View Full Version : [BO] Hardware SCSI
ciao :)
vendo i seguenti componenti SCSI:
- controller Adaptec 2940U2W + cavo u2wlvd scsi 68 pin , tutto a 50 euro
- hard disk Quantum Atlas V 18gb (7200 rpm, 4mb buffer, U160 SCSI 68 pin) a 40 euro VENDUTO a CALA l'ASSO
- cdrom plextor 40X (USCSI 50 pin) a 25 euro VENDUTO A CALA l'ASSO
precedenza consegna a mano (pagamento in contanti)
per le spedizioni i prezzi aumentano di 10 euro (spedizione j+3 assicurata e pagamento contrassegno).
wainecrx
29-01-2004, 22:12
in coda per:
- controller Adaptec 2940U2W + cavo u2wlvd scsi 68 pin + cavo scsi 50 pin, tutto a 55 euro
- hard disk Quantum Atlas V 18gb (7200 rpm, 4mb buffer, U160 SCSI 68 pin) a 40 euro
quanto per entrambi?
100 euro spese di spedizione incluse
wainecrx
29-01-2004, 22:33
Originariamente inviato da Sisko
100 euro spese di spedizione incluse
non ti sembra un tantino incoerente????
se il blocco con il lettore lo fai 100 euro, senza il lettore, che hai valutato 25 euro, sono disposto ad offrirti 80 euro.
ciao
si ma ci sono le spese di spedizione di mezzo, il blocco te lo farei 110 euro.
Cmq per il controller ed il disco max posso scendere a 90 euro spese incluse, non di piu', fammi sapere se sei ancora interessato.
wainecrx
29-01-2004, 23:00
Ti ringrazio, ma sono interessato soltanto a controller (con cavi) ed hard disk...il lettore l'ho identico.
Come già detto per questi componenti posso offrirti al massimo 80 euro compreso spese di spedizione e pagamento anticipato.
In questo modo eviti esose spese di contrassegno e bastano soltanto 7 euro di paccocelere3
ciao
Tedturb0
29-01-2004, 23:08
interessato al controller se è quello doppio canale
consegna a mano
ciao
Il controller e' quello descritto a questo link
http://www.adaptec.com/worldwide/support/suppdetail.html?sess=no&prodkey=AHA-2940U2W&language=English+US
Ha 3 uscite interne (u2w 68 pin, uw 68 pin, uscsi 50 pin) ed una esterna u2w 68 pin.
wainecrx
30-01-2004, 00:53
rimango in coda per il solo hard disk se me lo fai 40 euro compreso spese di spedizione (5 euro con pacco ordinario) e pagamento sempre tramite bonifico bancario.
ciao
cala_l_asso
30-01-2004, 02:22
interessato con spedizione a:
cavo scsi 50 pin
cdrom plextor 40X (USCSI 50 pin)
hard disk Quantum Atlas V 18gb (7200 rpm, 4mb buffer, U160 SCSI 68 pin)
Timeforks
30-01-2004, 10:43
quanto per il controller + cavo lvd ?
Originariamente inviato da wainecrx
rimango in coda per il solo hard disk se me lo fai 40 euro compreso spese di spedizione (5 euro con pacco ordinario) e pagamento sempre tramite bonifico bancario.
ciao
faccio solo spedizione paccocelere 3 assicurato pagamento in contrassegno.
Originariamente inviato da Timeforks
quanto per il controller + cavo lvd ?
50 euro
wainecrx
30-01-2004, 11:21
Originariamente inviato da Sisko
faccio solo spedizione paccocelere 3 assicurato pagamento in contrassegno.
guarda che ti pago anticipatamente con bonifico bancario proprio per evitare esose spese di contrassegno (tra paccocelere3 e contrassegno ci vogliono ben 11 euro!!)
Ribadisco la mia offerta anzi la porto a 43 euro, sempre con pagamento anticipato e spedizione in pacco celere3 (visto che forse non vuoi usare quello ordinario.
Uso il pagamento in contrassegno principamente per 2 motivi:
1- non mi va di dare le coordinate bancarie in giro (prendetemi pure per paranoico, però così è)
2-non ci sono problemi e lamentele se per caso il pacco ritarda (cosa che puo' succedere anche con i vari paccocelere, che a volte non sono poi cosi celeri), infatti si paga quando il pacco viene consegnato.
Inoltre l'assicurazione mi tutela un minimo se per caso si rompe qualcosa.
Questo e' l'unico metodo di spedizione che sono disposto a fare.
wainecrx
30-01-2004, 12:50
come preferisci,
ma in questo modo non sono disposto ad offrirti più di 45 euro....
se ci rientri con le spese di spedizione in contrassegno bene, altrimenti prendilo come un up!!
saluti
cala_l_asso
03-02-2004, 00:33
sisko svuota i pvt altrimenti non riceverai mai le mie risposte
svuotati,
cmq c'e qualcosa che non funziona, ne avevo solo 4 e mi da la casella piena
wainecrx
03-02-2004, 10:14
Scambieresti il disco da 18g con una sound blaster Audigy (quella con la porta firewire!)?
Originariamente inviato da wainecrx
Scambieresti il disco da 18g con una sound blaster Audigy (quella con la porta firewire!)?
Gia venduto hd e cd rom.
Peccato xche' la audigy mi serviva :(
up, nessuno e' interessato al controller?
cala_l_asso
07-02-2004, 21:09
ho acquistato io il disco ed il lettore cd rom
se vuoi scambiamo il disco (ne ho già acquistato un altro scsi) con l'audigy (ne discutiamo in pvt se vuoi)
Timeforks
07-02-2004, 22:21
Io sarei interessato al controller ma ad un prezzo un po' più modico..che ne dici ?
ciao
Alberto
wainecrx
08-02-2004, 00:15
Originariamente inviato da cala_l_asso
ho acquistato io il disco ed il lettore cd rom
se vuoi scambiamo il disco (ne ho già acquistato un altro scsi) con l'audigy (ne discutiamo in pvt se vuoi)
ti faccio sapere perchè sono in trattative con un altro utente...
Timeforks
08-02-2004, 01:25
ciao, ti rispondo qui perchè hai la pvt piena
Il controller funziona perfettamente ?
ha qualche problema ( plastiche dei connettori rotte, etc..)?
hai la scatola / manuali / tutti i cavi in dotazione ?
il cavo u2w ha il terminatore attivo integrato ?
mi garantisci che tutto funziona e che in caso di malfunzionamenti mi restituisci i soldi ?
che tipo di spedizione e pagamento pensavi di fare ?
fammi sapere che possiamo metterci daccordo..
ciao
Alberto
ho svuotato tutto (non mi ero accorto che bisognava svutoare anche i messaggi spediti oltre che quelli arrivati :D)
Ora pero' svuota anche tu :P
cala_l_asso
09-02-2004, 12:50
quale sarebbe il prezzo se acquistassi anche questo controller ed il cavo relativo?
up, il controller e' ancora disponibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.