View Full Version : collegare portatile a tv
Ciao a tutti
perdonate ancora una volta l' ignoranza. Ho un vaio fr105 e vorrei collegarlo alla tv. L' uscita tv out sul mio portatile e' un foro giallo di dimensioni pari a quelli dell' audio. Vorrei sapere che cavo bisogna comprare e dove lo posso trovare, sul sito sony non ho trovato nulla.
Grazie mille a tutti!
Ciao!
Masterminator
27-01-2004, 23:12
un cavo composito rca dal lato PC! dall'altro o uguale se hai gli RCA in sul TV oppure con un adattatore rca scart passi alla scart. Per l'audio jack 3.5mm stereo e dall'altro 2 rca che vanno nel TV o nell'adattatore scart usato anche per il video
vomitino79
28-01-2004, 01:38
Potresti spiegarti meglio...
Anche io ho lo stesso problema!!!!
Help!!!
zeroping
28-01-2004, 02:08
i sony vaio non hanno l'rca.. se non erro ma domani te lo dico con precisone hanno un attacco simile alla cuffie che poi altro non è che lo stesso atacco per le telecamere domani ti dico con esattezza sia il nome del attacco che il part number così lo puoi ordinare
Approfitto del 3d gia' aperto esponendomi il mio problema:
ho u HP Pavillon ZE4323EA che dispone di una porta svhs a 7 poli (penso sia compreso anche l'audio). L'ho collegata alla tv tramite svideo. Tutto ok il desktop si vede, ma quando provo a mandare un flusso video, si vede tutto nero. Da cosa puo' dipendere? Colpa dei driver dela scheda video?
Aiutetemi!!!!
sulle FAQ ci sono un pò di indicazioni ...
vomitino79
28-01-2004, 10:56
Per Luigi3,
La sk video è una ati??
Se così fosse, dovresti attivare l'opzione TEATHER (o qualcosa di simile), nel menù OVERLAY, che si trova nelle impostazioni avanzate della scheda video.
Ciao, fammi sapere.
Originariamente inviato da zeroping
i sony vaio non hanno l'rca.. se non erro ma domani te lo dico con precisone hanno un attacco simile alla cuffie che poi altro non è che lo stesso atacco per le telecamere domani ti dico con esattezza sia il nome del attacco che il part number così lo puoi ordinare
ciao zeroping
hai news sul connettore? da che sito posso ordinarlo?
ciao e grazie!
Necromachine
10-02-2004, 18:43
Stesso problema sul mio VAIO fr215e, hai bisogno di un cavo particolare della SONY, con un mini jack dal lato computer con tre righe e le rca bianco-giallo-rosso verso la tv.
Il cavo lo trovi in vendita sul sito della sony a 25 euro iva inclusa a cui devi aggiungere le spese di spedizione (mi pare 12 euro:eek: ),
la sigla è VMC-20FR.
Originariamente inviato da Necromachine
Stesso problema sul mio VAIO fr215e, hai bisogno di un cavo particolare della SONY, con un mini jack dal lato computer con tre righe e le rca bianco-giallo-rosso verso la tv.
Il cavo lo trovi in vendita sul sito della sony a 25 euro iva inclusa a cui devi aggiungere le spese di spedizione (mi pare 12 euro:eek: ),
la sigla è VMC-20FR.
ola!
sicuro che quel cavo sia per pc? Sul sito dicono che è per una videocamera.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.