PDA

View Full Version : Ancora ostilità verso Hynix

Redazione di Hardware Upg
27-01-2004, 16:03
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11682.html

Richieste tasse di importazione alte verso il produttore di memorie Koreano, per via di sospetti aiuti finanziari illegali ottenuti dal governo della Korea

Click sul link per visualizzare la notizia.

mdc
27-01-2004, 16:19
Ehm... non per dire ma si scrive Coreano da noi :)
E:
"sospettano che Hynix ha ricevuto sussidi illegali"

ABBIA!! :)

Muppolo
27-01-2004, 16:48
LOL

Almeno l'italiano... sallo!

blubrando
27-01-2004, 17:01
dazzi.... poi mi chiedo perchè la roba è più cara...

prova
27-01-2004, 17:01
Ragazzi, mi risulta che Andrea Bai sia in piedi già a dare link e notizie dalle 9 di mattina: spesso anche prima.
Se alle 17 fa qualche errore glielo si può concedere, no?

Soprattutto perchè alle 9 molti di noi, che sono studenti universitari, sono ancora tra le coperte a menarsi il coso. :)

Muppolo
27-01-2004, 17:19
Beh, pure a menarsi troppo il coso fino alle 9 del mattino ci si stanca. Per non parlare degli altri effetti collaterali.
Ora vi lascio, prendo il cane ed il bastone bianco e vado a fare una passeggiata.

Dumah Brazorf
27-01-2004, 20:13
LOL! Col cavolo che posso dormire la mattina! Treno alle 7,50 per essere in uni per le 9 9,15... e se ho lezione alle 8,30 sveglia alle 6,30!!!
Cmq sono OT, e c'è gente che si sveglia lo stesso prima di me, quindi non mi lamento e non ho nulla da rimproverare al buon Bai. Muppolo mangiati una Fiesta!
Ciao.

Carpix
27-01-2004, 22:40
Ragazzi sinceramente a me gli errori ortografici che ha fatto Bai non me ne importa nulla, perchè come sempre le sue notizie sono utili interessanti e soprattutto velocissime, quindi non lo rimproverò, anzi lo ringrazio e lo rigrazierò sempre, però sul fatto del dazio, mannaggia la miseria se c'è qualche produttore che ha dei prezzi bassi fanno di tutto per farglieli aumentare, e penso che le cose andranno sempre peggio.
Ciao Ciao

::::Dani83::::
28-01-2004, 07:33
Quindi??? i prezzi dell'hardware(ram, sk video...) che montano chip hynix costeranno di più?? :(

IL PAPA
28-01-2004, 12:42
Ottimo quesito, come aumenteranno i prezzi dell'hardware che utlizza memorie Hynix? :mad:

certo che se il giappone ha avviato queste ndagini... ci sarà un motivo di base, non penso che si possano imporre dazi del 40% senza un motivo preciso o un sospetto molto chiaro.

Marco

dragunov
29-01-2004, 20:23
i cogiuntivi sono il peggior nemico dell'italiano.
be proprio una bella mossa cmq. :-(

Spider Baby
30-01-2004, 09:28
non capisco i "sussidi illegali"... in guerra in amore e in affari tutto è lecito, no?
se la korea vuole aiutare una propria azienda che gli aumenta il pil saranno affari suoi. va' a vedere che la general motors si metterà a tassare le fiat perché lo stato italiano le ha aiutate...

WarlocK
30-01-2004, 12:39
l'aumento dei dazi provochera' un taglio di costi si produzione della Hynix per poter rimanere concorrenziale, tagli ke si aggraveranno sul groppone dei poveri dipendenti ke si vedranno licenziati/sottopagati/sfruttati ankor di piu'.
Alla fine noi controlliamo solo il prezzo finale, ma non ci kiediamo mai cosa facciamo di utile. Ci lamentiamo perke' il parente ha perso lavoro alla fiat, poi compriamo la makkina tedeska perke' e' piu' veloce.

Un piccolo esame alla nostra coscienza farebbe solo ke bene!

cdimauro
31-01-2004, 05:15
Il peggior nemico dell'italiano è l'ignoranza, non i congiuntivi..