PDA

View Full Version : Sputo

..::M::..
27-01-2004, 18:04
Ke ne pensate di sto sito sul quale si puo insultare senza limiti????

:confused:

http://www.sputo.it/site/sputoview.asp

Hanamichi
27-01-2004, 18:10
un sito in cui sfogarsi... nn penso niente... :D

nicovent
27-01-2004, 18:15
Originariamente inviato da ..::M::..

Penso sia un luogo pieno di "sfigati" scarsamente dotati cerebralmente che nella vita reale hanno paura della propria ombra.

...e quanti ne conosco... :(

Kewell
27-01-2004, 18:16
Tristezza infinita e rabbia per alcune cose che ho letto:rolleyes:

bluelake
27-01-2004, 18:17
Solo tanta tanta pena verso il 99% degli interventi che ho letto... tanta tanta pena, poverini, perché vivranno sempre con un odio immotivato verso qualcuno o qualcosa, senza poter far nulla se non inveire, come un cane che ringhia e abbaia chiuso in un recinto da cui non potrà mai uscire...

Hanamichi
27-01-2004, 18:18
Originariamente inviato da bluelake
Solo tanta tanta pena verso il 99% degli interventi che ho letto... tanta tanta pena, poverini, perché vivranno sempre con un odio immotivato verso qualcuno o qualcosa, senza poter far nulla se non inveire, come un cane che ringhia e abbaia chiuso in un recinto da cui non potrà mai uscire...
:mano::)

Willyyyy
27-01-2004, 18:33
Originariamente inviato da bluelake

deficienza allo stato puro....persone che con le malattie mentali hanno direttamente a che fare....poveretti....

Amu_rg550
27-01-2004, 18:33
a me paiono solo dei dementi che nn hanno il coragggio di esporre le proprie idee pubblicamente.
poveracci. mi fanno solo pena

27-01-2004, 18:36
Originariamente inviato da Willyyyy
deficienza allo stato puro....persone che con le malattie mentali hanno direttamente a che fare....poveretti....

spiegati meglio... nn capisco

"persone che con le malattie mentali hanno direttamente a che fare"... KE VODDÌ????

Harvester
27-01-2004, 18:36
ma in quel forum hanno riunito tutti quelli che guardano il grande fratello e di maria de filippi?? ;)

Willyyyy
27-01-2004, 18:38
spiegati meglio... nn capisco

"persone che con le malattie mentali hanno direttamente a che fare"... KE VODDÌ????

malati di mente!!!!!!!!!!!!sono dei malati di mente!purtroppo per loro..

27-01-2004, 18:40
Originariamente inviato da Willyyyy
malati di mente!!!!!!!!!!!!sono dei malati di mente!purtroppo per loro..

ok scusa ma ho un po bevuto:sofico:

Puccio Bastianelli
27-01-2004, 18:41
oh mio dio a cosa siamo arrivati:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
tristezza, infinita tristezza:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

29-01-2004, 19:07
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
oh mio dio a cosa siamo arrivati:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
tristezza, infinita tristezza:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

eh già tristezza assoluta....:rolleyes:

roby.73
29-01-2004, 19:12

un forum inutile per gente inutile

majin mixxi
29-01-2004, 19:13
patetici

ominiverdi
29-01-2004, 20:23
sbaglio o ci sono anche locali e ristoranti analoghi (famoso quello di roma), dove la gente va, e paga pure caro per farsi insultare anche pesantemente e ripetutamente da camerieri, tastieristi ecc. ecc.???? :confused:

edit:

cmq dopo aver letto quel sito, posso dire che non sono assolutamente contrario a siti del genere (secondo me ci sono siti molto peggiori, e non faccio nomi), rimane sempre una forma di liberta' il poter dire quello che si pensa, offendere ecc., ovviamente per chi accetta le regole del gioco...

a chi non piace o non accetta le regole, semplicemente non deve entrarci.

Fenomeno85
29-01-2004, 20:24
fino a che punto si arriva :(

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Jaguar64bit
29-01-2004, 20:25
Originariamente inviato da Fenomeno85
fino a che punto si arriva :(

Non sono tua nonna ...sono il tuo giustiziere....
:eek: :D :D

Fenomeno85
29-01-2004, 20:29
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Non sono tua nonna ...sono il tuo giustiziere....
:eek: :D :D

basta fare ot :D che se no Nea ci uccide ;)

Jaguar64bit
29-01-2004, 20:30
Originariamente inviato da Fenomeno85
basta fare ot :D che se no Nea ci uccide ;)

Mi pare ovvio rispettare le regole ;) :D

ma di la ti e' andata di lusso...e non ho potuto risponderti....:D :) ;)

bunny000
29-01-2004, 20:42
Originariamente inviato da ominiverdi
sbaglio o ci sono anche locali e ristoranti analoghi (famoso quello di roma), dove la gente va, e paga pure caro per farsi insultare anche pesantemente e ripetutamente da camerieri, tastieristi ecc. ecc.???? :confused:

edit:

cmq dopo aver letto quel sito, posso dire che non sono assolutamente contrario a siti del genere (secondo me ci sono siti molto peggiori, e non faccio nomi), rimane sempre una forma di liberta' il poter dire quello che si pensa, offendere ecc., ovviamente per chi accetta le regole del gioco...

a chi non piace o non accetta le regole, semplicemente non deve entrarci.

Si è vero si chiama la parolaccia, sta a trastevere..
nn ci sono mai andata..ne mai ci andrò!!

ominiverdi
29-01-2004, 20:48
Originariamente inviato da bunny000
Si è vero si chiama la parolaccia, sta a trastevere..
nn ci sono mai andata..ne mai ci andrò!!

si esatto quello, pare sia famoso...

chi ci va, sa cosa va incontro!!!

Digitos
29-01-2004, 21:25
Ho notato che ci sono anche commenti indirizzati ai moderatori di questo forum.......:( :( :( :(

molto probabilmente utenti bannati

SwissRe
29-01-2004, 21:55
beh certe volte ci si sfoga!!!!! l'unica volta k ho scritto ho litigato con un anarchico... :muro:

bluelake
29-01-2004, 22:06
Originariamente inviato da Digitos
Ho notato che ci sono anche commenti indirizzati ai moderatori di questo forum.......:( :( :( :(
Mitico! Allora siamo famosi!!! :D

Leron
29-01-2004, 22:55
che pena vedere che esiste gente così :( (gente... non è neanche definibile gente quella marmaglia) :(

Leron
29-01-2004, 23:00
Originariamente inviato da Leron
che pena vedere che esiste gente così :( (gente... non è neanche definibile gente quella marmaglia) :(
http://www.sputo.it/site/sputoview.asp?pag=11
anche razzisti nello stato più dichiarato
questi sono da denuncia...

wolverine
29-01-2004, 23:32
Beh fai un giro sul forum di Metal.it e vedrai cosa vuol dire essere davvero cattivissimi e senza troppi peli sulla lingua... :D :sofico: (il tutto da prendere come una grande immenso scherzo) cmq questo sputo è un forum per cerebrolesi... :rolleyes:

Leron
29-01-2004, 23:44
questo cmq va al di là dello scherzo, della presa in giro o della "liberazione". siamo sulle offese pesanti e intenzionali, date poi da degli elementi che pensano di essere superiori e si sentono sicuri solo perchè si nascondono dietro a un monitor...

dai contenuti poi si capisce che tipo di elementi siano...