PDA

View Full Version : v-rally 3

Dame
27-01-2004, 19:23
ciao,per caso qualcuno sa come cambiare i comandi in questo goco, visto che nelle opzioni non trovo niente

xmnemo85x
27-01-2004, 19:31
Originariamente inviato da Dame
ciao,per caso qualcuno sa come cambiare i comandi in questo goco, visto che nelle opzioni non trovo niente

Mi sembra che dopo il caricamento ci siano delle opzioni....dei settaggi...smanetta li....io ora l'ho disinstallato...ma dovrebbe esser li..

Dame
27-01-2004, 19:41
nella schermata iniziale ci sono delle opzioni ma riguardano solo l'audio ,grafica,in varie c'e scritto solo predefinite e esci e nientaltro, la cosa strana che nel menù del gioco il gamepad funziona nel gioco no solo la tastiera funge chi mi sa dire come si fa a cambiare?

xmnemo85x
27-01-2004, 19:46
nella schermata iniziale ci sono delle opzioni ma riguardano solo l'audio ,grafica,in varie c'e scritto solo predefinite e esci e nientaltro, la cosa strana che nel menù del gioco il gamepad funziona nel gioco no solo la tastiera funge chi mi sa dire come si fa a cambiare?

Te l'ho detto...dopo aver fatto il cariacamento della partita..prima di dar il via alla gara...c'è un opzione...o qualcosa...che smanettando ti dice che puoi modificare i settaggi...

Dame
27-01-2004, 20:46
:muro: che rincoglionito non li avevo propio visti,grazie mille

xmnemo85x
27-01-2004, 20:52
:muro: che rincoglionito non li avevo propio visti,grazie mille

Di nulla....divertiti...anche se secondo me non è un gran che....:sofico: