enrico
27-01-2004, 14:48
Raga, ho iniziato a giocare a Prince of Persia e son al 7% del gioco allo schermo dove dalla terrazza si vedono le creature alate che trasportano la clessidra luminosa. Son in difficoltà perchè all'inizio del gioco i combattimenti erano banali ma ora mi trovo dentro questa stanza con al centro il letto a baldacchino nella quale, per la prima volta, mi attaccano mostri di due tipi, femmine e maschi mostruosi!!
Tenendo premuto il tasto destro del mouse in assetto da difesa riesco a scappare allontanandomi ma appena inizio a combattere mi accerchiano in 4 o 5 e mi ammazzano regolarmente! Ho provato ad immobilizzarli col pugnale ma son troppo feroci e su 5 che ne ho addosso se son bravo ne immobilizzo uno e gli altri mi fan la festa!!!
Qualcuno ha trovato una tecnica di combattimento per poter uscire vincitore da questi scontri feroci?
grazie a tutti
enrico
Tenendo premuto il tasto destro del mouse in assetto da difesa riesco a scappare allontanandomi ma appena inizio a combattere mi accerchiano in 4 o 5 e mi ammazzano regolarmente! Ho provato ad immobilizzarli col pugnale ma son troppo feroci e su 5 che ne ho addosso se son bravo ne immobilizzo uno e gli altri mi fan la festa!!!
Qualcuno ha trovato una tecnica di combattimento per poter uscire vincitore da questi scontri feroci?
grazie a tutti
enrico