View Full Version : Logitech: Rumblepad o Dual Action?
sanitarium
27-01-2004, 22:53
Ciao ragazzi, fra questi 2 joypad analogici quale mi consigliate, e perché?
Grazie in anticipo per l'aiuto. :)
P.S.: So che si è già parlato ampiamente di periferiche analogiche, ma ho cercato i thread in questione senza ottenere nulla... :cry:
Allora: io ho il rumble...
Pro e contro?
Buon pad, stick precisi, pseudo manetta che ho usato solo in Meachwarrior e MotoGP 1/2, hat configurabile in qualche gioco come altri 4 tasti, buon Force Feedback.
Contro 2 soli trigger, leve non premibili, croce non molto precisa, 6 tasti sul frontale...
Mentre il DualAction è il pad della PS1 senza force feedback e con un croce migliore rispetto al rumble ma cmq scadente.
sanitarium
28-01-2004, 08:10
Avevo sentito parlare del fatto che la croce direzionale di questi pad non è molto precisa, ma per me l'importante è che funzionino bene i 2 stick analogici, che sono il vero motivo per il quale voglio comprare una di queste 2 periferiche.
Per il momento sono più propenso per il rumblepad. :)
Con il rumble pad ci gioco senza problemi a tutto, PES3 compreso.
Ma, ripeto, il problema principale sta nel fatto che ha solo due trigger e i pulsanti sul dorso sono effettivamente troppi e molto spesso, per le combinazioni, sono costrtto a giochi di dita abbastanza scomodi!
Il dual action sarebbe anche un ottimo pad se non fosse che il FF è completamente assente e che il suo prezzo, considerato che manca questa feature, è alquanto alto.
io ho il trustmaster 360 modena con i due stick(che si possono premere) il ff 4 pulsanti normali + 4 a spalla e la croce,direi che è buono, o almeno lo è stato fino a poco tempo fa....è da qualche giorno che si è tutto incasinato e non so perchè:lo manderò in assistenza ma ne voglio comprare un'altro comunque (mi serve per le sfide in due a pes) ed ho sentito parlare benissimo del sidewider voi che dite?
X il dual action gli esemplari usciti fino ad ora avevano un errore irreversibile di perdita di calibrazione così mi ha risposto la logitech mentre i nuovi pad non ne avranno ....fatto sta ke sono 3 settimane ke aspetti sto benedetto dual action :cry:
Uzi[WNCT]
28-01-2004, 13:12
ah, manco te l'hai trovato allora.... e siamo in 2 :D
Scusate volevo dire saitek ed in particolare il modello p3000(wireless)..lo conoscete?
sanitarium
28-01-2004, 17:44
E' da stamattina che cerco il Rumblepad telefonando a tutti i negozi della mia zona, ce ne fosse uno che ce l'ha disponibile! :cry:
Mi sa che lo ordino su Amazon.de... :O
Originariamente inviato da Uzi[WNCT]
ah, manco te l'hai trovato allora.... e siamo in 2 :D
direi che siamo in 3 :eek:
Uzi[WNCT]
28-01-2004, 19:36
:ubriachi:
Io ho il rumble, fantastico! specialmente oncla vibrazione al 150% :D
Cmq ora si trova la versione Cordless con 4 tasti laterali
E' vero che il rumble ha qualche tasto in meno rispetto ai 12 del dual action? Oppure sono pure 12?
andrea145
29-01-2004, 08:45
anche io prima di natale ho comprato in rumblepad e come ha detto Redvex ha il problema di perdita della calibrazione ora mi sa che dovro mandarlo in assistenza :cry:
Nel frattempo ho ordinato anche io il 360 Modena che ha qualche tasto in più del rumble che in alcuni giochi mi faceva impazzire
sanitarium
29-01-2004, 21:17
Fatemi capire una cosa: il difetto di perdita di calibrazione ce l'ha il dual action o il rumblepad?
andreasperelli
29-01-2004, 22:13
io ho un rumblepad, dopo circa 6 mi si è rotto il joystick di sx. Cmq la logitech me l'ha cambiato senza problemi.
Il gamepad è ottimo ma con due difetti. In primo luogo la croce direzionale è imprecisa... difetto lieve cmq considerando che non la si usa mai. Il peggior difetto invece è il fatto che ha solo due trigger e non quatto come il gamepad della PSX, molti giochi infatti richiedono quattro trigger... p.e. GTA vice city!
andrea145
30-01-2004, 19:28
io l'ho riscontrato sul rumblepad e dopo che ho contattato il supporto logitech la loro risposta è stata quella di aggiornare la patch di calibrazione indicandomi un preciso indirizzo internet " www.logitech.com/download/gamepad " che non esiste, inoltre nella mail di richiesta gli avevo ben specificato la versione del programma di calibrazione che avevo, la n° 4.30, e loro mi dicono di scaricare ancora la stessa :muro:
Secondo me le case costruttrici ci reputano tutti come dei C@gli@ni e non capiscono che se una persona è già inczzta perchè ha speso soldi (neanche pochi) per portarsi a casa una cosa che poi non funziona queste risposte per poveri imbecilli non fanno altro che buttare benzina sul fuoco!!!!!!!:mad:
Bo con me la logitech si è comportata benissimo mi ha risposto tempestivamente e kiarendomi un dubbio, forse xkè ancora lo devo comprare ma cmq si comportati molto bene....ma hai provato con logitech italia no?
sanitarium
31-01-2004, 00:14
Alla fine, dopo tante valutazioni, tra il Rumblepad e il Dual action ho scelto...
... il Thrustmaster Firestorm dual power 3! :sofico:
Le vostre risposte mi hanno fatto sorgere vari (legittimi) dubbi a proposito dei pad Logitech, e ciò mi ha spinto a fare qualche ricerca in più che riguardasse anche gamepad di altre marche: oggi ho scoperto che il Firestorm dual power 3 è il pad che fa per me. :)
oggi stesso riporto al negozio essedi il mio dual action,
preso un mese fa , che perde la calibrazione.
Un tecnico logitech mi ha detto senza esitazione di farmelo sostituire con uno nuovo...non di mandarlo all'assistenza.
Se il negozio si rifiuta ci pensera' direttamente logitech alla
sostituzione.
Originariamente inviato da sanitarium
Alla fine, dopo tante valutazioni, tra il Rumblepad e il Dual action ho scelto...
... il Thrustmaster Firestorm dual power 3! :sofico:
Le vostre risposte mi hanno fatto sorgere vari (legittimi) dubbi a proposito dei pad Logitech, e ciò mi ha spinto a fare qualche ricerca in più che riguardasse anche gamepad di altre marche: oggi ho scoperto che il Firestorm dual power 3 è il pad che fa per me. :)
Quanto l'hai pagato? Volevo prendere un pad x pes3 e sono indeciso su quale prendere...
sanitarium
31-01-2004, 13:55
Originariamente inviato da gotam
Quanto l'hai pagato? Volevo prendere un pad x pes3 e sono indeciso su quale prendere...
Siccome non l'ho trovato da nessuna parte qui nella mia zona (e sinceramente non sono riuscito neanche a reperirlo in nessun negozio on line italiano), ho deciso di ordinarlo da Amazon.de: mi viene a costare 37,18 Euri spese di spedizione comprese. :)
TheRipper
31-01-2004, 17:07
Siccome non l'ho trovato da nessuna parte qui nella mia zona (e sinceramente non sono riuscito neanche a reperirlo in nessun negozio on line italiano), ho deciso di ordinarlo da Amazon.de: mi viene a costare 37,18 Euri spese di spedizione comprese.
Io l'ho comprato a 29 euri da Computer Discount:D
sanitarium
31-01-2004, 18:17
Originariamente inviato da TheRipper
Io l'ho comprato a 29 euri da Computer Discount:D
Beato te, io l'ho cercato come un dannato, ma non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte! :D
Ma 29 Euri non sono pochini per il Dual power? Non è che hai il Dual analog? :confused:
Prometeo98
31-01-2004, 19:56
Ciao!
Vorrei acquistare un game pad ad un buon prezzo!
Questo della TRUST il SIGHT FIGHTER PLUS ecco il link:http://www.trust.com/home/, l'ho trovato a 8.90€!
SIGHT FIGHTER PLUS
Caratteristiche tecniche
Gamepad
Sei tasti fuoco per controllare i giochi di ultima generazione
Cavo 1,8 metri per la massima libertà
Supporta tutti i sistemi operativi con porta giochi a 15 pin
Movimento in 8 direzioni
Due tasti Turbo Fire addizionali
Design robusto
Dimensioni del prodotto (h x l x p): 35 x 170 x 90 mm
Peso approssimativo: 0.2 kg
Contenuto della confezione
Gamepad
Manuale utente multilingue
Requisiti minimi di sistema
Processore Pentium
Sistema con porta giochi a 15 pin
Qualcuno ce l'ha!? Come va!?
:D
TheRipper
31-01-2004, 20:41
Ma 29 Euri non sono pochini per il Dual power? Non è che hai il Dual analog?
No...ho il dual power 3;) E' il suo prezzo!
http://www.computerdiscount.it/pagine/prodotti/schedaart.asp?codart=52.77
sanitarium
31-01-2004, 22:42
Originariamente inviato da TheRipper
No...ho il dual power 3;) E' il suo prezzo!
http://www.computerdiscount.it/pagine/prodotti/schedaart.asp?codart=52.77
Ho appena cancellato l'ordine fatto su Amazon, ti devo un favore! :D
Originariamente inviato da sanitarium
Ho appena cancellato l'ordine fatto su Amazon, ti devo un favore! :D
Quando ti arriva mi fai sapere come ti va con ps3? Thx :)
sanitarium
03-02-2004, 12:48
Originariamente inviato da gotam
Quando ti arriva mi fai sapere come ti va con ps3? Thx :)
Aggiornamento: Computer discount non ha più il Dual power 3 in catalogo, quindi ho rifatto l'ordine su Amazon, stavolta definitivo. Appena mi arriva vi faccio sapere come va. ;)
Truelies
04-02-2004, 11:13
Ciao a Tutti,
qualcuno sà dirmi come funziona il Dual Power 3 con Metal Gear Solid 2?
Grazie ogni feedback è apprezzato!
Truelis
Truelies
04-02-2004, 16:04
Up!
Marvel83
04-02-2004, 22:05
IO proprio oggi ho comparto un logitech dual action...a 25 euro
l'impatto estetico è stato molto gradevole come quello tattile del resto ;)
Devo dire che il mio defunto sidewinder a 6 tasti aveva una croce molto più precisa (nonostamte fosse assai imprecisa :eek: ) ma le levette analogiche e la disposizione dei tasti sono fantastiche.
sottolineo che la croce mi ha davvero deluso....che schifo
sopratutto in giochi dove la precisione nelle combo è essenziale ....tipo kof....invece con marvel vs capcom ninghu problema
ngiaaa YATTADE':D
DankanSun
05-02-2004, 01:22
io ho l'adattatore a 2 porte (esiste anche la versione ad 1 e 4 porte) per joypad psx con vibrazione
funziona benissimo e poi il dualshock è il migliore secondo me :)
Truelies
05-02-2004, 07:48
Originariamente inviato da Truelies
Ciao a Tutti,
qualcuno sà dirmi come funziona il Dual Power 3 con Metal Gear Solid 2?
Grazie ogni feedback è apprezzato!
Truelis
Allora chi mi risponde?:rolleyes:
Truelies
06-02-2004, 08:23
Up!
sanitarium
06-02-2004, 10:24
Originariamente inviato da Truelies
Allora chi mi risponde?:rolleyes:
Penso che per avere una risposta ti convenga riesumare il vecchio thread ufficiale di MGS2, e rifare lì la domanda... ;)
lamborghini2003
07-02-2004, 08:09
Ma non c'e un pad senza problemi per pc?
il dual action perde calibrazioni
Il duol power 3 ha degli scatti a sinistra
uno che funziona perfettmente non c'e'
Come si riconosce il nuovo modello del dual action senza il problema di calibrazione?
Come posso non rischiare di comprare quello fallato?
per il firestorm sono tutte le versioni che hanno quel problema oppure con la versione 3 l'hanno risolto?
Grazie
Il problema è ke tutti i nuovi dual action sono senza problema...ma non si trovano....io ce l'ho ordinato da Essedi da 1 mese esatto esatto e niente e neanke sul logitech store Italia lo da come disponibile
Io ho il dual action, mi sono assicurato che fosse uno di quelli di nuova generazione (infatti il negoziante mi ha detto che gli erano arrivati da 2 settimane circa). L'ho trovato da computer discount.
Scusate ma il dual action ce l'ha il force feedback?
Per chi fosse interessato io posseggo il trustmaster 360 modena (quello rosso ferrari) e dopo l' aggiornamento dei drver mi funziona di nuovo bene (c'è stato un periodo che non mi funzionava più il ff);per quanto riguarda la mia esperienza con pes3 devo dire che è ottimo ma ha 1 solo difetto(e non so se lo è in effetti):quando devo effetuare un passaggio manuale (quelli che si fanno con lo stick di destra) lo riesco a fare solo sui 4 assi principali (avanti, dietro, alto, basso) ma non riesco a farlo sulle diagonali..... ditemi se qualcuno di voi ha il mio stesso problema e con quale pad ha risolto please:(
Marvel83
09-02-2004, 15:56
Originariamente inviato da museman
Scusate ma il dual action ce l'ha il force feedback?
Per chi fosse interessato io posseggo il trustmaster 360 modena (quello rosso ferrari) e dopo l' aggiornamento dei drver mi funziona di nuovo bene (c'è stato un periodo che non mi funzionava più il ff);per quanto riguarda la mia esperienza con pes3 devo dire che è ottimo ma ha 1 solo difetto(e non so se lo è in effetti):quando devo effetuare un passaggio manuale (quelli che si fanno con lo stick di destra) lo riesco a fare solo sui 4 assi principali (avanti, dietro, alto, basso) ma non riesco a farlo sulle diagonali..... ditemi se qualcuno di voi ha il mio stesso problema e con quale pad ha risolto please:(
anche io voglio sapere se il dual action ha il ritorno di forza, force feedback o vibrazione che dir si voglia... come faccio a sapere quali giochi lo supportano
DENKYOU
YATTADE':D
aldodieci
23-02-2004, 15:22
su eplaza c'è il logitech dual action...come faccio a capire se è la versione vecchia???
Originariamente inviato da Marvel83
anche io voglio sapere se il dual action ha il ritorno di forza, force feedback o vibrazione che dir si voglia... come faccio a sapere quali giochi lo supportano
DENKYOU
Non ce l'ha....x vedere se un gioco lo supporta basta controllare nei menu
X sapere se è la versione vecchia manda una email no?
aldodieci
23-02-2004, 18:02
Originariamente inviato da Redvex
X sapere se è la versione vecchia manda una email no?
non ho capito che dirgli esattamente:
mica posso chiedere "è la versione vecchia o nuova?"
si farebbero una risata;)
ci vorrebbe qualche elemento in più...
...su come riconoscere la vecchia dalla nuova!
tipo numeri di serie o qualsiasi cosa che permetta al povero cristo che mi risponde di verificare personalmente...
LA versione vecchia e quella nuova sono molto diverse, la vecchia è più spigolosa, la nuova è più tondeggiante
Originariamente inviato da aldodieci
non ho capito che dirgli esattamente:
mica posso chiedere "è la versione vecchia o nuova?"
si farebbero una risata;)
ci vorrebbe qualche elemento in più...
...su come riconoscere la vecchia dalla nuova!
tipo numeri di serie o qualsiasi cosa che permetta al povero cristo che mi risponde di verificare personalmente...
Bè se gli è xvenuto dopo gennaio o verso fine gennaio dovrebbe essere buono, ma nulla ti vieta di kiederlo nella maniera che + ti piace......io l'avevo ordinato da essedi ma dato ke mi hanno annullato l'ordine dopo aver aspettato un mese passato ho preso questo.... che ha anke il force feedback
http://www.logic3.com/shop_image/product_image/cdd3ca7b0455db92ee8f6f9796f3d898.jpg
12 action/fire buttons
8-way D-pad that can work as a hat switch or as a digital direction control
2 analog mini sticks with auto-calibration and auto-centering
2 built-in motors for vibration feedback
Push Select Button for Digital (Dual) / Analog (Hat Switch) mode selection
Hat Switch Mode:
The 2 mini stick act as the X, Y, Throttle & Rudder analog axes D-pad works as 8-way POV (Point of View)
Dual Mode:
X, Y directional axes can be controlled by both the D-pad or left mini stick
LED indicator for mode selection
Compatible with Windows 98 / 2000 / ME & XP
Pagato 24 euro
Ottimo....a volte la diagonale sensibile ma non sempre
Neo....Non riesco a eseguire le mezze lune complete velocemente xciò x i picchiaduro la sua d-pad è troppo dura almeno x ora....
La vibrazione è eccellente invece
Redvex, come ti trovi finora con questo pad?
Ho rifinito Bo2 ed è andato ottimo a parte ke 1 volta su 1000 andando indientro andava in diagonale, Sonic Dx Director's cut + vibrazione molto bene, Pes3 benino, nfsu ottimo con la vibrazione da dio.....picchiaduro su emulatori male :( non riesco a fare molte mosse è duro il d-pad.....mi piacciono invece molto le stick molto precise e la vibrazione potente ed ha 5 effetti base
Vibration
Earthquake
Engine
Bump
Gravel
Direi tutto sommato direi ke x 24 euro ho preso un pad come il dual action con il force feedback in + risparmiando 15 euro
Marvel83
23-02-2004, 19:50
IO non ghò ancora capio na cosssa
ma il logitech dual action ce l'ha o non ce l'ha la vibrazione???
No, nada, nisba, nothing......Clear? :D
No, nada, nisba, nothing......Clear? :D
ci credi che l'ho trovato al mediaworld di campi bisenzio a 9.90€ quel pad !? :eek: :eek:
aldodieci
23-02-2004, 20:39
a proposito...c'è un TRUSTMASTER GAMEPAD THRUSTMASTER DIGITAL 3 USB a 10€ su computer discount che ho visto dal vivo e ha 4 trigger e mi sembra ben fatto...mancano le levette (immagino che per pes3 servano) e i due tasti centrali che però non vedo neanche nel modello più costoso della stessa marca...
...grazie per il consiglio sulla differenza di forma tra la nuova e la vecchia ver del logitech;)
aldodieci
23-02-2004, 20:41
http://www.computerdiscount.it/pagine/prodotti/schedaart.asp?codart=80.19
TheRipper
23-02-2004, 23:26
Se ti interessano solo i controlli digitali prendi quello che e' ottimo, se vuoi le levette analogiche e' meglio il Dual Power 3 che ha pure la vibrazione.
Originariamente inviato da seccio
ci credi che l'ho trovato al mediaworld di campi bisenzio a 9.90€ quel pad !? :eek: :eek:
Il dual action?......guarda oramai tutto è possibile alla logitech non mi hanno risposto e di questi "nuovi" pad senza difetti ancora non ne ho visto ne sentitio qualke proprietario.......
aldodieci
24-02-2004, 09:56
mi sto decidendo per il FIRESTORM DUAL POWER 3...
ho scoperto ieri che ha due (oltre i quattro del layout Ps2)
"pulsanti a spalla" che in realtà sono pulsanti sulla pancia!;)
insomma 6 triggers!
vorrei sapere da chi ce l'ha (ho letto in un'altra discussione di Desmo che è rimasto deluso da questo pad proprio sul lato software) se è riuscito a impostare questi due triggers supplementari come se fossero i due tasti centrali del pad ps2...nel gioco PES3 magari...
se si potesse fare mi sembra la periferica migliore per giocare a Pro Evolution Soccer 3 per PC!
ma lo prenderò cmq...se lo trovo!
IMHO: il logitech costa troppo per non avere la vibrazione e il troppo che costa doveva almeno servire ad evitare QUALSIASI problema.
Il dual action?......guarda oramai tutto è possibile alla logitech non mi hanno risposto e di questi "nuovi" pad senza difetti ancora non ne ho visto ne sentitio qualke proprietario.......
no mi riferivo al tuo pad!! ;)
cmq io alla fine me lo sono fatto spedire da Gokan il dual action da dove l'aveva beccato lui...chissà se avrò ( ! ) ....in ogni caso farò valere la garanzia....!
per adesso funziona che è un amore......
IMHO: il logitech costa troppo per non avere la vibrazione e il troppo che costa doveva almeno servire ad evitare QUALSIASI problema.
il costo mi pare allineato nn costa uno sproposito di più...cmq hai ragione in ogni caso dovrebbe funzionare a dovere , sia che costi 10€ sia che costi 50€....
per la vibrazione...beh , meno male che nn ce l'ho!! :sofico:
nn la sopporto!
aldodieci
24-02-2004, 10:11
aspettiamo di vedere TheRipper come si pronuncia sui due triggers stomacali...:D
e poi il logitech passa al secondo posto (ma solo perchè ancora devo comprare;) )!
sanitarium
24-02-2004, 10:30
Io i grilletti posizionati sotto la "pancia" del Firestorm Dual Power 3 li uso su Need For Speed Underground senza problemi, non so se può esserti utile. :)
aldodieci
24-02-2004, 10:36
sì, grazie! ma li hai configurati tu (hai scelto tu l'azione che devono compiere) oppure li sfrutti senza aver toccato le impostazioni di default?:)
ad ogni modo non credo che ci siano problemi sinceramente...
lo chiedo giusto per sicurezza...
sanitarium
24-02-2004, 10:44
sì, grazie! ma li hai configurati tu (hai scelto tu l'azione che devono compiere) oppure li sfrutti senza aver toccato le impostazioni di default?:)
ad ogni modo non credo che ci siano problemi sinceramente...
lo chiedo giusto per sicurezza...
Li ho impostati io a piacimento, uso il sinistro per guardare indietro e il destro per cambiare visuale, ma li ho utilizzati per un breve periodo anche per sterzare a sinistra e a destra nelle corse di accelerazione. Non ho avuto nessun problema a configurarli, funzionano proprio come dei normalissimi tasti digitali. ;)
aldodieci
24-02-2004, 10:49
:) :) :) :) :) :) :)
speriamo arrivino presto da computer discount...
sanitarium
24-02-2004, 10:58
:) :) :) :) :) :) :)
speriamo arrivino presto da computer discount...
Credo di doverti dare una brutta notizia: il distributore dei prodotti Thrustmaster (www.teknos.it) mi ha detto che loro non riforniscono più la catena Computer Discount... :(
Infatti quando dovevo comprarlo (circa 3 settimane fa) l'ho richiesto a tutti i centri CD della mia zona, e mi hanno detto tutti quanti che quel joypad non era disponibile e che non sarebbe tornato più in negozio. Alla fine ho dovuto acquistarlo da Amazon.de (non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte in Italia, neanche on-line! :muro: ), ma un operatore telefonico della Teknos mi ha detto che loro riforniscono i centri Mediaworld, quindi se ce n'è uno nella tua zona ti conviene rivolgerti a loro...
aldodieci
24-02-2004, 11:07
mmm hai fatto proprio bene a dirmelo...mi hai dato tutti gli elementi perchè io mi possa muovere da solo ...grazie:rolleyes:
...comincio subito...:)
sanitarium
24-02-2004, 11:11
mmm hai fatto proprio bene a dirmelo...mi hai dato tutti gli elementi perchè io mi possa muovere da solo ...grazie:rolleyes:
...comincio subito...:)
Non ti dico lo sbattimento per trovare sto benedetto Firestorm Dual Power, se riesci a trovarlo senza troppe difficoltà sono contento per te! :D ;)
aldodieci
24-02-2004, 11:14
ma è questo mediaworld?
http://ecomm.mediaworld.it/
aldodieci
24-02-2004, 11:19
di dove sei? non credo che ce ne siano in campania...:mad:
sanitarium
24-02-2004, 15:18
di dove sei? non credo che ce ne siano in campania...:mad:
Io sono delle Marche, purtroppo ho visto soltanto adesso che in Campania non ci sono centri Mediaworld... :(
Contatta il distributore e chiedigli se possono indicarti qualche negozio della tua zona che può avercelo...
aldodieci
25-02-2004, 18:38
contattati...:-) vediamo che mi dicono!
aldodieci
25-02-2004, 18:49
confermo che computer discount non avrà più quell'articolo...:(
aldodieci
25-02-2004, 18:52
http://www.cipcipstore.it/ ha l'adattatore usb a 10€ ... !
Quincy_it
25-02-2004, 19:10
Ho acquistato oggi pomeriggio un Dual Action.
Ora lo provo e vi saprò dire se funziona :sperem: oppure no.
Cmq dovrebbe essere una nuova partita arrivata al negozio, la scorsa settimana non ne aveva mentre oggi ce n'erano un bel pò sullo scaffale.
aldodieci
25-02-2004, 19:16
fatti almeno un paio d'ore mi raccomando!:)
Originariamente inviato da Quincy_it
Ho acquistato oggi pomeriggio un Dual Action.
Ora lo provo e vi saprò dire se funziona :sperem: oppure no.
Cmq dovrebbe essere una nuova partita arrivata al negozio, la scorsa settimana non ne aveva mentre oggi ce n'erano un bel pò sullo scaffale.
Il mio sembrava perfetto i primi 10-15 giorni, dopo che saranno passato questi giorni fammi sapere come funziona!1
Ciao
Quincy_it
25-02-2004, 20:23
1° test di una mezz'oretta a Pes3: tutto ok. :)
Domanda per chi ha già il Dual: che versioni di driver avete trovato dentro al cd accluso? Tanto per riuscire a capire se anche la mia è la stessa vostra versione oppure una, presunta, nuova.
1° test di una mezz'oretta a Pes3: tutto ok. :)
Domanda per chi ha già il Dual: che versioni di driver avete trovato dentro al cd accluso? Tanto per riuscire a capire se anche la mia è la stessa vostra versione oppure una, presunta, nuova.
4.25! cmq nn è certo dai driver che infilano nella scheda che si capisce se è la release nova o no!!;)
Originariamente inviato da seccio
4.25! cmq nn è certo dai driver che infilano nella scheda che si capisce se è la release nova o no!!;)
Però può essere un buon indizio...se un gamepad dovesse avere di default i 4.30 (cioè gli ultimi), è più facile che anche il gamepad sia tra quelli più recenti ( se la storia dei dual action "esenti da difetti" è vera:rolleyes: )
Originariamente inviato da gokan
Però può essere un buon indizio...se un gamepad dovesse avere di default i 4.30 (cioè gli ultimi), è più facile che anche il gamepad sia tra quelli più recenti ( se la storia dei dual action "esenti da difetti" è vera:rolleyes: )
ma sei 4.30 fossero stati fatti prima che si rendessero conto che avesse problemi la ...chiamamola rev1 dei pad ,nn tornerebbe lo stesso come discorso.
cmq no ...i driver che forniscono le case sono completamente casuali.....visto di persona alla frael quando facevo le installazioni ai PC
;)
Quincy_it
26-02-2004, 13:03
Allora, la versione di Driver è la stessa (4.25 anche per me).
Bisognerebbe scoprire se c'è un modo per capire di che tipo di versione si tratta.
Oggi me lo guardo con più calma, anche la scatola.
Cmq, a parte i difetti noti, mi sembra davvero ottimo. :)
Allora, la versione di Driver è la stessa (4.25 anche per me).
Bisognerebbe scoprire se c'è un modo per capire di che tipo di versione si tratta.
Oggi me lo guardo con più calma, anche la scatola.
Cmq, a parte i difetti noti, mi sembra davvero ottimo. :)
Ti ripeto, i primi giorni anche a me non dava nessunissimo problema, il jopad di per se e davvero ergonomico e risponde bene..
Quincy_it
26-02-2004, 21:18
Originariamente inviato da gokan
Ti ripeto, i primi giorni anche a me non dava nessunissimo problema, il jopad di per se e davvero ergonomico e risponde bene..
Non per niente ma: :tie: :tie:
:D
Stefano87
26-02-2004, 21:27
Secondo me è un bel joypad anche questo,peccato che non ha la vibrazione! http://www.teknos.it/new/scprod.asp?code=2960539
questo va bene per usare i pad ps2?
http://www.dbline.it/shtm/GACC1361.htm
vorrei ordinarlo .. è quello che qualcuno di voi ha? trasmette la vibrazione?
Nessuno te lo ha ancora chiesto Quincy_it ?
Ma dove diavolo lo hai preso questo stramaledetto Logitech Dual Action.
Io ho un ordine da Essedi in piedi dal 3/1/2004 ed ancora nulla......
Ciao Fabrizio
Marvel83
27-02-2004, 19:40
Io l'ho predo dal mio negoziante di fiducia
Quincy_it
28-02-2004, 09:55
Originariamente inviato da Fabbry
Ciao Fabrizio
Un negozio di elettronica molto fornito qui a Roma. :p
Come detto sopra, ha anche qualche accessorio per pc e caso volle, mi sono ritrovato davanti agli occhi questo pad. :D
Mi mandi in pvt il link, sempre che venda online.
Grazie.
Ciao Fabrizio
Quincy_it
28-02-2004, 12:17
Originariamente inviato da Fabbry
Mi mandi in pvt il link, sempre che venda online.
Grazie.
Ciao Fabrizio
Nada, perchè non vende online.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:cry: :cry: :cry: :cry:
Ares7170
01-03-2004, 09:17
[QUOTE]Originariamente inviato da Fabbry
Stessa mia situazione, ordinato il 5/2 ma da allora silenzio...
Cercato il Dual Power 3 ma praticamente MIA, ho scritto alla Teknos per avere un elenco dei rivenditori e sto aspettando una risposta
Alla fine ho trovato questo per 18.90 miseri eurini presso un ipermercato.
www.speed-link.com
Bulfrog Force Vibration Gamepad.
Inizio questa settimana a torturalo con PES3 poi faro' sapere.
Certamente il prezzo ignobile mi ha spinto a provarlo.
Ciao Fabrizio
Ares7170
10-03-2004, 22:14
Sono finalmente arrivati i dual action da essedi.
Da quanto mi è stato detto si tratta della nuova versione esente dal famigerato problema della perdita di calibrazione. :D
Sperem :rolleyes:
Dal sito Essedi non risulta nulla a riguardo in quanto lo danno ancora "IN ARRIVO". Hai avuto altre fonti per affermare quanto sopra?
Qualcuno mi sa dire dove trovare online il thrustmaster dual analog 3 (quello senza FF per intenderci). Avrei trovato la versione con FF Dual Power 3 da Mediaworld, ma costa 32€ ed a me i FF non interessa.
Ciao Fabrizio
Ares7170
13-03-2004, 21:48
lo so perchè lo avevo in ordine da un mese e sono andato a ritirarlo l'altro ieri ;). Gli Essedi di Pavia e Milano hanno una disponibilità da scarsa ad ampia (quello di Pavia).
Il pad sembra funzionare perfettamente, speriamo che tenga alla distanza
Ares7170
13-03-2004, 21:53
Fabbry, scusa, mi puoi dire per favore in quale Mediaworld hai trovato il Dualpower 3 FF?
Mediaworld di Modena, uscita casello A1 Modena Nord.
Comunque attenzione che ve ne erano 3/4 non di piu'.
Ciao Fabrizio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.