PDA

View Full Version : Poste: pacchi e fregature

dr650se
27-01-2004, 16:17
Cazz, ho comprato su ebay e richiesto il j+3, prima di spedire al tipo gli hanno contestato la lunghezza del pacco (max 1 metro) costringendolo a spedire con ordinario oversize a 10,5 ?, oggi è arrivato, per curiosità lo misuro: 1 metro preciso, ne 1 cm meno ne +. E' possibile essere presi per il culo così?

Espinado
27-01-2004, 17:32
sicuro che le botte che ha preso durante la spedizione non lo hanno accorciato?

ex-xxcz
27-01-2004, 19:58
Per il Pacco Celere 3 la somma dei 3 lati dev'essere 150 cm... Probabilmente non l'hanno preso per quello... ;)

dr650se
27-01-2004, 21:26
no, è che sono poco onesti, la somma dei the lati è 100+18+18=136 ho controllato io stesso sta mattina, semplicemente ci marciano, in pratica ho usufruito di un pacco ordinario da 5.5? pagandolo 10.33. Chiamali scemi.

Iolao
27-01-2004, 21:49
non credo che gli impiegati delle poste ci facciano la cresta. Saranno semplicemente dei dementi incapaci, come li trovo sempre io! :D Ma è possibile che mi sono trovato nella condizione di dover spiegare ad una vecchia rincoglionita dove doveva timbrare? :muro:

dr650se
27-01-2004, 22:11
Originariamente inviato da Iolao
non credo che gli impiegati delle poste ci facciano la cresta. Saranno semplicemente dei dementi incapaci, come li trovo sempre io! :D Ma è possibile che mi sono trovato nella condizione di dover spiegare ad una vecchia rincoglionita dove doveva timbrare? :muro:

Non ti ricordi il servizio di striscia sulle creste che facevano le poste sulla posta prioritaria (fregavano sul peso)? Non sono gli impiegati che fanno la cresta, ci mancherebbe, a quest'ora mi sarebbe arrivato il pacco col bollino da 5.5?, semplicemente cercano di allargarsi, almeno in questo caso spero non siano tutti così. Se avessi spedito io il pacco stai sicuro che non mi fregavano xche conosco bene la situazione. Cmq adesso faccio fare una contestazione (mi sono gia informato avendo il via libera), i 5? li do per beneficienza ma non mi faccio fregare.