View Full Version : [Roma-Marsica] Barton 2500+ ms8137c+ 512ddr Nanja 333mhz(dissy TT)+cpu 1700+Monitor21
Venderei un 21 o 22 pollici (forse philips non ha marca ma dietro ha la scritta philips vicino l'alimentazione), è immenso, refresh
1024x768 100hz
1280x1024 85hz
avrà 2anni e mezzo di vita tenuto molto bene, pagato un botto , non so' quantificarlo sinceramente...
direi 170€ trattabili.
SOLO consegna a mano.
saluti
Brizius78
27-01-2004, 15:54
il blocco è mio se spedisci
Opss mi sono dimenticato di dire che dò la precedenza alla consegna a mano, scusate ma odio spedire....
Vediamo se non ci sono romani o abruzzesi (marsicani) spedisco.
Mi scuso per la mancata segnalazione.
:eek:
Coda per il Barton!
Spedisci?
Piccola Constatazione: In Questo Forum siete Assatanati di Hardware. :D :eek: :eek:
roba che 30 secondi e ti prendono tutto....
il barton stessa cosa di su, se non ho gente con consegna mano vi spedisco .
coda consegna a mano:
coda spedizione:
Blocco cpu+ram+mother :brizius
2500+ :barbaro
Brizius78
27-01-2004, 16:04
è una settimana che cerco e sono arrivato sempre per terzo o quarto
:winner:
come non detto.
non è quella che pensavo.
eventualmente potrebbe interessarmi il barton se rivedi il prezzo.
ciao
ma cosa voglio rivedere il prezzo, l'ho comprato 4 giorni fa....
toglici l'iva e basta... :(
e rosiko pure che ci abbiamo perso l'iva....
di solito da zeta ci ho preso tutti 2500@3200 rock solid...
sto' periodo i bartolini 11x200 non si trovano tanto ...
per il resto se non trovo romani o abruzzesi spedisco il blocco e la cpu.
manca il monitor !!! :(
Originariamente inviato da Brizius78
è una settimana che cerco e sono arrivato sempre per terzo o quarto
:winner:
:ubriachi: :yeah: :mano: :cincin:
mi assento per un'oretta ...
( p.s avrei altre duecento cose da vendere ma faccio con calma altrimenti impazzisco, fra l'altro devo fare un bonifico urgente ad una persona che mi sono dimenticato :eek: :eek: )
ma il monitor lo dovevo vendere nell'altro forum??? :eek: :eek:
maradona22
27-01-2004, 16:26
in coda a 70€ x il barton, anch'io acquisto da zetabyte ma il prezzo + basso e da club°el!osto e sta a 79€ iva incl. e poi chiunque preferisce acquistare dal negozio se deve spendere la stessa cifra:D
Nanja 2x256DDR 333mhz 2700
in coda
per favore sottolineate se prendete con spedizione o consegna a mano.
è fondamentale....
il blocco forse è l'unico che potrei spedire a meno di non trovare romani che mi prendono separatamente cpu ram e mother.
Originariamente inviato da maradona22
in coda a 70€ x il barton, anch'io acquisto da zetabyte ma il prezzo + basso e da club°el!osto e sta a 79€ iva incl. e poi chiunque preferisce acquistare dal negozio se deve spendere la stessa cifra:D
non ci penso nemmeno scusami... prendilo nuovi lì :) ha 4 giorni questa cpu :eek:
in coda per 67 eur cioè il prezzo del nuovo senza iva:D vedere per credere:D
http://www.medianetcomputer.it/
se è il mio turno prendo a mano in settimana max sabato:D
blocco andato soz... :p
il barton rimane a 77€ intrattabili e il monitor è da trattare(penso sia meglio spostarlo nell'altro forum...)
mi scuso ma il blocco me l'hanno bloccato 10 minuti fa per telefono...
brizius sorry :(
Originariamente inviato da Kis
ma cosa voglio rivedere il prezzo, l'ho comprato 4 giorni fa....
toglici l'iva e basta... :(
e rosiko pure che ci abbiamo perso l'iva....
di solito da zeta ci ho preso tutti 2500@3200 rock solid...
sto' periodo i bartolini 11x200 non si trovano tanto ...
per il resto se non trovo romani o abruzzesi spedisco il blocco e la cpu.
manca il monitor !!! :(
si chiama regolamento.
tu qui puoi vendere al max al prezzo del nuovo iva esclusa, e per prezzo del nuovo si intende quello più basso disponibile in un negozio on-line
tu qui stai vendendo al prezzo del nuovo iva inclusa, come ti hanno già fatto notare anche molti altri utenti.
poi fai come ti pare, ma non ti scandalizzare se ti viene chiesto di rivedere il prezzo, è una cosa che dovresti fare da solo per rientrare nei termini del regolamento.
poi fai come ti pare.
ciao e buona vendita
Il blocco l'ho comprato io! Abito vicinissimo a kis e domani concludiamo l'affare :boxe:
scusate!
Originariamente inviato da sicuzzo
si chiama regolamento.
tu qui puoi vendere al max al prezzo del nuovo iva esclusa, e per prezzo del nuovo si intende quello più basso disponibile in un negozio on-line
tu qui stai vendendo al prezzo del nuovo iva inclusa, come ti hanno già fatto notare anche molti altri utenti.
poi fai come ti pare, ma non ti scandalizzare se ti viene chiesto di rivedere il prezzo, è una cosa che dovresti fare da solo per rientrare nei termini del regolamento.
poi fai come ti pare.
ciao e buona vendita
link plz...
cmq il regolamento lo conosco molto bene, ci sto da 4 anni qua dentro so' quello che faccio, e so anche che qualsiasi persona con un minimo di comprensione intuirebbe che una cpu comprata 4 giorni fa a 92€ non la può rivendere a 70 € perchè tu hai trovato un altro negozio.....
preferisco non venderla , thx per la vendita.
niente di personale immagino :rolleyes:
riassumendo blocco andato(sorry ma gin abita vicino casa ha letto il forum parlando in irc e mi ha confermato tutto, mi scuso con brizius che era in coda con spedizione, in genere io vendo solo con consegna a mano), barton non lo posso vendere perchè sono sopra con il prezzo e non intendo scendere, manca il monitor.
saluti
mi spiace kis ma per regolamento devi scendere a 71 €, su club del costo costa 71€ senza iva.
Il prezzo di medianetcomputer invece non dovrebbe fare fede visto che si tratta di prezzo promozione.
ale come ho detto preferisco non venderlo, fa nulla , meglio che lo comprino in quei negozi :D
piuttosto vieni irc e fammi sapere che devo prenderti :|
Per i moderatori: potete spostarmelo nell'altro forum per il monitor??
intanto edito il primo msg cosi lascio solo il monitor!
thx
link plz...
cmq il regolamento lo conosco molto bene, ci sto da 4 anni qua dentro so' quello che faccio, e so anche che qualsiasi persona con un minimo di comprensione intuirebbe che una cpu comprata 4 giorni fa a 92€ non la può rivendere a 70 € perchè tu hai trovato un altro negozio.....
preferisco non venderla , thx per la vendita.
niente di personale immagino :rolleyes:
riassumendo blocco andato(sorry ma gin abita vicino casa ha letto il forum parlando in irc e mi ha confermato tutto, mi scuso con brizius che era in coda con spedizione, in genere io vendo solo con consegna a mano), barton non lo posso vendere perchè sono sopra con il prezzo e non intendo scendere, manca il monitor.
saluti
come potrebbe essere qualcosa di personale, neanche ti conosco
;)
io ti avevo solo detto che mi poteva interessare con revisione del prezzo, tutto li.
per il lik oltre a quello che ti hanno già dato, c'è anche tecnoc....
costa 72 + iva se non sbaglio
per qunato riguarda il discorso di vendere componenti nuovi sul forum, beh, si sà che non è conveniente.
ci perderesti troppo a fronte del poco utilizzo.
ciao
sarei interessato al monitor, puoi dare più info?
170E per un 21"?
Originariamente inviato da sicuzzo
come potrebbe essere qualcosa di personale, neanche ti conosco
;)
io ti avevo solo detto che mi poteva interessare con revisione del prezzo, tutto li.
per il lik oltre a quello che ti hanno già dato, c'è anche tecnoc....
costa 72 + iva se non sbaglio
per qunato riguarda il discorso di vendere componenti nuovi sul forum, beh, si sà che non è conveniente.
ci perderesti troppo a fronte del poco utilizzo.
ciao
quella sul personale era una battuta, cmq ok dai è giusto quello che hai detto, Ineccepibile, cercherò di venderlo diversamente.
per il monitor mi conviene fare una foto jpeg altrimenti non so come fare a descriverlo.
non so se è un 21 o 22, so solo che c'è una scritta philips dietro all'alimentazione(molto piccola), se c'era un'etichetta non si trova +, il monitor è tenuto strabene, è molto grande, penso che sia meglio che faccia una foto cosi ci intendiamo in attesa ...
anche la valutazione è approssimativa in quanto so che costava moltissimo 2 anni e mezzo fa, ...
sarà una vendita difficile ehehe, aspettate una jpeg :)
cosa c'è scritto sull'etichetta in piccolo?
il nome del modello non lo trovi da nessuna parte?
magari posso darti una mano;)
gentile :D dò un'occhiata e vi dico :p
figurati, di niente.
però tra un po' mi devo disconnettere.
per il discorso della valutazione, prova a mandare un pvt ad un mod., magari ti puo aiutare;)
protonet
27-01-2004, 19:10
forse interessato al monitor .. se possibile vorrei vedere una foto o cmq avere più dettagli :)
ciao.. andrea
sisi ragazzi devo farvi una foto per forza cosi ci cominciamo ad intendere :)
Brizius78
28-01-2004, 13:00
:cry:
spiace anche a me :( mandami pvt che forse ti posso aiutare :)
saluti
Attendo un amico per la foto al monitor !
misura 52cm (diagonale), 31 l'altezza, 40 larghezza, (LO SCHERMO OVVIAMENTE..)
nel week io torno dai miei in abruzzo e non ho postato perchè in quel poco tempo che navigavo trovavo sempre il forum down...
spero di farvi una foto in settimana..
stfù :cry: :ubriachi: :gluglu:
huangwei
03-02-2004, 23:38
kis....
son da + di 2 mesi che aspetto le mie misere 25 euro....
ho controllato oggi e sul mio conto corrente non risulta nessun versamento....
se riesci farmi avere il bonifico prima di pasqua :)....
saluti
mi assento per un'oretta ...
( p.s avrei altre duecento cose da vendere ma faccio con calma altrimenti impazzisco, fra l'altro devo fare un bonifico urgente ad una persona che mi sono dimenticato :eek: :eek: )
ciao hung, sai con te ho solo da vergognarmi visto che devo farti quel bonifico da 2 mesi, mi sono scusato + volte in pvt, quoto questo msg perchè proprio quel giorno andai in banca per farti il bonifico per poi trovare il mio c|c piombo.. senza un €
anche per questo (minima parte) sto' vendendo un po' di roba per racimolare qualche € , ho delle spese urgenti da fare e mi tocca togliermi questo 21 pollici...:(
cmq controlla nel pomeriggio che le trovi vai tranquillo ....
e scusa ancora....
:)
aaron_italy2
04-02-2004, 18:35
non ho letto nulla perche ho fretta comunque in coda per il barton 2500 é sbloccato?
sono di roma consegna a mano
dimmi il prezzo e se lo hai venduto
:)
rimasto solo il 21 pollici , il barton non l'ho venduto perchè ero sopra di prezzo rispetto ai regolamenti(la cpu aveva 3 4 giorni, ora ne ha 7-8:rolleyes: ) e ho preferito non venderla(è di un amico,cerchiamo 2500+@3200, questo è bloccato)
è rimasto solo il 21 pollici philips da trattare, l'ho sottostimato 170€... è un ottimo monitor, il prezzo è da concordare assieme.
saluti
p.s per i mod. potete editare il titolo e lasciare solo monitor 21 pollici?? io ci ho provato ma rimane sempre 2500+ ecc ecc
thx
stampella
07-02-2004, 11:43
ti offro 100€ con consegna a mano a roma, se non và bene prendilo come un up ;)
lul un 21 pollici 100€ arilul.....
tajo..
grazie per l'up
:rolleyes:
palanzana
11-02-2004, 18:24
fatta sta foto x il 21"?:oink:
devo trova n'amico che mi faccia una foto :(
huangwei
17-02-2004, 14:28
volevi dirmi qualkosa kis?
mandami un pvt casomai
huangwei
19-02-2004, 12:22
io sto ancora aspettando un tuo segno di vita....
penso di essere molto paziente....
anche troppo:rolleyes: mandato pvt :cry: ;)
Ma il modello del monitor é 201b40? Se é ancora in garanzia, quanti mesi restano?
Cmq mi metto in coda.
Ciao ciao
Riapro un thread nuovo visto che qua fra pagamenti vari che dovevo fare e roba venduta non si capisce + niente!!
metterò su un nuovo thread con delle foto
saluti e thx a tutti
palanzana
24-02-2004, 14:50
Riapro un thread nuovo visto che qua fra pagamenti vari che dovevo fare e roba venduta non si capisce + niente!!
metterò su un nuovo thread con delle foto
saluti e thx a tutti
dacci il link
lol devo torna a roma . domani uppo il thread!
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.