View Full Version : Consiglio acquisto da sigla
Chi mi da una dritta?
In negozio ho trovato questi proci::)
Barton xp2500+ sigle:
AQYHA0402SPMW
AQYHA0402PPMW
AQYHA0401SPMW
bARTON XP2600+ SIGLA:
AQXFA0346TPAW
Cosa mi consigliate di prendere?
Tutti bloccati?
Grazie
Originariamente inviato da barbaro
Chi mi da una dritta?
In negozio ho trovato questi proci::)
Barton xp2500+ sigle:
AQYHA0402SPMW
AQYHA0402PPMW
AQYHA0401SPMW
bARTON XP2600+ SIGLA:
AQXFA0346TPAW
Cosa mi consigliate di prendere?
Tutti bloccati?
Grazie
si sono tutti bloccati...sono quasi tutti uguali...è una scommessa...però per esperienza andrei sul 2500+...
davestas
29-01-2004, 21:46
ragazzi scusate come si fa a vedere da queste sigle se sono bloccati o no? visto che le ultime cifre sono 02?
04 indica l'anno di produzione(2004)e 02 indica la settimana(2nda settimana del 2004)...dopo la 39esima settimana del 2003 sono tutti bloccati(apparte qualche eccezione tra la 39esima e la 43esima settimana)...
Originariamente inviato da ualla
si sono tutti bloccati...sono quasi tutti uguali...è una scommessa...però per esperienza andrei sul 2500+...
Confermo, son tutti bloccati...però io proverei a puntare sul 2600+.
Non per via del molti più elevato (che può essere una bella seccatura), ma poichè, se vogliamo credere alla storiella che la terza lettera dopo la settimana di produzione più bassa è meglio è (in questo caso una A), ripeto se questa cosa fosse attendibile darebbe senz'altro buoni risultati.
Nella mia piccola esperienza questa teoria è risultata corretta, ma si sa che ci vuole anche una buona dose di fortuna.
Siccome i soldi sono tuoi, decidi tu: se non ti cambia niente spendere qualcosa in più, prova il 2600+.
Se punti al risparmio, vai su un 2500+ (gli ultimi 0402 ho "sentito" che vanno bene, ma non ho idea alcuna su specifiche sigle fortunate).
Ciao
Qnick
Originariamente inviato da Qnick
Confermo, son tutti bloccati...però io proverei a puntare sul 2600+.
Non per via del molti più elevato (che può essere una bella seccatura), ma poichè, se vogliamo credere alla storiella che la terza lettera dopo la settimana di produzione più bassa è meglio è (in questo caso una A), ripeto se questa cosa fosse attendibile darebbe senz'altro buoni risultati.
Nella mia piccola esperienza questa teoria è risultata corretta, ma si sa che ci vuole anche una buona dose di fortuna.
Siccome i soldi sono tuoi, decidi tu: se non ti cambia niente spendere qualcosa in più, prova il 2600+.
Se punti al risparmio, vai su un 2500+ (gli ultimi 0402 ho "sentito" che vanno bene, ma non ho idea alcuna su specifiche sigle fortunate).
Ciao
Qnick
Per il discorso lettere non commento, come per le sigle esattamente questione di (___!___) e più è groso e meglio è... ;)
Io ho un Barton 2500+ BLOCCATO, la sigla non la ricordo ma la riesumo sto week-end per gli amanti delle sigle che mi assillano :) ed è un 0402...
>>> LINK, LINK, LINK... <<< (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=611311)
Dai un occhio qua e guarda che ci ho fatto... :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.