View Full Version : Mi sono piantato con Tron 2.0!
Mi trovo nel PDA del tizio e devo accendere le quattro fonti di energia per fare consumare il prima possibile la batteria. Solo che una delle quattro fonti si trova al di là di un baratro che non riesco a superare! Ci sarebbe il ponte di energia, ma riesco ad attivarlo solo dalla mia metà, mentre l'altra è irrangiungibile! Come posso fare?
Ciao e grazie
Se non ricordo male , devi usare l'ascensore e scendere da basso e poi risalire con l'altro ascensore e attivare l'altra metà del ponte.
Grazie mille, era proprio questo, non riuscivo a trovare il passaggio per il secondo ascensore :)
dinofanchi
30-01-2004, 15:54
sò che non c' entra molto ma ho un problema con TRON 2.0:ho attualmente installato sul mio PC che lavora con windows XPpro diversi giochi: halo, vietcong, nolf2, chrome, e ho giocato a molti altri senza problemi ma con TRON 2.0 mi succede questo: spesso il gioco si blocca con schermata del gioco fissa e non c'è modo di uscirne se non resettando il PC, e il peggio lo dà quando il monitor si spegne e và in stendby e anche lì bisogna fare il reboot: qualcuno potrebbe dirmi di controllare la scheda video ma garantisco non è quello il problema: ho una radeon 9500pro "truccata" con dissy zalman e relativa ventola per cui superraffreddata che non dà problemi con nessun gioco anche settato con risoluzioni video alte e filtri al massimo e il sistema è altrettanto ben raffreddato: l'XP2500+@3200+ ha un dissy volcano12 extreme della Tt e il case è ben aereato: non è un problema hardware:
ho settato TRON 2.0 con tutto al massimo ma ripeto: la scheda supporta tranquillamente questo gioco: il gioco è in inglese ma
ho trasformato il parlato e i sottotitoli in italiano con le relative patch.
la patch del gioco è la vers. 1.030 directx 9.b installata:qualcuno ha una soluzione o un consiglio da darmi????grazie.
JoramBoicotted
30-01-2004, 16:48
Compralo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.