cerco
I giochi con 1 asterisco * sono in versione economica (esempio: linea bundle,da rivista,platinium,promo,classics ecc.)
Per ricevere gratis via email aggiornamenti sul mio mercatino basta che vi registrate sul mio sito (giochiusati.net)
TUTTE LE MIE COSE SONO ORIGINALI IN VERSIONE ITALIANA
DVD ORIGINALI
Gangs Of New York con DVD EXTRA e video degli U2
U2 Elevation Live From Boston con DVD EXTRA
Vasco Rossi Rewind
Vasco Rossi @ San Siro con DVD EXTRA
WINDOWS PC
Freedom Fighters 8.4
Iron Storm 8.0
Runaway: A road Adventure
Star Wars Jedi Knight 2: Jedi Outcast 9.0
Vietcong 7.0
Severance : Blade Of Darkness ** 8.8
CALCIO 2003
Delta Force Black Hawk Down (lingua in inglese) *
Kiss Psycho Circus: The Nightmare Cild *
PC CALCIO 2001 *
Thief 2 (lingua in inglese) *
Total Annihilation *
MICROSOFT XBOX
Amped 2 (+ 2 mesi xboxlive gratis) 9.0
Mission Impossible: Operation Surma 7.3
Joypad Microsoft (grande) ROTTO
Dungeons & Dragons Heroes **
Grabbed by The Goulies **
Pirates The Black Cat **
Project Gotham Racing 2 **
Racing Evoluzione **
SSX 3 **
Tony Hawk's Underground **
XIII ( tredici ) **
Yager **
NINTENDO GAMECUBE
Rayman 3: Hoodlum Havoc VOTO 8.9
Need for speed : Underground **
NINTENDO GAMEBOY ADVANCE-SP
Tomb Raider: La profezia
GBA SP Speaker Ufficiali STEREO
Castlevania: Aria Of Shorrow
Dragonball Z: IL Destino Di Goku 2 **
Final Fight One **
Metroid Fusion **
Pokemon Pinball: Ruby & Sapphire **
Winning Eleven Final Evolution (giapponese) **
SONY PLAYSTATION 1 e 2
Bandiera Originale Sony Playstation 2 (molto grande 2metri) FOTO CLICCANDO QUI (http://www.drowne.com/originali/fotops2.zip)
Multipad Playstation1 4 slot memory 4 joypad FOTO CLICCANDO QUI (http://www.drowne.com/originali/multiplad.zip)
Pistola GUNCON + alimentatore (non ho piu la pedaliera, ma funziona uguale)
Beyond Good & Evil **
Gladiator Sword of Vengeance **
Kya Dark Lineage **
Manhunt **
Pro Evolution Soccer 3 **
Tenchu: Wrath of Heaven **
SEGA DREAMCAST
Dreamcast- Madcatz Dream Pad joypad mai aperto ancora sigillato!!
HARDWARE
ATI RADEON GEXCUBE 9600 PRO 128DDR + Gioco Delta Force Black Hawck Down 170euro (costa 230euro nuova) FOTO CLICCANDO QUI (www.drowne.com/originali/GEXCUBE.zip)
Masterizzatore CD e CD-RW LG 32X10X40 40euro
COSE LOLLOSE
Calzini Dragonball Gt misura: 28-32 (per bambini piccini piccini!)
DIGIMON SET (maschera + pistola 2 proiettili a ventosa SIGILLATO)
GOHAN Soft Ball (3 disponibili)
GOKU-Soft Ball (4 disponibili)
GOKU-Super Sayan Soft Ball (6 disponibili)
MAJIN BOO Soft Ball (2 disponibili)
Quadro Puzzle Dragonball (sigillato)
Robot Gaiking grande quanto monitor 19” FOTO CLICCANDO QUI (http://www.drowne.com/originali/gaiking.zip)
Scatola della GE FORCE 4 TI ASUS 8440
VEGETA Soft Ball (3 disponibili)
RULEZ E AFFINI
1)contattatemi in email a [email protected] se interessati a qualcosa per favore.
2)Prima di vendermi un gioco di quelli che cerco leggi a fondo pagina le mie condizioni
3)Sono interessato soltanto a cose originali
4)Accetto qualsiasi forma di pagamento ad eccezione del Bonifico Bancario
5)Per gli scambi,le spese di spedizione e il contrassegno, trovate informazioni a fondo pagina
6)E' possibile dare il resto se vi sbagliaste purche' paghiate voi la spedizione
7)Le mie cose sono praticamente NUOVE e COMPLETE DI TUTTO pertanto non sostituisco ne' rimborso niente dopo aver spedito il pacco
8)NON faccio sconti sulle spese di spedizione
9)IL Numero di fianco al nome del gioco e' il voto dato da IGN.COM (esempio Call Of Duty 9.3)
10)NON accetto offerte SUPERIORI a 30 euro spese di spedizione escluse per i giochi PAL
11)NON accetto offerte SUPERIORI a 5 euro per i giochi SOLO CD o BUNDLE spedizione escluse
12)NON accetto offerte SUPERIORI a 25 euro per i giochi GBA PAL e 30 euro per i giochi GBA JAP
13)NON sono previsti rimborsi nel caso di smarrimento con metodi di spedizioni non rintracciabili
14)NON spedisco MAI per primo le mie cose (ringraziate vegeth dell'everyeye forum per avermi fregato 2 giochi)
15)Se rispondo in ritardo ai thread e' perche' lavoro e ho 2 ore libere al giorno e 4 la notte non e' che sto 24ore su 24 davanti al pc.. (magari...)
METODI E PREZZI DELLE SPESE DI SPEDIZIONE
Per le spese di spedizione aggiungere i prezzi sottostanti a seconda del metodo scelto:
2euro Spedizione in Prioritaria con busta imbottita e 3francobolli (pagamento anticipato)
4,35euro Spedizione in Raccomandata e Busta imbottita (pagamento anticipato) rintracciabile su http://www.poste.it/online/dovequando/raccomandata.shtml
10euro Spedizione in J+3 con Contrassegno,scatolina antiurto,peso,vaglia ecc. (pagamento al postino) rintracciabile su http://www.poste.it/online/dovequando/paccocelere3.shtml
CONDIZIONI DA ACCETTARE PER IL CONTRASSEGNO
IL Contrassegno lo faccio soltanto se ti prendi la responsabilita' di RITIRARE IL PACCO poiche' nel caso tu non lo facessi io ci rimetterei 16 euro.
PERTANTO faccio questo metodo SOLTANTO SE
Ti impegni Qualora tu non possa ritirare il pacco (sia per motivi tuoi o non dipendenti da te) a rimborsare tramite vaglia postale la somma di lire 16euro / SEDICI EURO
( 9euro per la spedizione e 7euro per il ritiro del pacco)
impostando il vaglia al mio indirizzo,Dovrai inoltre lasciarmi il tuo numero FISSO DI CASA come garanzia che hai accettato queste condizioni.
IN POCHE PAROLE:
Se ritiri il pacco ti costa 10 euro il contrassegno.
Se non lo ritiri 16 euro perche' dovrai rimborsarmi le spese e il ritiro del pacco.
REGOLE PER SCAMBI
Il tuo gioco deve essere PAL ITALIANO con manuale e custodia ITALIANI in ottimo stato,
Mi spedite prima voi il gioco poi spedisco il mio in raccomandata
mandandovi il codice della ricevuta in sms appena la prendo in posta
quindi e' impossibile che il codice vada perso o altro... la spedizione in raccomandata
e' a mie spese cosi come la busta imbottita^_^ e potrete controllarla QUI: http://www.poste.it/online/dovequando/raccomandata.shtml
COME CONTATTARMI VIA WEB
MSN: [email protected]
EMAIL: [email protected]
SITO: VU' VU' VU' GIOCHIUSATI.NET ^_^
FORUM: VU' VU' VU' GIOCHIUSATI.NET/FORUM ^_^
COME CONTATTARMI VIA TELEFONO O SMS
CELLULARE-MMS-SMS: 3351323686
LAVORO: 075951151 (Chiedendo di DAVIDE dalle 11:30 alle 15:30 e dalle 18:30 alle 24:00)
CASA: 075956985 (Chiedendo di DAVIDE dalle 16:00 alle 18:00)
PERSONE CON LE QUALI NON VOGLIO AVERE A CHE FARE
VEGETH (everyeye forum) mi ha fregato 2 giochi
CHICCA 76 (everyeye forum) fa' parte della combriccola dell'eyeforum da' fastidio
MERLIK(everyeye forum) Idem a sopra