PDA

View Full Version : [BO] [PE] Vendo scheda TV + acquisizione video

Sgarboman
27-01-2004, 19:21
Vendo sintonizzatore radio/tv con acquisizione video, Extreme technology:
-125 canali
-Teletext
-In antenna TV + in antenna radio
-In s-video
-In RCA
-In-out audio
-Telecomando + ricevitore IR
-Cd driver
-Antenna FM
-Manuale

Come nuova, mai usata (causa regalo)

Euro 50

Consegna a mano per Bologna e Pescara

Inoltre scheda audio Extreme technology Live 5.1.:
-6 canali
-In-out coassiale
-In-out ottico
-Cd driver
-Cd WinDVD
-Manuale

Requisiti:
-Pentium 133 MHz o sup.
-Windows 95 o sup., Dos, Linux
-Scheda video AGP
-32 MB RAM
-30 MB liberi sul'hard disk
-DirectX 6.0 o sup.

Come nuova, mai usata (causa regalo)

Euro 50

ENTRAMBE LE SCHEDE EURO 80

sanxius
04-02-2004, 00:36
in coda per la scheda TV ma mi interessa sapere esattamente il modello e sopratutto se il prezzo vale.

ciao
SZ

Mammabell
04-02-2004, 00:40
interessa anche a me!
ma credo che sei un po' altino col prezzo...se è proprio nuova come dici ed hai scontrino per la garanzia la prendo a 45 s.s. incluse.
Pagamento alla ricezione della scheda!:)

sicuzzo
04-02-2004, 00:41
mi daresti i modelli precisi.

le hai mai provate con xp?

grazie

coly1
05-02-2004, 09:41
up..:sofico: interessato - consegna a mano - per entrambe le schede se scendi un pò..
:D

mi posti i modelli esatti, please?

-FDM-
05-02-2004, 09:45
interessato, prendo e aspetto maggiori info, intanto ritienimi in coda per la schedaTV

sulphur
05-02-2004, 10:18
in coda consegna a mano a bo 70 € tutte e due le schede se hanno i drive per xp

Sgarboman
06-02-2004, 01:35
Scusate se non ho risposto prima, ma ci sto sotto con l'università.
Non so dirvi di più riguardo alle schede, mi dispiace. Io non le ho mai montate e quello che ho scritto nel primo messaggio e tutto ciò che posso dire. Comunque sto cercando su internet. Vi faccio sapere al più presto.

sanxius
06-02-2004, 02:45
Originariamente inviato da Sgarboman
Scusate se non ho risposto prima, ma ci sto sotto con l'università.
Non so dirvi di più riguardo alle schede, mi dispiace. Io non le ho mai montate e quello che ho scritto nel primo messaggio e tutto ciò che posso dire. Comunque sto cercando su internet. Vi faccio sapere al più presto.

sara' bene... hai visto quanta gente ti cerca..e pensare che ti ho scalzato io per primo :D

lo so e' dura nel mese di gen-feb, coraggio, ciao e saluti da un collega di Modena

SZ

giggione666
16-02-2004, 12:27
la scheda TV è ancora in vendita?
chi c'è in coda?

sanxius
16-02-2004, 14:57
parecchia gente...tra cui io :D

e per ora non si fa vivo in quanto e' sotto con gli esami...

VabbuoH :D

SZ

Sgarboman
16-02-2004, 18:13
:ave: Scusate tanto se non mi sono fatto vivo "troppo spesso" ma... :coffee: . Per la vostra gioia ho provato a montare le schede: La scheda audio funziona perfettamente con Win xp, mentre l'altra crea qualche problemino... Viene installata normalmente, ma al momento di avviare la ricerca dei canali, appare la classica finestrella di errore. Ho cercato di scaricare i dirver aggiornati dal sito della casa prodruttrice (www.extremetechnology.it), ma al momento l'area driver è in costruzione. Ho anche fatto esplicita richiesta dei driver via mail ma per ora nessuna risposta.

Mi scuso in anticipo se la mia prossima risposta non sarà immediata, ma purtroppo... :muro: .

kingvisc
16-02-2004, 18:29
in coda per la scheda tv ma, listino alla mano, costa molto meno nuova.. prezzo finale?

Sgarboman
16-02-2004, 18:32
Mai vista una scheda tv base sotto i 65 € (questa ha pure il telecomando e l'acquisizione video)

kingvisc
16-02-2004, 20:18
se è quella della extreme technology come da te indicato costa esattamente 34,72€+iva, quindi se nuova al massimo la puoi vendere a questo prezzo. prodotto non in offerta e disponibile, ho il negozio dietro casa!

sanxius
16-02-2004, 21:08
Originariamente inviato da kingvisc
se è quella della extreme technology come da te indicato costa esattamente 34,72€+iva, quindi se nuova al massimo la puoi vendere a questo prezzo. prodotto non in offerta e disponibile, ho il negozio dietro casa!

mi sa che ha ragione...kingvisc

facendo una ricerca su google e' saltata pure fuori una vendita in ebay
Scheda TV+Radio - Extreme technology a 30 euro di partenza...

quindi se kingvisc dice che 34,72 eurozzi son la base senza iva...e per di piu' un po' vecchiotto ...

quindi ricapitolando il tutto
ti offro al max 30 euro consegna a mano a Bologna.

SZ

Sgarboman
15-03-2004, 14:17
Sanxius ti chiedo umilmente scusa per l'interminabile ritardo. Se sei ancora interessato la scheda te la do a 25 € per farmi perdonare.

sanxius
16-03-2004, 01:21
Originariamente inviato da Sgarboman
Sanxius ti chiedo umilmente scusa per l'interminabile ritardo. Se sei ancora interessato la scheda te la do a 25 € per farmi perdonare.

Certo che sono interessato, pero' sarei interessato a sapere se ha i driver per winxp e sopratutto se registra ?
(Niente link ancora? :D )

Grazie...SZ

Sgarboman
16-03-2004, 16:57
La scheda con xp si installa normalmente e senza problemi, ma al momento di avviare la ricerca dei canali il programma si blocca (credevo di averlo già scritto in qualche messaggio precedente). Ho provato a contattare la extreme technology per i driver, visto che l'area download del sito è in costruzione, ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta.