View Full Version : Liteon 451s @ 851s. Fatto!
Athlon64-FX53
26-05-2004, 09:15
Originariamente inviato da infrty
ragzzi ma nessuna novita per portare il 451@812???
Qualora non fosse ancora chiaro i liteon hanno una sigla che dà info di carattere hardware.
Nella fattispecie l'ultima cifra della sigla (quindi "1" per 451 e "2" per 812) indica un nuovo step Hardware.
Di qui da sempre l'impossibilità di aggiornare firmware di versioni con step differenti.
Un 451 può diventare un 851... non un 812, che invece potrà diventare un 832... poi questo è un discorso di fattibilità... un altro paio di maniche verificare l'efficacia della trasformazione.
Ergo non è e non sarà mai possibile una modifica di quel tipol
Ma già esiste la modifica 451s@812s!
Dici che lavorandoci su non riusciranno a renderla stabile?
è una bufala.... non funziona!
Originariamente inviato da Hades
è una bufala.... non funziona!
E invece funziona!! Io ormai da tanto tempo continuo ad usare il 451s@812s con firmware US05 (l'unico che va bene) senza alcun problema. Con tutti gli altri firmware successivi non va.
gfranco
hai masterizzato dei dvd +r a 8x? per dire che funziona?
OK SE capito non arrivate a 8x per quel che costa compratevelo rivendendo il vostro.....
APPARTE QUESTO MI SAPETE DIRE PERCHE NON SI PUO MASTERIZZARE in santa pace i cd audio a 4x?
perche i cdrw SI e i cd normali NO?
BOOOOOOOOOOOOO:muro: :muro:
Originariamente inviato da Hades
hai masterizzato dei dvd +r a 8x? per dire che funziona?
Se leggi indietro in questa discussione (pagina 8) troverai un mio post con allegato l'analisi di kprobe ed il log di NeroRecode in cui dicevo che masterizzo a 8x su DVD Verbatim +R certificati 4X.
Ciao
Originariamente inviato da hom
OK SE capito non arrivate a 8x per quel che costa compratevelo rivendendo il vostro.....
APPARTE QUESTO MI SAPETE DIRE PERCHE NON SI PUO MASTERIZZARE in santa pace i cd audio a 4x?
perche i cdrw SI e i cd normali NO?
BOOOOOOOOOOOOO:muro: :muro:
La questione è semplice, è tutto legato ai supporti: i recenti CD sono costruiti per poter essere scritti a velocità elevate (40x, 48x, 52x), pertanto la loro composixione si basa su materiali differenti rispetto ai CD-R più vecchi. Essendo adatti ai recenti supporti, i masterizzatori di ultima generazione hanno incrementato le velocità minime per elevare il livello qualitativo (un cd recente scritto a basse velocità può produrre molti errori). Per i CD-RW il discorso è differente, in quanto il renge di velocità disponibili è stabilito ben più sistematicamente, essendo le velocità supportate codificate nell'ATIP del supporto.
Il firmware, in poche parole, cerca di tutelare la qualità delle scritture peremttendo l'incisione di CD-R solo a partire da 8x.
Athlon64-FX53
26-05-2004, 17:02
Originariamente inviato da gfranco
E invece funziona!! Io ormai da tanto tempo continuo ad usare il 451s@812s con firmware US05 (l'unico che va bene) senza alcun problema. Con tutti gli altri firmware successivi non va.
gfranco
Io ti consiglio di modificare immediatamente il tuo upgrade portandolo a 851S... così lavori con parametri errati e potresti avere noie hw a lungo andare.
ragazzi ma poi è uscita la modifica dell 812@832 ??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.