PDA

View Full Version : Un parere su una scheda

morgio
27-01-2004, 16:02
Ho trovato la scheda descritta sotto a 220 euro nuova da un privato. Ma non costano molto ma molto di più nei vari siti online?
Voglio dire il GeForceFX 5900 XT è lo stesso che si trova sopra i 400euro o magari c'è qualcosa che mi sfugge?

"Vendo Club 3D GeForceFX 5900 XT nuova, con 128 MB DDR. Motore CineFX II.Perfetta per qualsiasi gioco 3d esistente. Pieno supporto DirectX 9 e Vertex/Pixel Shaders 2.0. Ha uscita ed entrata TV. "

Ciao:)

nighthc
27-01-2004, 16:15
ci sono due enormi 3d che parlano di sta scheda, vai a dare un occhiata. ;)

Andreucciolo
27-01-2004, 16:17
Quella è una scheda appena uscita, e 220 è il prezzo del nuovo, già è strano che ci sia qualcuno che la vende, a meno che non sia uno che riesce ad averle ad un prezzo minore. Poi scusa, a quel prezzo prenditela nuova da un negozio.....
Comunque se dai un'occhiata verso l'alto della pagina vedrai che questo sito ha un'ottima sezione prezzi aggiornata giornalmente;) .
Le schede che costano 400 o più euro sono altre, comunque pare che questa sia un'ottima scheda nel rapporto prezzo/prestazioni.
Ciao

morgio
27-01-2004, 16:26
Era quello che volevo sapere! Il fatto è che a volte si fa confusione con tutte queste sigle che sembrano uguali, ho guardato e guardo sempre la sezione prezzi e ad esempio c'è un geforce5900vivo a 350 euro...??
Cmq grazie e alla fine nessuno regala niente...
Ciao