View Full Version : chiedo aiuto. brancolo nel buio totale...
->Cowboy
27-01-2004, 17:31
Devo fare una scelta per un telefonino nuovo, ma non ho la più pallida idea di cosa prendere.
deve avere queste caratteristiche:
- prezzo massimo 350/400 €
- Bluetooth
- schermo a colori
- leggero e piccolo
- ottimo rapporto qualità prezzo
non so propio cosa prendere.
In passato mi sono trovato bene con samsung e male con SonyEriccson e Nokia, ma accetto qualunque vostro consiglio.
Spero che qualcuno risponderà.
Grazie mille.
Originariamente inviato da ->Cowboy
Devo fare una scelta per un telefonino nuovo, ma non ho la più pallida idea di cosa prendere.
deve avere queste caratteristiche:
- prezzo massimo 350/400 €
- Bluetooth
- schermo a colori
- leggero e piccolo
- ottimo rapporto qualità prezzo
non so propio cosa prendere.
In passato mi sono trovato bene con samsung e male con SonyEriccson e Nokia, ma accetto qualunque vostro consiglio.
Spero che qualcuno risponderà.
Grazie mille.
Ciao...
coinvolgi un amico e con 200 euro ti porti a casa un ottimo motorola v525 che ha tutte le caratteristiche che hai elencato !(meno leggero ma più fotocamera)
:D
->Cowboy
27-01-2004, 17:43
Grazie mille per la risposta! ;)
la fotocamera ed altre funzioni non mi interessano.
in che senso "coinvolgi un amico"?? non capisco... il prezzo di questo cellulare con fotocamera è di soli 200 euro?? :confused:
Grazie mille per la risposta! ;)
la fotocamera ed altre funzioni non mi interessano.
in che senso "coinvolgi un amico"?? non capisco... il prezzo di questo cellulare con fotocamera è di soli 200 euro?? :confused:
Hai ragione ...:p pensavo conoscessi l'offerta di vodafone con il bipack...te la spiego brevemente....
la vodafone ha indetto quest'offerta per cui con 399 euro ti porti a casa due telefoni...
i telefoni in questione sono questi CLICCAMI (http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=05075) ...e a dire il vero per 200 euro sono più che ottimi!
->Cowboy
27-01-2004, 18:12
Originariamente inviato da Iron10
Hai ragione ...:p pensavo conoscessi l'offerta di vodafone con il bipack...te la spiego brevemente....
la vodafone ha indetto quest'offerta per cui con 399 euro ti porti a casa due telefoni...
i telefoni in questione sono questi CLICCAMI (http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=05075) ...e a dire il vero per 200 euro sono più che ottimi!
grazie ancora per la risposta...:D
la cosa difficile è trovare l'amico disposto all'acquisto...;)
altri modelli che posso valutare??
Allora ti consiglio vivamente lo z600...un telefono che come rapporto qualità prezzo è secondo me il migliore sul mercato...certo la ricezione potrebbe essere ancora migliorata ma non so se con gli ultimi aggiornamenti software è migliorato!
->Cowboy
27-01-2004, 18:50
Originariamente inviato da Iron10
Allora ti consiglio vivamente lo z600...un telefono che come rapporto qualità prezzo è secondo me il migliore sul mercato...certo la ricezione potrebbe essere ancora migliorata ma non so se con gli ultimi aggiornamenti software è migliorato!
di che marca è lo Z600?
vorrei un cellulare che abbia un'ottima ricezione (mi sono dimenticato di elencarlo tra le caratteristiche). Prima avevo un SonyEriccsson che non prendeva niente, lo ho cambiato dopo 1 mese per la disperazione...:(
di che marca è lo Z600?
vorrei un cellulare che abbia un'ottima ricezione (mi sono dimenticato di elencarlo tra le caratteristiche). Prima avevo un SonyEriccsson che non prendeva niente, lo ho cambiato dopo 1 mese per la disperazione...:(
Lo z600 è proprio Sonyericsson...in effetti non è che proprio scarso come rx/tx...ogni tanto è un pò ottuso
:( in ogni caso forse il telefono che fa per te è proprio qui [Sono QUI :D] (http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=05065) ...credo proprio che racchiuda ciò che cerchi :) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.