View Full Version : Canon EOS 300D + 18/55mm a 793euro su Ritz Camera!!!!
B|a{S}tO
27-01-2004, 19:16
Ho trovato la 300d a 793euro (999dollari) su www.ritzcamera.com , la cosa interessantissima è ke le tasse non le fanno pagare:
"No Sales Tax"!!!
possibile????
qualkuno ha mai komprato lì???
dai.....a 800euro è regalata!!!!
ekkovi il link:
http://www.ritzcamera.com/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?storeId=10001&catalogId=10001&langId=-1&productId=13097651&topCategory=1134
Dreadnought
27-01-2004, 19:23
Sicuro che è nuova?
800€ è normale, il problema è la dogana quella al devi pagare a meno che non ti fai inviare il regalo come "gift" oppure hai un amico in olanda/svizzera/paesechenonpagaiva e te la fai spedire lì.
B|a{S}tO
27-01-2004, 19:26
Originariamente inviato da Dreadnought
Sicuro che è nuova?
800€ è normale, il problema è la dogana quella al devi pagare a meno che non ti fai inviare il regalo come "gift" oppure hai un amico in olanda/svizzera/paesechenonpagaiva e te la fai spedire lì.
c'è scritto sul sito ke le tasse nn te le fanno pagare!!!!!!!
"No Sales Tax"
e nelle info:
You never pay sales tax!
We are not required to collect sales and use tax on deliveries throughout the US, except where we have business locations and in those states we pay ALL sales taxes (California, Georgia, Kansas and Maryland). For customers in these states, our price includes all applicable taxes. To satisfy Maryland consumer reporting rules, we will show sales tax and an amount equal to the sales tax will be discounted from our regular low price. The order total will be the same as our regular low prices without tax.
Mi sa che parlano delle tasse americane per spedizioni interne agli USA... Fuori è un'altra cosa...
B|a{S}tO
27-01-2004, 20:07
Originariamente inviato da ytrb6
Mi sa che parlano delle tasse americane per spedizioni interne agli USA... Fuori è un'altra cosa...
ehm...purtroppo traducendo si kapisce questo....
Originariamente inviato da Dreadnought
Sicuro che è nuova?
svizzera
sei sicuro sicuro che se mi faccio spedire in svizzera on pago le tasse??
Ho comprato da ritzcamera,ma direttamente in usa. La catena ritzcamera è affidabile. Le tasse che non paghi sono il 5% di tasse usa. Quando poi la merce arriva in dogana paghi il 4% di sdoganamento e il 20% di iva italiana. Il prezzo è buono, 1000 dollari 300d+18-55 è buono, ma conviene solo se si va la a comprarla o se hai qualcuno che te la compra la e te la spedisce come regalo. ;)
Salut
B|a{S}tO
28-01-2004, 09:39
Originariamente inviato da MisterG
Ho comprato da ritzcamera,ma direttamente in usa. La catena ritzcamera è affidabile. Le tasse che non paghi sono il 5% di tasse usa. Quando poi la merce arriva in dogana paghi il 4% di sdoganamento e il 20% di iva italiana. Il prezzo è buono, 1000 dollari 300d+18-55 è buono, ma conviene solo se si va la a comprarla o se hai qualcuno che te la compra la e te la spedisce come regalo. ;)
Salut
se me la facessi spedire dai miei parenti in brasile????
andrebbe bene???
il brasile non è in usa!!! quanto sono le tasse in brasile?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.