PDA

View Full Version : Ventola UV reactive.....

Solublepower
27-01-2004, 19:16
Ciao a tutti!Mi sapete dire cosa posso mettere sul mio dissy come ventola UV reactive che abbia il controllo dei giri da regolare manualmente(non termocontrollata)?Grazie tante! ;)

onka
27-01-2004, 19:19
Originariamente inviato da Solublepower
Ciao a tutti!Mi sapete dire cosa posso mettere sul mio dissy come ventola UV reactive che abbia il controllo dei giri da regolare manualmente(non termocontrollata)?Grazie tante! ;)
nessuna??:confused:

:sofico: :sofico:

Solublepower
27-01-2004, 19:27
E dai che lo sapete! :D

OT: Open-sempre forza Juve!-colsed

Stigmata
27-01-2004, 19:40
no no, mi sa che uv reactive con il potenziometro non ce ne sono.
puoi attaccarcelo tu ovviamente, o collegarla a un rheobus ottenendo così l'effetto che desideri.

ciao!

Solublepower
27-01-2004, 22:39
Originariamente inviato da Stigmata
no no, mi sa che uv reactive con il potenziometro non ce ne sono.
puoi attaccarcelo tu ovviamente, o collegarla a un rheobus ottenendo così l'effetto che desideri.

ciao!

Si che potevo collegarla così lo sapevo,però mi preoccupa il fatto che innavertitamente posso spegnere la ventola,e poi fondo la cpu :cry: ,a meno che non modifichi il mio rheobus in modo che non vada su off ;)

Tat0
27-01-2004, 22:57
puoi lasciare il filo del segnale tachimetrico attaccato alla mobo e controllarlo con un programma (MBM5) e il 2 fili + e - li attacchi al rheo.

ciauz!

Solublepower
27-01-2004, 23:02
Originariamente inviato da Tat0
puoi lasciare il filo del segnale tachimetrico attaccato alla mobo e controllarlo con un programma (MBM5) e il 2 fili + e - li attacchi al rheo.

ciauz!

Ok mi sembra una buona idea,domani provo con la ventola che ho sù,pensavo anche che potri dissaldare un potenziometro da una ventola che ho e provare a usarlo su una UV reactive,pensate funzioni
:confused: