View Full Version : CD musicali prezzacci!!
raga, conoscete questo sito qui (http://www10.cd-wow.com)?
offrono cd a prezzi ottimi ss comprese! Io acquisterei qualcosina volentieri, ma vorrei sapere se qualcuno ha già comprato oppure se ne avete già sentito parlare.
io vorrei prendermi dei cd originali:p ma a prezzi onesti:D
non come in Italia:muro:
Gig4hertz
27-01-2004, 16:36
non so se te ne sei già accorto ma mi pare siano in sterline i prezzi
i prezzi mi sembrano in sterline inglesi... se fosse come mi sembra non sono così disallineati da quelli italiani se ci aggiungi le spese di spedizione...
infatti, 10£ sono circa 15€, fai un po il conto:D
8.99 sterline sono poco meno di 15 euro (circa)
Espinado
27-01-2004, 17:01
se vuoi comprare negli uk vai su play.com, x il resto non conviene.
goldorak
27-01-2004, 17:35
Originariamente inviato da Espinado
su cd-wow.com non ci sono le ss quindi conviene eccome. Altrimenti puoi ripiegare su play.com.
Espinado
27-01-2004, 22:18
Originariamente inviato da goldorak
su cd-wow.com non ci sono le ss quindi conviene eccome. Altrimenti puoi ripiegare su play.com.
come non detto, pensavo che su cdwow ci fossero. ma i prezzi sono inferiori a play.com?
:D i prezzi sono comprensivi di ss, quindi sono abbastanza competitivi, adesso guardo anche play.com, comunque volevo sapere se qualcuno ha già acquistato su wow.com, così per darmi fiducia, non vorrei fare la fine dei bond Lat:cry:
ho appena guardato il cd DIDO - life for rent
cd wow- £.6.99
play.com - £.8.49
mi sa che vado su cd wow :D
goldorak
28-01-2004, 08:10
Qualcuno per cortesia puo' verificare se il sito www.dvdboxoffice.com risulta raggiungibile ?
Da fastweb non si riesce ad accedere, ma non si capisce se e' un problema dei dns di fastweb oppure se il sito sia giu' per guasti tecnici.
Io ho comprato cd musicali su sia su play.com che su playusa.com e mi sono trovato bene.
So che molti comprano su cdwow ma non ci ho mai acquistato.
Originariamente inviato da Espinado
*
MarColas
28-01-2004, 08:39
Confermo l'affidabilità e l'economicità di CD-Wow.
Di solito si risparmia qualcosina in più ordinando sul server di HK:
www.cd-wow.com.hk
Qualcuno per cortesia puo' verificare se il sito www.dvdboxoffice.com risulta raggiungibile ?
Da fastweb non si riesce ad accedere, ma non si capisce se e' un problema dei dns di fastweb oppure se il sito sia giu' per guasti tecnici.
da Tiscali ADSL: non funge
grazie Marcolas, oggi provo e vi faccio sapere:D
per goldorak,
il sito che vuoi raggiungere non funzia anche da me, provider sottocasa:)
goldorak
28-01-2004, 08:44
Originariamente inviato da Siluro
da Tiscali ADSL: non funge
Grazie della conferma.
Sicuramente con il freddo polare che subbiscono in canada il server si sara' congelato.
.....
Con smart 5 (aziendale) di Telecom non funge
;)
marall
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.