PDA

View Full Version : [EPOX]8rda3+ nforce2 help!

lokutos
27-01-2004, 21:48
arieccomi ,ho formattato ,reistallato winme,vari driver,quando sono andato a istallare idriver della mia geffoTI4200 ,dopo il riavvio mi vien fuori sta scritta "MSQSRV32 ha causato un errore in kernel 32dll",riavvio ,ta da ,"impossibile caricare explorer .exe reistallare il sistema operativo"

(lo scandisk riportava un errore nel dimensionamento dello spazio su disco,corretto in seguito)

oppure se mi apriva explorer se cliccavo su le cartelle mi dava un errore ,accesso negato ,come restrizioni da amministratore.

oppure se resetto mi da un allarme intermittente dalla mobo,dove sul led segna "FF", che non fa piu al successivo riavvio del pc.

ho formattato tre volte ,stesso risultato.

magari e` gia aperto un 3d su sta scheda?

che devo fa?
grazie

Pipposuperpippa
27-01-2004, 22:35
E' risaputo che il chipset Nforce2 ha problemi con la famiglia 98\ME. ma che aspetti a passare a 2000\Xp? :confused:

lokutos
27-01-2004, 22:40
pensi sia problema di s.o ?mah tutti sti problemi?

lokutos
27-01-2004, 23:26
AHAHAHAAAHHHH!

elche20
28-01-2004, 06:25
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
E' risaputo che il chipset Nforce2 ha problemi con la famiglia 98\ME. ma che aspetti a passare a 2000\Xp? :confused:

veramente non mi risulta questa affermazione,, oltretutto ho assemblato decine di pc con mobo nforce e s.o. win me senza nessun problema.
innegabilmente anche io ti consiglio di passare a xp per tutta una serie di motivi.
Comunque i tuoi errori mi sembrano più da ram o da overclock.
Che settaggi hai nel bios?
Quale sequenza usi nell'installazione dei driver?

Pipposuperpippa
28-01-2004, 08:33
Originariamente inviato da lokutos
AHAHAHAAAHHHH!

Complimenti per le argomentazioni. :muro:

Leggi qui (http://groups.google.it/groups?hl=it&lr=&ie=ISO-8859-1&q=nforce2+problemi+windows+98+&btnG=Cerca+con+Google&meta=group%3Dit.*)

lokutos
28-01-2004, 21:37
[QUOTE]Originariamente inviato da Pipposuperpippa
Complimenti per le argomentazioni. :muro:

grazie! mi sembra che ,alcune volte se qlcuno non posta usando appropiati termini da incallito informatico il post tende a essere snobbato,non chiedo miracoli ma solo un po di attenzione!!

grazie per il link!:D

Pipposuperpippa
28-01-2004, 21:45
grazie per il link!:D

Di nulla
;)

lokutos
28-01-2004, 21:49
Originariamente inviato da elche20
veramente non mi risulta questa affermazione,, oltretutto ho assemblato decine di pc con mobo nforce e s.o. win me senza nessun problema.
innegabilmente anche io ti consiglio di passare a xp per tutta una serie di motivi.
Comunque i tuoi errori mi sembrano più da ram o da overclock.
Che settaggi hai nel bios?
Quale sequenza usi nell'installazione dei driver?

mah ho riformattato pure oggi,win me lo istalla tranquillamente,istallo i driv nforce da cd allegato nella mobo e tutto ok,idem per i driver della scheda audio integrata,se vado a istallare gli ultimi nforce ,ciccia, riavvio,impossibile caricare explorer .exe ,reistallare il s.o.,stesso discorso con i driver della scheda video.

provero con xp domani,ma stavo tanto bene con winme:((

per il settaggio del bios,non so bene come muovermi,qlche suggerimento o link?
grazie

:D :D

TAITA57
28-01-2004, 23:15
provero con xp domani,ma stavo tanto bene con winme:((

:) tranquillo non ti pentirai del cambiamento;)
PS per caso hai una chaintech:) perchè con quella ho avuto gli stessi problemi; oltre il surriscaldamento dell'AGP:)

lokutos
28-01-2004, 23:29
no epox; ma per settare il bios in modo corretto sai dirmi qlcosa?

:D

TAITA57
29-01-2004, 08:36
no epox; ma per settare il bios in modo corretto sai dirmi qlcosa?

:D
per il bios non saprei ,con la mia ,in sign. non mi permette più di tanto è la de luxe PCB 1.4 e stò per prendere la epox che menzioni tu e sono anche io indeciso tra epox e abit :) CIAO