View Full Version : Bisturi! Nessuno è perfetto.... tantomeno loro!
IroNLieR
27-01-2004, 23:34
Un programma insulso... a dir poco!
Ma l'avete visto? La Pivetti fa piangere, Platinette è un fro*ione della peggior specie (non ho nulla contro gli omosessuali ma chi ci sguazza sopra mi da fastidio!) anche se mi fa ridere.
Ma è proprio vero che non ci sono più idee per la TV!
:nono: :nono: :nono:
..::M::..
27-01-2004, 23:36
Originariamente inviato da IroNLieR 
Un programma insulso... a dir poco!
Ma l'avete visto? La Pivetti fa piangere, Platinette è un fro*ione della peggior specie (non ho nulla contro gli omosessuali ma chi ci sguazza sopra mi da fastidio!) anche se mi fa ridere.
Ma è proprio vero che non ci sono più idee per la TV!
:nono: :nono: :nono: 
Platinette è proprio un fro*cione c'hai ragione.... :muro:
A me Platinette più che ridere fa c....e!
RenèBascè
27-01-2004, 23:38
Originariamente inviato da ..::M::.. 
commento moooolto intelligente!
Vai ad aprire i thread su er monnezza va...forse sono più "tuoi" 
:rolleyes:
Norbrek™
27-01-2004, 23:38
Originariamente inviato da Irek 
A me Platinette più che ridere fa c....e! 
All'insegna della TV spazzatura con presentatori spazzatura........
La cosa più orrenda è stata quando mostrvano alle persone che si erano operate le immagini dell'intervento:Puke: 
Senza parole..
Originariamente inviato da Norbrek™ 
All'insegna della TV spazzatura con presentatori spazzatura........ 
......per telespettatori spazzatura..............E finiscila la frase no??:D
Direi che questa trasmissione è il segno che in tv, una volta toccato il fondo, si può tranquillamente iniziare a scavare. :muro:
squall84
27-01-2004, 23:44
accidenti mi sono perso il programma.....è grave??:eek: :eek: 
:sofico:
squall84
27-01-2004, 23:44
Originariamente inviato da Minax79 
Direi che questa trasmissione è il segno che in tv, una volta toccato il fondo, si può tranquillamente iniziare a scavare. :muro: 
:mano:
Norbrek™
27-01-2004, 23:46
Originariamente inviato da Ciaba 
......per telespettatori spazzatura..............E finiscila la frase no??:D 
:sofico:
IlPadrino
27-01-2004, 23:47
Platinette è proprio un fro*cione c'hai ragione.... :muro: ma l'asterisco che l'hai messo a fare? :D
Norbrek™
Concordo;)
squall84
Originariamente inviato da IlPadrino 
ma l'asterisco che l'hai messo a fare? :D 
LOL hai ragione....ci sarà una "s" magari :sofico: :sofico:
Genjo Sanzo
27-01-2004, 23:48
La TV è così perchè alla gente va bene che sia così, se no sarebbe diversa. la Tv è un po' uno specchio....
Tetrahydrocannabin
27-01-2004, 23:50
Originariamente inviato da IlPadrino 
ma l'asterisco che l'hai messo a fare? :D 
LOOOOOOOOOOOOOOOOOL :rotfl::rotfl::rotfl:
Norbrek™
27-01-2004, 23:51
Originariamente inviato da Genjo Sanzo 
La TV è così perchè alla gente va bene che sia così, se no sarebbe diversa. la Tv è un po' uno specchio.... 
A me piacerebbe che tutti i vari anime e film non venissero censurati o stravolti nei dialoghi, ma trasmessi nella versione integrale, magari a un'ora tarda, ma integrale eppure sembra che lo sport preferito di mediset sia tagliare le scene, e preferirei anche un bel film, magari anni 70, al posto di quei programmi degradanti per la società,  questo dimostra che la tv non rispecchia tutti.........perfortuna;)
redsnake
27-01-2004, 23:52
Già ieri mi era sembrato osceno il taglio dato alla trasmissione Lucignolo parlando di chirurgia estetica...oggi ho retto qualche minuto poi ho spento la tv...l'argomento in realtà è interessante ma trattato così è semplicemente senza senso, mi verrebbe da chiedere guardando questi programmi in cosa sono migliorate le proprie conoscenze relative alla Chirurgia estetica dopo aver visto una trasmissione del genere...
Platinette poi è semplicemente inguardabile...
Il programma non l'ho visto.
Su Platinette non concordo i commenti sentiti fino ad ora. Anche se spesso (praticamente sempre :D) non condivido le sue posizioni, in realtà è un uomo che imho ha un cervello e almeno ha il coraggio di dire quello che pensa senza farsi troppi scrupoli.
Jaguar64bit
27-01-2004, 23:55
Su Platinette dico che non mi piace il suo "personaggio" se lo vedo giro canale...non mi piace come si esprime , gesticola ecc
poi io ormai la tv la vedo pochissimo.
platinette lo considero un uomo ( :confused: ) molto intelligente che spesso dice cose che altri non avrebbero il coraggio di dire.
quello che mi domando è come fa una persona così intelligente a fare il cagnolino nelle trasmissioni di costanzo. :boh:
Pugaciov
27-01-2004, 23:59
Mmm...giusto un commento su Platinette.
Chi si ricorda una vecchissima puntata di "Le Iene" nella quale Alesia Marcuzzi in persona telefonò a Platinette, o meglio all'uomo che ci sta dietro, e fecero sentire benissimo che quando rispondeva al telefono aveva una voce normale, non faceva la voce solita da travestito...
Ora; non so come la pensate voi ma a me uno che fa il gay solo in TV mi fa incazzare, e parecchio anche, dato che ci prende pure i soldi.
Non credete?
E poi non me lo dovevano mettere prima dei Simpsons, a dire "...Marge, che è un po' mia sorella come acconciatura. Anche se io non sarò mai tanto simpatica, ma nemmeno tanto brutta come lei..."
Eh no, eh no...
IroNLieR
Originariamente inviato da redsnake 
Già ieri mi era sembrato osceno il taglio dato alla trasmissione Lucignolo parlando di chirurgia estetica...oggi ho retto qualche minuto poi ho spento la tv...l'argomento in realtà è interessante ma trattato così è semplicemente senza senso, mi verrebbe da chiedere guardando questi programmi in cosa sono migliorate le proprie conoscenze relative alla Chirurgia estetica dopo aver visto una trasmissione del genere...
Platinette poi è semplicemente inguardabile... 
Non si può dire di divulgazione, ma come hai ben notato l'argomento è interessante. Ma ho sentito parlare solo di tette e muscolo che piace tanto a me (by platinette).
E' strano... non vedo cosa ci sia di "spettacolare" nel vedere migliorare una persona.... buon per lei, interessante l'intervento e lo studio del caso, ma basta!
Norbrek™
Originariamente inviato da eriol 
platinette lo considero un uomo ( :confused: ) molto intelligente che spesso dice cose che altri non avrebbero il coraggio di dire.
quello che mi domando è come fa una persona così intelligente a fare il cagnolino nelle trasmissioni di costanzo. :boh: 
La domanda è sta in TV per la sua intelligenza o perchè si veste come un buffone?
La domanda è sta in TV per la sua intelligenza o perchè si veste come un buffone? 
tutte e due le cose penso.
Originariamente inviato da Pugaciov 
Chi si ricorda una vecchissima puntata di "Le Iene" nella quale Alesia Marcuzzi in persona telefonò a Platinette, o meglio all'uomo che ci sta dietro, e fecero sentire benissimo che quando rispondeva al telefono aveva una voce normale, non faceva la voce solita da travestito...
Ora; non so come la pensate voi ma a me uno che fa il gay solo in TV mi fa incazzare, e parecchio anche, dato che ci prende pure i soldi.
Non credete?
E poi non me lo dovevano mettere prima dei Simpsons, a dire "...Marge, che è un po' mia sorella come acconciatura. Anche se io non sarò mai tanto simpatica, ma nemmeno tanto brutta comme lei..."
Eh no, eh no... 
A dire il vero Platinette è semplicemente una "drag queen" che è un mestiere anche vecchiotto ormai.
Ci sono dei locali appositi dove uomini vestiti da donne si esibiscono, cantano, ballano o fanno cabaret...
E molti non sono affatto gay, anzi hanno famiglia.
IroNLieR
28-01-2004, 00:01
Originariamente inviato da eriol 
Anche questo è vero. Ho visto una volta una parte di "Passaparola" e ho notato essere il/la più colto/a di tutti in senso assoluto.
bluelake
28-01-2004, 00:03
Non credete?
E poi non me lo dovevano mettere prima dei Simpsons, a dire "...Marge, che è un po' mia sorella come acconciatura. Anche se io non sarò mai tanto simpatica, ma nemmeno tanto brutta comme lei..."
Eh no, eh no... 
No, aspè, Mauro (vero nome di Platinette) è gay 24 ore al giorno, solo in Tv si veste da donna perché quello è il personaggio che interpreta... ;)
Anche la mattina in radio va vestito normalmente... ecco tre scatti dalla webcam di Deejay:
http://rockfm.interfree.it/images/platiradio1.jpg http://rockfm.interfree.it/images/platiradio2.jpg http://rockfm.interfree.it/images/platiradio3.jpg
Pugaciov
28-01-2004, 00:04
Originariamente inviato da Nicky 
A dire il vero Platinette è semplicemente una "drag queen" che è un mestiere anche vecchiotto ormai.
Ci sono dei locali appositi dove uomini vestiti da donne si esibiscono, cantano, ballano o fanno cabaret...
E molti non sono affatto gay, anzi hanno famiglia. 
Ah! Non la sapevo questa.
Ma lei si definisce una donna e fa l'idiota facendo commenti su bei maschioni...
Io non considero intelligente uno così.
Ah! Non la sapevo questa.
Ma lei si definisce una donna e fa l'idiota facendo commenti su bei maschioni...
Io non considero intelligente uno così. 
bho può essere che sia gay anche se nella vita di tutti i giorni non fa la voce in falsetto :boh:
Io considero una persona NON intelligente quando ragiona con la testa altrui e non con la propria: cosa che lui bene o male fa. 
Inoltre ha anche una certa cultura..
Pugaciov
28-01-2004, 00:06
Originariamente inviato da bluelake 
No, aspè, Mauro (vero nome di Platinette) è gay 24 ore al giorno, solo in Tv si veste da donna perché quello è il personaggio che interpreta... ;)
Anche la mattina in radio va vestito normalmente... ecco tre scatti dalla webcam di Deejay:
Ah! Allora ritiro tutto (o quasi).
Resta il fatto che per me è un misero prodotto della TV italiana come tanti.
Non so perchè ma anche mia madre dice sempre:
"Quello ha testa."
Mah...
bluelake
28-01-2004, 00:06
bho può essere che sia gay anche se nella vita di tutti i giorni non fa la voce in falsetto :boh: 
anch'io sono gay ma non faccio la voce in falsetto (tranne quando voglio far incazzare dario :D )
anch'io sono gay ma non faccio la voce in falsetto (tranne quando voglio far incazzare dario :D ) 
Ecco appunto :)
bluelake
28-01-2004, 00:08
Ah! Allora ritiro tutto (o quasi).
Resta il fatto che per me è un misero prodotto della TV italiana come tanti.
Non so perchè ma anche mia madre dice sempre:
"Quella ha testa."
Mah... 
qualche tempo fa spiegö in radio perché portava avnti platinette... qualcosa del tipo che in tv una persona intelligente non puö andarci per ciö che pensa ma per ciö che appare... il personaggio Platinette spicca, e parecchio, quindi lui va in tv con quel personaggio perché è l'unico modo per poter essere visti e ascoltati oggi nella tv italiana...
Norbrek™
28-01-2004, 00:09
Perchè anche volendo, a fare la voce in falsetto tutto il giorno, arrivata sera si sputano le corde vocali dallo sforzo:D
Pugaciov
28-01-2004, 00:11
qualche tempo fa spiegö in radio perché portava avnti platinette... qualcosa del tipo che in tv una persona intelligente non puö andarci per ciö che pensa ma per ciö che appare... il personaggio Platinette spicca, e parecchio, quindi lui va in tv con quel personaggio perché è l'unico modo per poter essere visti e ascoltati oggi nella tv italiana... 
Può darsi ma io non l'ho sentito dire tutte ste cose alte ed importanti comunque...va beh che guardo la TV praticamente mai...
il personaggio Platinette spicca
Dalle mie parti si direbbe più che spicca:
coppa
:asd:
coppare=andare a sbattere=persona brutta, molto brutta
:asd:
bluelake
28-01-2004, 00:11
Perchè anche volendo, a fare la voce in falsetto tutto il giorno, arrivata sera si sputano le corde vocali dallo sforzo:D 
beh, la voce di Mauro non è molto dissimile da quella di Platinette (la voce opriginale è appena piü profonda), non credo che faccia un grosso sforzo ad interpretarla ;) comunque in effetti si, parlare in falsetto a lungo richiede tanto allenamento :)
bluelake
28-01-2004, 00:14
Può darsi ma io non l'ho sentito dire tutte ste cose alte ed importanti comunque...va beh che guardo la TV praticamente mai...
beh, in un Buona Domenica c'è poco di interessante da dire... in altri programmi tipo "chiambretti c'è" o nel programma quotidiano che conduce dalle 7 alle 9 su Deejay spesso viene fuori il vero volto di Platinette... che si permette di polemizzare (e "vincere") anche contro un ministro della Repubblica... ma se invece che Platinette fosse rimasto un semplice dj come tanti altri nessuno lo avrebbe mai cagato ;)
plati è un personaggio che serve da cornice per na persona che onestamente non reputo un'idiota.
Ascolto ogni mattina radio deejay e devo dire che , nonostante a mio avviso plati cada nella retorica e alcune volte non sono d'accordo con le sue opinioni, è sicuramente una persona con testa, ha delle idee e non ha paura ad esprimerle (anche se con qualche caduta di stile ognitanto) .
Apprezzai molto tempo fa un'intervsta che fece con costanzo, mi sembra, presentandosi come mauro e non come plati ... beh sotto parrucche e trucchi è una persona intelligente ed acuta, per niente scontata e con una sensibilità (che molto spesso non si intravede) non comune.
La rispetto molto anche se non condivido in toto le sue idee.
Se non altro rispecchia una onestà con se stesso e con gli altri non comune a tutta la gente dello spettacolo...
TerrorSwing
28-01-2004, 00:31
Ho visto la trasmissione per caso in un pub... l'ho trovata triste, squallida e, sopratutto, molto diseducativa...
Tutti si lamentano (giustamente) che i media dovrebbero dare una visione più reale della "bellezza" smettendo di spiattellare modelle anoressiche e tettone rifatte ai giovani per evitare di instillare idee malsane...
...e poi in prima serata ti trovi un programma dove una donna per motivi tipo "far piacere al marito" si sottopone ad interventi chirurgici come se fossero caramelle e arriva felice e contenta in trasmissione a farsi vedere e a raccontare l'esperienza con tanto di marito esuberante.
Boh... più che dire "non ho parole" non saprei...
A me sta tv mette una tale tristezza addosso tutte le volte che l'accendo... :(
jumpermax
28-01-2004, 00:55

:eek:  azzo è più brutto come Mauro che come Platinette :D :D
Dark Schneider
28-01-2004, 01:33
Programma Pietoso.
Platinette Pietoso/a.
wolverine
28-01-2004, 01:36
Bah... un programma un (bel) pò del caz... le scene in sala operatoria potevano evitarle alla grande... :rolleyes: :muro:
Secondo me stanno facendo una tv così pietosa per costringere la gente a farsi il satellite! :D
Che poi a pensarci bene da un paio di anni non si vedono quasi più nuovi film in tv.... le prime visioni sono sempre più rare ormai.... :(
krumbalende
28-01-2004, 01:45
vi ricordate il nostro "l'isola dei famosi", beh nelle versioni americane e tedesche e cosi via i concorrenti dovevano affrontare prove ben piu divertenti e piu diciamo tra virgolette "hardcore" che non da noi, ad esempio mangiare vermi infilare la teste in una sfera piena di ragni e cosi via, un po piu divertente insomma, la vedete giada a mangiare vermi e piena di ragni? carino no!!
poi in america ci sono trasmissioni in cui praticamente i protagonisti devono eseguire veri e propri stunt da stunt-man, del tipo aggraparsi a una macchina sospesa nel vuoto sopra un ponte, esplosioni, saltare da un tir all'altro mentre sono in piena corsa, minchia che adrenalina!!!
e poi ci sono trasmissioni da pervertiti che nella stessa america vengono duramente attaccate e criticate come "boomfight"(non sono sicuro ma mi sembra che si chiami cosi)dove praticamente prendono dalla strada veri barboni mezzi morti di fame, e li pagano per pichiarsi tra di loro e il vincitore porta a casa il jackpot, roba del tipo 5000dollari, il fatto è che si menano per davvero pugni calci nasi rotti e addirittura, a quello gli ha spezzatto in due la gamba completamente girato e insomma si rompono tutte le ossa del corpo, che schifo, poveracci per davvero che trasmissione da:Puke: :Puke: :Puke: 
dovrebbero pagarli per fare cosi:vicini: :vicini:
Originariamente inviato da wolverine 
Bah... un programma un (bel) pò del caz... le scene in sala operatoria potevano evitarle alla grande... :rolleyes: :muro: 
..e perché scusa??...se la gente é imbecille tanto vale che si veda fino a che punto.....
wolverine
28-01-2004, 02:00
..e perché scusa??...se la gente é imbecille tanto vale che si veda fino a che punto..... 
Imbecillità a parte... certe scene sono un pò forti... possono risparmiarsele tranquillamente... il programma non è nulla di che... diciamo che non sannò più che inventare per mettere su uno spettacolo serale... :rolleyes:
jumpermax
28-01-2004, 02:08
doppio
jumpermax
28-01-2004, 02:21
quello che trovo agghiacciante è presentare un tema come quello della chirurgia plastica nel format del brutto anatroccolo, che in sostanza era solo una questione estetico-cosmetica. Non è la stessa cosa. Se ti rifai il look poi il giorno dopo riprendi la tua faccia, te stesso, insomma hai giocato con la tv per una serata e poi riprendi la tua vita. Un intervento chirurgico invece è permanente, non ti disfi  le tette il giorno dopo come se fosse una capigliatura che non ti piace. Quindi che senso ha ricalcare il format della vecchia trasmissione? E' innaturale...
Gohansupersaiyan4
28-01-2004, 02:30
Si ma in usa non c'è la tv che non paghi, c'è solo la cable-tv se no i canali che non paghi sono solo 2 o 3 e fan cagare...
Ciao !
:rotfl: :rotfl:
JarreFan
28-01-2004, 07:17
Decisamente impressionanti le scene in sala operatoria... programma vuoto, che altro dire? Almeno il brutto anatroccolo era "divertente", nel senso che faceva notare come con qualche ritocco al look (nel senso di vestiario, acconciatura, trucco) si poteva veramente cambiare, ma questo... boh!
FA.Picard
28-01-2004, 08:44
Ma guardate ancora la TV?
Originariamente inviato da jumpermax 
quello che trovo agghiacciante è presentare un tema come quello della chirurgia plastica nel format del brutto anatroccolo, che in sostanza era solo una questione estetico-cosmetica. Non è la stessa cosa. Se ti rifai il look poi il giorno dopo riprendi la tua faccia, te stesso, insomma hai giocato con la tv per una serata e poi riprendi la tua vita. Un intervento chirurgico invece è permanente, non ti disfi  le tette il giorno dopo come se fosse una capigliatura che non ti piace. Quindi che senso ha ricalcare il format della vecchia trasmissione? E' innaturale... 
credo tu abbia colto nel segno....ma secondo me con una piccola precisazione...
non è il programma tv che NON capisce la chirurgia estetica....è proprio la gente...
ormai chiunque si rifà qualsiasi cosa... senza neanche pensarci un attimo...
e cmq il tipo di trasmissione si rifà a uno simile che ho visto una volta su mtv in cui si raccontava per filo e per segno l'operazione...e c'era uno che si è fatto mettere del silicone nei POLPACCI!!!!
in questo caso (IMHO) è la gente che è stupida a fare certe cose ;);)
PS: plati un po mi sta sul c@zzo... anche se fa un lavoro come un altro ;)
Tornando sulla programmazione di ieri sera di Italia 1 ... come non citare le "immagini esclusive" dalla casa di Cogne mandate per "l'alieno" :mad: 
IMHO puro feticismo mediatico che non ha nulla a che spartire con il giornalismo (con tanto di zoomate sugli schizzi di sangue).
E poi si lamentano che la gente va a Cogne solo per vedere quella casa :muro:
Originariamente inviato da FA.Picard 
Ma guardate ancora la TV? 
parole sante!!
l'ho eliminata 3 mesi fa
guardo solo il tg e la F1
krumbalende
28-01-2004, 23:21
Originariamente inviato da krumbalende 
vi ricordate il nostro "l'isola dei famosi", beh nelle versioni americane e tedesche e cosi via i concorrenti dovevano affrontare prove ben piu divertenti e piu diciamo tra virgolette "hardcore" che non da noi, ad esempio mangiare vermi infilare la teste in una sfera piena di ragni e cosi via, un po piu divertente insomma, la vedete giada a mangiare vermi e piena di ragni? carino no!!
poi in america ci sono trasmissioni in cui praticamente i protagonisti devono eseguire veri e propri stunt da stunt-man, del tipo aggraparsi a una macchina sospesa nel vuoto sopra un ponte, esplosioni, saltare da un tir all'altro mentre sono in piena corsa, minchia che adrenalina!!!
e poi ci sono trasmissioni da pervertiti che nella stessa america vengono duramente attaccate e criticate come "boomfight"(non sono sicuro ma mi sembra che si chiami cosi)dove praticamente prendono dalla strada veri barboni mezzi morti di fame, e li pagano per pichiarsi tra di loro e il vincitore porta a casa il jackpot, roba del tipo 5000dollari, il fatto è che si menano per davvero pugni calci nasi rotti e addirittura, a quello gli ha spezzatto in due la gamba completamente girato e insomma si rompono tutte le ossa del corpo, che schifo, poveracci per davvero che trasmissione da:Puke: :Puke: :Puke: 
dovrebbero pagarli per fare cosi:vicini: :vicini: 
e di questa roba qua che pensate?? scusate se mi auto quoto ma sto post era passato inosservato!!
e di questa roba qua che pensate?? scusate se mi auto quoto ma sto post era passato inosservato!! 
...forse dell'isola dei famosi ti sei perso la mangiata di rospi lucertole e serpenti di una finalina...da vedere:D
il programma degli stunt improvvisati nn è male come idea(l'uomo che si fà male da solo, coscentemente o meno,  lo ammetto.......e penso che sia divertente...)
...quella dei barboni....che dire, se è come hai descritto,....W l'amerega!:rolleyes:
krumbalende
29-01-2004, 00:15
la mangiata dei rospi e delle lucertole non la ho proprio vista, ma era un prova da affrontare o solo per mangiare li hanno catturati li sul isola e poi cucinati.
...mini-sfide a chi indovinava gli ingrdienti...che venivano ovviamente svelati solo alla fine,.....e "qualcuno" ha leccato pure i piatti dopo aver saputo:sofico:
krumbalende
30-01-2004, 19:23
he he hehe divertente ma dovevano fare cose ben piu schifose del tipo mettere giada in una vasca da bagno piena di vermi ragni e insetti vari, proprio immersa come è  sucesso in altre trasmissioni.
...ammazza come sei crudele....e a quei poveri animali nn pensi......:D
anonimizzato
30-01-2004, 19:38
bisturi...che userei volentireri sui conduttori per tagliargli la go.. :mad:
walternet
30-01-2004, 19:46
Su Platinette non concordo i commenti sentiti fino ad ora. Anche se spesso (praticamente sempre :D) non condivido le sue posizioni, in realtà è un uomo che imho ha un cervello e almeno ha il coraggio di dire quello che pensa senza farsi troppi scrupoli. Verissimo, peccato però che in TV mostri solo il peggio di sè.
Alla radio sebra tutta un'altra persona.
krumbalende
30-01-2004, 20:00
...ammazza come sei crudele....e a quei poveri animali nn pensi......:D 
gia poveretti, ne muoino schiacciati sempre un sacco in giochi cosi!!!!!:cry: :cry: :cry:  che riposino in pace!!
pero potevano mettere papallardo in una gabbia con un elefante africano masculo in calore heh e he heh:D
Willyyyy
30-01-2004, 20:01
chi sei tu per offendere una persona che ha scelto il suo modo di essere?
Te lo dico io chi sei:
Nessuno.
Bisturi è un programma (IMHO) piuttosto insulso...potevano risparmiare i soldi....
gia poveretti, ne muoino schiacciati sempre un sacco in giochi cosi!!!!!:cry: :cry: :cry:  che riposino in pace!!
..apparte questo..Mi ripeto, vediamo se questa volta acchiappi il senso....
pero potevano mettere papallardo in una gabbia con un elefante africano masculo in calore heh e he heh:D 
...ammazza come sei crudele....e a quel povero animale nn pensi......:asd:
krumbalende
31-01-2004, 00:44
beh veramente la speranza era che l'elefante spappola ben bene pappalardo e poi lo incorna:D :D
Platinette è una schifezza di persona, va bene affari suoi che sia omosessuale ma mostrarlo così apertamente in modo IDIOTA alla radio e in tv.......
Io lo vieterei!!!!
IlPadrino
31-01-2004, 12:20
Originariamente inviato da SwissRe 
Platinette è una schifezza di persona, va bene affari suoi che sia omosessuale ma mostrarlo così apertamente in modo IDIOTA alla radio e in tv.......
Io lo vieterei!!!! :mbe:
majin mixxi
31-01-2004, 12:21
un pensiero davvero profondo
:compliments:
Vanno benissimo le critiche al programma, ma i toni usati nei primi 2 post replies sono degno di "Vilma dammi la clava :huh: "... Via, cercate di essere meno grezzi, per piacere.
Il programma fa discutere, e anche i conduttori. A me Platinette fa ridere, e cmq, dietro il personaggio, ci sono idee da non sottovalutare. E' pungente ed acuta, alle volte mi colpisce ciò che dice. Credo che il personaggio vada ben al di là dell'abito...
Mino
noto con dispiacere che per certa gente riuscire ad usare un tono civile riesce veramente difficile...
speravo in una autoregolamentazione da parte di certi utenti ma vedo che non si fa altro che rincarare la dose.
chiudo qua.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.