View Full Version : nessuno ne parla, perche nessuno lo sa, o perchè è meglio non parlarne?
PhoEniX-VooDoo
27-01-2004, 22:45
Lo sapete vero, che con nero 6 si possono "trasformare" tramite il codec Nero Digital DVD video 9.4 in DVD video 4.7? :cool:
spero di non aver detto nulaldi illegale, se così fosse edito subito ;)
ciao!
Non vi è nulla di illegale in questo, anche altri soft lo fanno tra cui Instant di Pinn e DVDcopy di Intervideo.
PhoEniX-VooDoo
27-01-2004, 23:13
bene ;)
non ne avevo mai sentito parlare quindi ho pensato che forse la funzionalita era passata un po inosservata...il gg dopo l'uscita ho fatto un bel abbonamento in vedeoteca :oink:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
Lo sapete vero, che con nero 6 si possono "trasformare" tramite il codec Nero Digital DVD video 9.4 in DVD video 4.7? :cool:
CHe cosa significa? da 9.4 a 4.7?
PhoEniX-VooDoo
28-01-2004, 22:57
Originariamente inviato da Lim
CHe cosa significa? da 9.4 a 4.7?
I film su DVD video che compri sono da 9.4Gb, un film solitamente occupa dai 7gb ai 9gb.
4.7Gb sono invece i DVD-R/RW che vendono vergini ;)
ciao
ma fa come DVD2ONE che ci togli menu e altre lingue per guadagnare spazio e mantenere la qualità audio/video o quelli li lascia?
Com'è il risultato?
grassie!
Credo comprima anche il video, altrimenti è difficile (ma non raro) farci stare un intero film + traccia audio in un solo dvd da 4,7 senza comprimere il video.
Originariamente inviato da matiaij
Credo comprima anche il video, altrimenti è difficile (ma non raro) farci stare un intero film + traccia audio in un solo dvd da 4,7 senza comprimere il video.
Dipende se togli gli extra o meno...se mantieni tutte le lingue o se tieni solo quella in Ita.
Dipende da molti fattori!!!
Per PhoEniX-VooDoo
ti ho scritto un pvt circa 1000 mila anni fa :p
per favore leggilo.
GRAZIE.
PhoEniX-VooDoo
02-02-2004, 19:45
Originariamente inviato da sopadj
Per PhoEniX-VooDoo
ti ho scritto un pvt circa 1000 mila anni fa :p
per favore leggilo.
GRAZIE.
risposto! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.