View Full Version : [ BO ] 9700 pro HERCULES
sochmell
27-01-2004, 14:49
vendo la 9700pro hercules, confezione retail, perfetta e perfettamente funzionante, presa qui sul forum poco tempo fa, vendo per passaggio a All In Wonder.
ultimo aggionamento: 250 spese incluse, meglio se consegna a mano.
non l'ho overclockata, la garanzia se non ricordo male e' scaduta da poco o e' allo scadere, cmq non capisco quanto possa servire la garanzia su una scheda che funziona bene da mesi (non e' un hard disk...), visto che le schede se si rompe e' per overclock e in quel caso la garanzia non funziona.
la scheda e' in trattativa anche fuori dal forum
we ciao! permuti con un altra vga?:D
sochmell
27-01-2004, 15:03
dipende dalla vga, cmq preferirei i soldini.... di che cosa si tratta?
non so... 9500@pro della gigabyte, oppure chaintech fx5600 256mb
sochmell
27-01-2004, 15:17
se riesci a venderla tu sarebbe meglio, io ho bisogno dei soldini in frettina...
ciao juky
In coda. Ma qui sul forum la rad9700pro viene venduta sui 220-230€.
Per questa cifra ci sono.
sochmell
27-01-2004, 15:50
mi spiace ma non scendo. le hercules retail qui NON vengono vendute a quella cifra. Non fosse hercules e non avessi speso piu' di quelle che citate in continuazione la venderei a quella cifra.
sochmell
29-01-2004, 15:15
up
ciufforibelle
29-01-2004, 15:26
hai pvt
wizardadslxp
29-01-2004, 15:49
che memorie ha???da quanti ns???
sochmell
29-01-2004, 17:40
link con le caratteristiche:
http://europe.hercules.com/showpage.php?p=55&b=0&f=1
http://www.dinoxpc.com/News/news.asp?ID_News=4098&What=news
sbaglio se dico che e' la migliore 9700pro in circolazione ?
wizardadslxp
29-01-2004, 22:07
la migliore è la 9800pro cmq mi divi dire da quanti ns sono le memorie
sochmell
29-01-2004, 23:16
dove vedo da quanto sono le memorie?
cmq la 9700 pro e' sotto di pochissimo, e la 9800 pro costa tantissimo !!!! non capisco perche' si continui a dire che questa scheda non vale i soldi che chiedo...
per le memorie se mi dici come lo capisco ti accontento subito
wizardadslxp
30-01-2004, 13:06
mi devi dire il codice che c'è scritto sulle memorie dalla skeda video
non vale i soldi che chiedi perche' e' senza garanzia e se per caso si sfascia dopo 2gg che l'hai comprata (puo' succedere anche senza overklokkare) hai buttato 500.000 del vecchio conio, come dice Bonolis)
:D :D :D
PS scambierest icon un barton 3000+ bloccato in garanzia piu' dindi ?
sochmell
30-01-2004, 14:49
wizard: il codice sulle memorie non si puo' leggere perche' ci sono i dissipatori sulle memorie, se guardi il link lo vedi, la hercules mette questi dissipatorini in rame sulle memorie delle sue schede. Cmq se cerchi un po in giro o se chiedi a qualcuno in apposito forum ti sapranno sicuramente rispondere.
Pippus: discorso garanzia a parte (fammi un solo esempio di una scheda rotta dopo 2 gg di un acquisto usato e poi ne riparliamo), la scheda nella sezione prezzi viene valutata 434 euro, vedi un po tu se togliendo l'iva e facendo un po di sconto si arriva a 230 euro ....
E POI SPIEGATEMI PERCHE' CAVOLO CONTINUATE A PARAGONARE LA MIA ALLE ALTRE 9700 PRO IN VENDITA SUL FORUM ; NON SONO HERCULES !!!! QUALCUNO OSA DIRE CHE QUESTA SCHEDA VALE COME TUTTE LE ALTRE 9700 PRO ??? DI TUTTE LA ALTRE MARCHE ??? ALLORA DATEMI UNA HERCULES CHE IO VI DO IN CAMBIO UNA POWERCOLOR O SIMILARE.
E comunque, infine: guardando sulla scatola ieri mi sono accorto che c'e' scritto che la garanzia e' di 3 anni, quindi sicuramente e' ancora in garanzia, e il numero di serie sulla scheda c'e'.
questo e' tutto. La scheda la vendo a 250. Se vi sembra troppo mi dispiace, ma da regolamento sono ampiamente dentro ai limiti (ma di tanto).
cin cin :cincin:
se e' in garanzia allora come non detto comunque....scambieresti con un barton 3000+ bloccato in garanzia piu' dindi ?
sochmell
30-01-2004, 14:59
no ,grazie per il barton ma ho bisogno di soldi, il barton al momento non mi serve
wizardadslxp
30-01-2004, 22:46
coda per 250€ fammi sapere
sochmell
31-01-2004, 04:15
Originariamente inviato da wizardadslxp
coda per 250€ fammi sapere
attendo qualche news da juky che forse la prende al mio prezzo; subito dopo di lui nella coda ci sei tu. Ti facico sapere quanto prima
sochmell
02-02-2004, 10:44
UP
sochmell
02-02-2004, 18:29
juky cosa dici? sono gia' passati 3 giorni, rispondi entro domani per favore, altrienti concludo con wizard
Allora che si fa? è ancora in ballo sta scheda?
Io sono interesato ma vorrei sapere quanto rimane precisamente della garanzia.
Grazie
sochmell
03-02-2004, 09:13
Dunque... ho chiamato l'assistenza stamattina, ovviamente sono aperti di pomeriggio.... :incazzed:
richiamo e vi dico esattamente cosa mi dicono. Per ora vi scrivo qua sotto il contratto che si trova direttamente sul sito hercules per quanto riguarda la garanzia:
I - Informazioni sulla Garanzia
Questo documento stabilisce l’intero contratto di garanzia per il prodotto a cui si riferisce e sostituisce qualsiasi altro contratto di garanzia che
può essere contenuto nella documentazione acclusa nella confezione del prodotto.
Internazionalmente, Guillemot Corporation SA (“Guillemot”) garantisce l’acquirente che questo prodotto Hercules è privo di vizi produttivi o
difetti di materiale per un periodo di tre (3) anni dalla data di acquisto. Nel caso il prodotto si riveli difettoso durante il periodo di garanzia,
contattare immediatamente il supporto tecnico Hercules, che indicherà la procedura da seguire. Nel caso che, in seguito all’analisi del caso, il
supporto tecnico richieda di riconsegnare il prodotto, sarà fornito un numero identificativo per la pratica. Questo numero deve essere ben
indicato sul pacco di spedizione, che non dovrà essere eseguita a carico del destinatario. Qualsiasi pacco privo di numero identificativo della
pratica non sarà accettato e potrà causare ulteriori costi al mittente.
Nel contesto della garanzia, Guillemot conferma esclusivamente che, a sua discrezione, riparerà o sostituirà il prodotto riconosciuto come
difettoso dal supporto tecnico Hercules. Dove autorizzato dalla legge vigente, la responsabilità di Guillemot e le sue filiali (includendo qualsiasi
danno indiretto) è limitata alla riparazione o alla sostituzione del prodotto. I diritti dell’utente finale nel rispetto della legislazione vigente
applicabile alla vendita di beni al consumatore non sono annullati dalla presente garanzia.
Questa garanzia perde di validità: (1) se il prodotto è stato modificato, aperto, alterato, o ha subito un danno come risultato da uso
inappropriato, negligenza, danni accidentali, normale usura o qualsiasi altra causa non direttamente collegata con un difetto di materiale o un
vizio di produzione; (2) il prodotto non è stato restituito completo (includendo quindi la mancanza di manuali, CD, cavi o altro contenuto nella
confezione al momento dell’acquisto) nella sua confezione originale, e correttamente riposto e protetto dalla medesima; (3) per il software non
prodotto da Guillemot, poiché per questo caso è valida la garanzia fornita dal suo produttore.
La scheda l'ho presa in ottobre qua sul forum, da Netvampire2; potete leggere tutta la discussione qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threa40&pagenumber=1
did=531084&perpage=40&pagenumber=1[/url]
garanzia vi metto al corrente oggi pomeriggio, pero' ditemi anche se conoscete qualcuno che abbia mai avuto bisogno della garanzia dopo mesi di perfetto funzionamento di una scheda di buona qualita' (e questa e' sicuramente la migliore qualita' in giro). Invasati !!!
x juky: se non mi contatti in qualche modo oggi pomeriggio passo al secondo della fila
sochmell
03-02-2004, 10:30
juky non ha ancora venduto la sua, la parola passa a wizardadslxp
sochmell
03-02-2004, 19:26
X wizardadslxp e robiox : ho ricevuto un'offerta fuori dal forum, al mio prezzo, se siete sicuri di volerla ditemi qualcosa che la declino, se siete indecisi ditemelo per favore
Io sarei interessato ma se fosse per 250 comprese spese di spedizione.
Fammi sapere.
Ciauzzz
sochmell
03-02-2004, 23:26
il prezzo non e' trattabile, 250 piu' le spese, cioe' i 7 euro per un j+3
edit: vorrei sapere wizardadsl cosa intende fare, anche abbastanza in fretta...
Fire Fox II
04-02-2004, 00:00
Originariamente inviato da sochmell
cmq la 9700 pro e' sotto di pochissimo, e la 9800 pro costa tantissimo !!!! non capisco perche' si continui a dire che questa scheda non vale i soldi che chiedo...
Guarda che la 9800pro si trova a 252 iva inclusa!
Il che significa 210 euro prezzo da mercatino (senza IVA)
Ora che la tua sia Hercules, Sapphire, Gigabyte o altro, sarà sempre inferiore alla 9800pro :rolleyes:
sochmell
04-02-2004, 08:00
mandami il link.
Cmq la mia scheda alla sezione prezzi sta a 434 euro.
E anche se la mia fosse un po piu' lenta di quella 9800 pro che si trova a 252 euro, io non la cambierei mai con una powercolor o una marchetta senza senso.
x wizardadslxp: oggi pomeriggio passo la parola a robiox, sta vendita mi sta facendo venire mal di pancia !!!
Fire Fox II
04-02-2004, 09:56
mandami il link.
Qui (http://www.frael.it/prodotti/listino/anag.php?CodiceMerceologia=05) addirittura a 236 euro!
E questo (http://www.nexths.it/nextshop/scan/co=yes/ml=30/sf=category/op=eq/se=SVGA/sf=fam2/op=eq/se=V2/tf=category/tf=description.html) è quello da 252...
Cmq la mia scheda alla sezione prezzi sta a 434 euro.
Lo stesso shop vende la mia a 281euro, ho detto tutto...
E anche se la mia fosse un po piu' lenta di quella 9800 pro che si trova a 252 euro, io non la cambierei mai con una powercolor o una marchetta senza senso.
Beh, questione di gusti ;)
MaRaUdEr!!!
04-02-2004, 10:03
Originariamente inviato da Fire Fox II
Qui (http://www.frael.it/prodotti/listino/anag.php?CodiceMerceologia=05) addirittura a 236 euro!
E questo (http://www.nexths.it/nextshop/scan/co=yes/ml=30/sf=category/op=eq/se=SVGA/sf=fam2/op=eq/se=V2/tf=category/tf=description.html) è quello da 252...
Lo stesso shop vende la mia a 281euro, ho detto tutto...
Beh, questione di gusti ;)
il secondo link (quello da 252) segna che la scheda non è a magazzino....dubito che la riordinino e la propongano nuovamente a quel prezzo...
Fire Fox II
04-02-2004, 10:11
Originariamente inviato da MaRaUdEr!!!
il secondo link (quello da 252) segna che la scheda non è a magazzino....dubito che la riordinino e la propongano nuovamente a quel prezzo...
Guarda che se la ordini ORA che in listino c'è quel prezzo, la scheda ti sarà fatturata a TALE prezzo! :rolleyes:
Le schede su entrambi gli shop saranno disponibili da lunedì...
Fatti un giro nella sezione video che ti schiarisci le idee ;)
sochmell
04-02-2004, 11:42
[QUOTE]Originariamente inviato da Fire Fox II
il link da 252 riporta questi prezzi:
9800 se 193
9800 liscia 325
9800 pro 252
9800 xt 535
le uniche disponibili sono le prime due.
non ti sembra ci sia qualcosa che non torna in questi prezzi?? quella lisca 70 euro in piu' della pro? forse c'e' un errore?
cmq parliamo sempre di powered by ati, hercules ancora non vedo nulla in giro a prezzi ribassati
frael l'unica che ha disponibile e' la sapphire 9800 se sempre a 193.
Le altre non ci sono; le hercules a listino sono la 9600 xt (inferiore alla mia) a 231 euro e NON disponibile, e la 9800 xt a 526 euro, anche questa non disponibile.
E se la 9800 xt costa 526 euro, la mia ne varra' almeno almeno la meta'?
Fire Fox II
04-02-2004, 13:25
Ripeto, le schede sono disponibili da lunedì su entrambi i negozi...
Se ci sono errori NON riguardano la 9800 pro visto che se vai nella sezione schede video c'è chi l'ha presa a 252 euro!
Se vuoi ti dico i nick...
Che la tua valga la metà di una 9800xt è un'altro discorso, sta di fatto che allo stesso prezzo (ed anche meno) mi prendo una 9800pro nuova e IMHO quale sia la marca non mi interessa, va più della 9700pro
Detto questo, chiudo il discorso, sei libero di venderla a quanto vuoi (anche se a mio parere sei fuori regolamento...)
Byez :)
sochmell
04-02-2004, 14:31
attendo news dai due in coda, wizard e robiox.
Gli altri hanno gia' detto le loro menate, chi piu', chi meno. ora basta.
sochmell
05-02-2004, 09:44
nessuno si fa piu' vivo? colpa di chi ha inquinato questo 3d senza sapere cosa dice?
Fire Fox II: segnalato ai moderatori
Dina Mutan
05-02-2004, 09:57
Fire Fox II: segnalato ai moderatori
Segnali cosa? che vendi una scheda usata di terza mano senza garanzia al prezzo che OGGi vengono vendute le 9800 PRO?
sochmell
05-02-2004, 10:18
continuero' a segnalare gli interventi fatti alla c... di cane.
LA MIA SCHEDA ANCORA NON SI VEDE AI PREZZI CHE DITE VOI. SEZIONE PREZZI: 434 EURO. SE VENDONO LA 9800 PRO A 252 EURO ANDATEVI A COMPRARE QUELLA, NON ROMPETE LE SCATOLE A ME CHIARO? NON LE ROMPETE A CHI VENDE LE 9500 TIRATE A 9700 A 200 EURO, DOVETE ROMPERLE A ME CHE VENDO UNA 9700 PRO HERCULES RETAIL?
Fire Fox II
05-02-2004, 10:39
continuero' a segnalare gli interventi fatti alla c... di cane.
Beh cerca di calmarti ;)
LA MIA SCHEDA ANCORA NON SI VEDE AI PREZZI CHE DITE VOI. SEZIONE PREZZI: 434 EURO. SE VENDONO LA 9800 PRO A 252 EURO ANDATEVI A COMPRARE QUELLA, NON ROMPETE LE SCATOLE A ME CHIARO? NON LE ROMPETE A CHI VENDE LE 9500 TIRATE A 9700 A 200 EURO, DOVETE ROMPERLE A ME CHE VENDO UNA 9700 PRO HERCULES RETAIL?
LOL, ma sei de coccio allora :D