PDA

View Full Version : Combattere con Prince of Persia?


enrico
27-01-2004, 14:48
Raga, ho iniziato a giocare a Prince of Persia e son al 7% del gioco allo schermo dove dalla terrazza si vedono le creature alate che trasportano la clessidra luminosa. Son in difficoltà perchè all'inizio del gioco i combattimenti erano banali ma ora mi trovo dentro questa stanza con al centro il letto a baldacchino nella quale, per la prima volta, mi attaccano mostri di due tipi, femmine e maschi mostruosi!!
Tenendo premuto il tasto destro del mouse in assetto da difesa riesco a scappare allontanandomi ma appena inizio a combattere mi accerchiano in 4 o 5 e mi ammazzano regolarmente! Ho provato ad immobilizzarli col pugnale ma son troppo feroci e su 5 che ne ho addosso se son bravo ne immobilizzo uno e gli altri mi fan la festa!!!
Qualcuno ha trovato una tecnica di combattimento per poter uscire vincitore da questi scontri feroci?

grazie a tutti

enrico

Coyote74
27-01-2004, 18:06
Il segreto stà tutto nella velocità dei tuoi movimenti. Con il pugnale prima li infilzi e poi velocemente devi tagliarli in due con la spada. Devi poi pararti e contrattaccare immediatamente (è inutile stare in posizione di guardia e scappare). Utilizza anche molto il salto a scavalcare gli avversari per poi colpirli alle spalle. Lo so che agli inizi sembra difficile, ma non lo è affatto e più andrai avanti, più godrai nei combattimenti. Ricordati..... parare e contrattaccare...... devi essere però una furia...... non spaventarti e non guardare in faccia nessuno:D

P.S. Vedrai che combattimenti verso la fine.... altro che matrix!!!!:cool:

cima
28-01-2004, 17:39
è vero la velocità è il segreto! usa molto anche il contrattacco usando come sponda il muro! devi girare per la stanza e usare molto il salto che aggira i nemici; cmq + avanti andrai + saranno difficili i combattimenti ma nello stesso + coinvolgenti!!!

ciaoz:D