View Full Version : cosa legge la ps2?
salve vorrei sapere se la ps2 legge i cd contenenti file di formato mpeg2 e se legge file mp3 e file divx e file jpeg. Grazie.
Vi chiedo questo perche ho fatto un cd con un file mpeg2 e non son riuscito a farlo partire ...quindi vorrei capire se ho fatto io degli errori... o è proprio la play che non legge questo formato.
Vi chiedo anche se mettendo un file mpeg2 su un dvd, la play2 riesce a leggerlo. grazie
A quanto ne sapevo io (dato che la mia PS2 l'ho scambiata per una X-Box), puoi leggere
SENZA MODIFICA: dvd originali e backuppati
CON MODIFICA: divx e mp3
Ora non so se abbiamo sviluppato un software che permetta di leggere anche i file con estensione .jpeg...
\|sKanDisK|/
28-01-2004, 13:41
Originariamente inviato da Caddish
salve vorrei sapere se la ps2 legge i cd contenenti file di formato mpeg2 e se legge file mp3 e file divx e file jpeg. Grazie.
Vi chiedo questo perche ho fatto un cd con un file mpeg2 e non son riuscito a farlo partire ...quindi vorrei capire se ho fatto io degli errori... o è proprio la play che non legge questo formato.
Vi chiedo anche se mettendo un file mpeg2 su un dvd, la play2 riesce a leggerlo. grazie
la ps2 legge quei file , ma prima deve essere modificata !
Originariamente inviato da Bozen
SENZA MODIFICA: dvd originali e backuppati
sei sicuro? :confused: :)
Si ;)
:eek: :) tnx
credevo ci volesse lo stesso la mod...:mc: :) :D
\|sKanDisK|/
31-01-2004, 11:27
Originariamente inviato da dieg
sei sicuro? :confused: :)
si la ps2 legge dvd-rw/+rw , ma solo x quanto riguarda i film !
Originariamente inviato da \|sKanDisK|/
si la ps2 legge dvd-rw/+rw , ma solo x quanto riguarda i film !
ah....:mc: :cry: :)
\|sKanDisK|/
31-01-2004, 12:04
eheheh , non si può avere tutto !
Originariamente inviato da \|sKanDisK|/
eheheh , non si può avere tutto !
:cry: :D ;) :)
Dieg guarda pvt.
ok tnx;)
Doctor P
02-02-2004, 23:19
Domanda al volo (solo xché nn mi va di sprecare 1 dvd) la play legge i divx su dvd? Ovviamente già chippata e legge i divx da cd. Tnx.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.