View Full Version : Sputo
..::M::..
27-01-2004, 18:04
Ke ne pensate di sto sito sul quale si puo insultare senza limiti????
:confused:
http://www.sputo.it/site/sputoview.asp
Hanamichi
27-01-2004, 18:10
un sito in cui sfogarsi... nn penso niente... :D
nicovent
27-01-2004, 18:15
Originariamente inviato da ..::M::..
Penso sia un luogo pieno di "sfigati" scarsamente dotati cerebralmente che nella vita reale hanno paura della propria ombra.
...e quanti ne conosco... :(
Tristezza infinita e rabbia per alcune cose che ho letto:rolleyes:
bluelake
27-01-2004, 18:17
Solo tanta tanta pena verso il 99% degli interventi che ho letto... tanta tanta pena, poverini, perché vivranno sempre con un odio immotivato verso qualcuno o qualcosa, senza poter far nulla se non inveire, come un cane che ringhia e abbaia chiuso in un recinto da cui non potrà mai uscire...
Hanamichi
27-01-2004, 18:18
Originariamente inviato da bluelake
Solo tanta tanta pena verso il 99% degli interventi che ho letto... tanta tanta pena, poverini, perché vivranno sempre con un odio immotivato verso qualcuno o qualcosa, senza poter far nulla se non inveire, come un cane che ringhia e abbaia chiuso in un recinto da cui non potrà mai uscire...
:mano::)
Willyyyy
27-01-2004, 18:33
Originariamente inviato da bluelake
deficienza allo stato puro....persone che con le malattie mentali hanno direttamente a che fare....poveretti....
Amu_rg550
27-01-2004, 18:33
a me paiono solo dei dementi che nn hanno il coragggio di esporre le proprie idee pubblicamente.
poveracci. mi fanno solo pena
27-01-2004, 18:36
Originariamente inviato da Willyyyy
deficienza allo stato puro....persone che con le malattie mentali hanno direttamente a che fare....poveretti....
spiegati meglio... nn capisco
"persone che con le malattie mentali hanno direttamente a che fare"... KE VODDÌ????
Harvester
27-01-2004, 18:36
ma in quel forum hanno riunito tutti quelli che guardano il grande fratello e di maria de filippi?? ;)
Willyyyy
27-01-2004, 18:38
spiegati meglio... nn capisco
"persone che con le malattie mentali hanno direttamente a che fare"... KE VODDÌ????
malati di mente!!!!!!!!!!!!sono dei malati di mente!purtroppo per loro..
27-01-2004, 18:40
Originariamente inviato da Willyyyy
malati di mente!!!!!!!!!!!!sono dei malati di mente!purtroppo per loro..
ok scusa ma ho un po bevuto:sofico:
Puccio Bastianelli
27-01-2004, 18:41
oh mio dio a cosa siamo arrivati:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
tristezza, infinita tristezza:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
29-01-2004, 19:07
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
oh mio dio a cosa siamo arrivati:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
tristezza, infinita tristezza:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
eh già tristezza assoluta....:rolleyes:
un forum inutile per gente inutile
majin mixxi
29-01-2004, 19:13
patetici
ominiverdi
29-01-2004, 20:23
sbaglio o ci sono anche locali e ristoranti analoghi (famoso quello di roma), dove la gente va, e paga pure caro per farsi insultare anche pesantemente e ripetutamente da camerieri, tastieristi ecc. ecc.???? :confused:
edit:
cmq dopo aver letto quel sito, posso dire che non sono assolutamente contrario a siti del genere (secondo me ci sono siti molto peggiori, e non faccio nomi), rimane sempre una forma di liberta' il poter dire quello che si pensa, offendere ecc., ovviamente per chi accetta le regole del gioco...
a chi non piace o non accetta le regole, semplicemente non deve entrarci.
Fenomeno85
29-01-2004, 20:24
fino a che punto si arriva :(
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Jaguar64bit
29-01-2004, 20:25
Originariamente inviato da Fenomeno85
fino a che punto si arriva :(
Non sono tua nonna ...sono il tuo giustiziere....
:eek: :D :D
Fenomeno85
29-01-2004, 20:29
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Non sono tua nonna ...sono il tuo giustiziere....
:eek: :D :D
basta fare ot :D che se no Nea ci uccide ;)
Jaguar64bit
29-01-2004, 20:30
Originariamente inviato da Fenomeno85
basta fare ot :D che se no Nea ci uccide ;)
Mi pare ovvio rispettare le regole ;) :D
ma di la ti e' andata di lusso...e non ho potuto risponderti....:D :) ;)
bunny000
29-01-2004, 20:42
Originariamente inviato da ominiverdi
sbaglio o ci sono anche locali e ristoranti analoghi (famoso quello di roma), dove la gente va, e paga pure caro per farsi insultare anche pesantemente e ripetutamente da camerieri, tastieristi ecc. ecc.???? :confused:
edit:
cmq dopo aver letto quel sito, posso dire che non sono assolutamente contrario a siti del genere (secondo me ci sono siti molto peggiori, e non faccio nomi), rimane sempre una forma di liberta' il poter dire quello che si pensa, offendere ecc., ovviamente per chi accetta le regole del gioco...
a chi non piace o non accetta le regole, semplicemente non deve entrarci.
Si è vero si chiama la parolaccia, sta a trastevere..
nn ci sono mai andata..ne mai ci andrò!!
ominiverdi
29-01-2004, 20:48
Originariamente inviato da bunny000
Si è vero si chiama la parolaccia, sta a trastevere..
nn ci sono mai andata..ne mai ci andrò!!
si esatto quello, pare sia famoso...
chi ci va, sa cosa va incontro!!!
Ho notato che ci sono anche commenti indirizzati ai moderatori di questo forum.......:( :( :( :(
molto probabilmente utenti bannati
beh certe volte ci si sfoga!!!!! l'unica volta k ho scritto ho litigato con un anarchico... :muro:
bluelake
29-01-2004, 22:06
Originariamente inviato da Digitos
Ho notato che ci sono anche commenti indirizzati ai moderatori di questo forum.......:( :( :( :(
Mitico! Allora siamo famosi!!! :D
che pena vedere che esiste gente così :( (gente... non è neanche definibile gente quella marmaglia) :(
Originariamente inviato da Leron
che pena vedere che esiste gente così :( (gente... non è neanche definibile gente quella marmaglia) :(
http://www.sputo.it/site/sputoview.asp?pag=11
anche razzisti nello stato più dichiarato
questi sono da denuncia...
wolverine
29-01-2004, 23:32
Beh fai un giro sul forum di Metal.it e vedrai cosa vuol dire essere davvero cattivissimi e senza troppi peli sulla lingua... :D :sofico: (il tutto da prendere come una grande immenso scherzo) cmq questo sputo è un forum per cerebrolesi... :rolleyes:
questo cmq va al di là dello scherzo, della presa in giro o della "liberazione". siamo sulle offese pesanti e intenzionali, date poi da degli elementi che pensano di essere superiori e si sentono sicuri solo perchè si nascondono dietro a un monitor...
dai contenuti poi si capisce che tipo di elementi siano...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.