View Full Version : Sis 645Dx e Fx 5900
andreadgp
27-01-2004, 15:33
Ho problemi di visualizzazione 2D con la mia mb (Asus P4S533) bios 1010 ed una Creative Fx5900. I caratteri sono nitidi ma appaiono un po' grigi,non perfettamente contrastati.Ciò non accadeva con la mia precedente geffo 3,l'immagine era perfetta. Mi è stata ipotizzata una non compatibilità tra chipset non intel e nvidia fx, è possibile?
io non ho nessun problema tra Asus P4S533 (645DX) e Geforce FX5900 XT ;) ... anche io bios 1010
Originariamente inviato da andreadgp
Ho problemi di visualizzazione 2D con la mia mb (Asus P4S533) bios 1010 ed una Creative Fx5900. I caratteri sono nitidi ma appaiono un po' grigi,non perfettamente contrastati.Ciò non accadeva con la mia precedente geffo 3,l'immagine era perfetta. Mi è stata ipotizzata una non compatibilità tra chipset non intel e nvidia fx, è possibile?
te lo fa' sempre o quando entri nel pannello controllo nvidia? all'avvio del pc in alto leggi qualcosa tipo bios enginering not for product use...?
andreadgp
10-02-2004, 22:04
lo fa solo quando entro nel pannello di controllo Nvidia,la qualità nel 2d è un po' pietosa (scritte tendenzialmente grigie).E' un bios engineer release,la 5900 l'ho riposta attualmente nel cassetto e sto usando una 9800Pro che nel 2d è meglio (non capisco però perchè anche questa non è al livello della Creative Geffo 3 200 che avevo,visualizzazione nel 2D eccezionale).
benvenuto nel clan... io e altre 10 persone abbiamo questo problema della sfocature dei caratteri che si presenta entrando nel pannello impostazioni invidia... io ho una pov 5900xt e ho il problema altri asus gigabyte tutte lo fanno tutte le serie fx a chi si e a chi no hanno sto problema... se cambirisoluzione e torni a quella di prima va a posto vero? oppure mettendo il contrasto a zero e poi indietro....
secondo me non c'entra nulla creative e la tua scheda in questione ... il fatto che e' un bios beta non implica questo difetto il mio non e' beta ed e' uguale a tante altre 5900xt pov che non hanno il difetto!
stavo per mandare la scheda indietro ma poi ho visto i post dei posssessori di schede creative asus e company e allora ho capito che secondo me e ripeto secondo me e' un problema della serie forceware 5xxxx speriamo risolvano..... inoltre ti comunico che qualcuno ha provato la scheda sotto windows 98 e li il problema non esiste.... adesso apro un treadh ufficiale per sta cosa...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.