PDA

View Full Version : Concept Design by feng Zhu

Peppe20
27-01-2004, 15:55
Salve a tutti, un mio amico ha comprato dalla gnomon il primo volume di Feng Zhu. Lui nel DVD usa del pennarelli e delle penne speciali per fare i suoi disegni. Dove posso trovare quelle determinate penne?Sul suo sito www.artbyfeng.com ci sono quegli strumenti, al mio amico servirebbero:

Pens and Pencils
N° 1 - Pilot Hi-Tec-C Pens. Sizes 0.3, 0.4, and 0.5 (Black)

Markers
1 - Sanford Prismacolor Gray Markers (10%, 30%, 50%, 70%, 90%, and Black)

Sapete se su internet si vendono e dove??
GRAZIE

geng@
29-01-2004, 21:23
i marker letraset li trovi praticamente ovunque in normalissimi negozi nella versione tria... okkio però che costano un botto ma di meglio anch'io non ho ancora visto... le ricariche sono molto convenienti se fai un uso massiccio e non hai la mano di un carpentiere per via dell'usura delle punte.

Le penne di quel genere si trovano abbastanza bene in giro... anche simili, se non trovi proprio loro provane un po'... quando trovi quelle che ti soddisfano hai vinto.

La carta canson è una gran figata... personalmente semiruvido rulezz.

comunque il tipo in questione non mi sembra usi cose particolarmente fuori dall'ordinario ma ha una mano notevole (non irraggiungibile con un po' d'esercizio), che alla fine è quello che conta.

buon lavoro! ;)

fefed
29-01-2004, 23:18
Originariamente inviato da geng@
i marker letraset li trovi praticamente ovunque in normalissimi negozi nella versione tria... okkio però che costano un botto ma di meglio anch'io non ho ancora visto... le ricariche sono molto convenienti se fai un uso massiccio e non hai la mano di un carpentiere per via dell'usura delle punte.

IMHO sono meglio gli Stabilo Layout sia per la questione economica sia per quanto riguarda l'inchiostro. ma quelli son gusti.....

Le penne di quel genere si trovano abbastanza bene in giro... anche simili, se non trovi proprio loro provane un po'... quando trovi quelle che ti soddisfano hai vinto.

ne esistono di tante marche, verissimo, ma occhio all'usura della punta....meno le paghi meno durano.....

La carta canson è una gran figata... personalmente semiruvido rulezz.

assolutamente vero, canson rulez 100%

ma ha una mano notevole (non irraggiungibile con un po' d'esercizio), che alla fine è quello che conta.

alla faccia dell'esercizio......:muro: