PDA

View Full Version : Raffreddamento a liquido...

greengio
27-01-2004, 17:42
Scusate... sono completamente niubbo per quanto riguarda il raffreddamento a liquido e mi servirebbe un'informazione. Un mio amico me ne ha chiesto uno ma sinceramente al di là di aver capito da dove ordinare (su www.pctuner****.it) non so cosa devo acquistargli... se c'è un blocco unico o cos'altro... capitemi.. sono completamente allo sbaraglio, lo faccio solo per fare un piacere ad un amico... P.S: senza spendere una follia... ;) Grazie mille ragazzi...

Sehelaquiel
27-01-2004, 18:23
Ciao

Anche io sono niubbo sull' argomento liquido

Ma credo che posso aiutarti: Allora se l'amico deve raffreddare solo la cpu, ti basterebbe un starter kit. Ti consiglio di navigare per bene il shop di pctuner, cosi da farti un idea piu' chiara (sezione ybris, stealh Hfe ecc.). Semmai, potresti andare sul loro forum, e chiedere per aiuto, dato che sono molto disponibili.

Cmq, esistono pure altri produttori di wb, tipo lunasio e wbhouse. I wb di pctuner e lunasio piu' o meno si equivalgono (lo stealth pero' e' un po' piu' performante), percio' dovresti pure valutare l'assistenza dei due produttori. Poi sta a te decidere...

Ciao!

Makmast
27-01-2004, 19:31
ciao, c'è il kit complete ke fornisce anke il radiatore, inoltre se vuoi puoi anke rischiedere la vaschetta ;)

risiko
27-01-2004, 21:59
ciao, esistono varie configurazioni a seconda delle tue esigenze, se ti serve tutto prendi il full, se no il complete o lo start. Se vuoi info puoi scrivere sui contatti del sito o scrivere sul forum, ti risponderanno. Ottima scelta:p