View Full Version : [BA] - Vendo Notebook Acer Travelmate 803 LMI PRO
Come da titolo vendo il suddetto notebook nuovissimo compreso di tutte le confezioni originali,software ecc + borsa per trasporto a 1.900€
Nuovo costa ora 2.250€ (io l'ho pagato 2.350) ed essendo come nuovo (ha soli 3 mesi di vita e non l'ho usato molto)non mi sembra un brutto prezzo..sto avendo un macello di offerte dall'estero..francia.inghilterra,portogallo ma preferirei venderlo in Italia..Ci provo senno cedero' al fascino estero
:D
Preferirei scambio a mano cosi da poter far vedere con calma la merce,senno spedisco con spese a mio carico.
Se vi interessa fatemi sapere,ciao;)
Originariamente inviato da D4v|d
..sto avendo un macello di offerte dall'estero..francia.inghilterra,portogallo ma preferirei venderlo in Italia..
esagerato...... :O
Eheh guarda anke io non so spiegarmelo,ho avuto rikieste da 3 inglesi,2 francesi e 1 portoghese per ora (ho l'asta su ebay;D)..Con un paio ho fissato a 2000€ comprese spese di spedizione,solo ke voglion kiudere mediante servizio Escrow e non so,ci sto pensando perke preferirei una cosa piu rapida e veloce:)
Cmq datto ke ci siamo,mi sapreste spiegare perke quest'alta rikiesta fuori dall'italia?..Son piu rikki o costan di piu li queste cose?:P
Ciao:)
Eheh guarda anke io non so spiegarmelo,ho avuto rikieste da 3 inglesi,2 francesi e 1 portoghese per ora (ho l'asta su ebay;D)..Con un paio ho fissato a 2000€ comprese spese di spedizione,solo ke voglion kiudere mediante servizio Escrow e non so,ci sto pensando perke preferirei una cosa piu rapida e veloce:)
Cmq datto ke ci siamo,mi sapreste spiegare perke quest'alta rikiesta fuori dall'italia?..Son piu rikki o costan di piu li queste cose?:P
Ciao:)
3 inglesi 2 francesi e 1 portoghese che comprano un portatile usato dall'italia pagandolo il 20% di più rispetto a quanto si trova nel loro paese?
va beh che in francia e portogallo fanno il vino buono e che gli inglesi hanno birre molto buone, ma questi si erano bevuti l'impossibile per farti un'offerta del genere ;)
Boh all'estero non so,mi voglio informare per curiosita:D
Qui in italia costa quanto ho scritto e un risparmio di oltre 350€ netti con l'oggetto in questione praticamente come se fosse nuovo (ho grande cura delle mie cose;) ) + in regalo borsa (che costa 45€) non mi sembra male..Poi non so,ho sempre venduto cose ma e' la prima volta per un portatile e non so ankora bene come gira il mercato:D
Boh all'estero non so,mi voglio informare per curiosita:D
Qui in italia costa quanto ho scritto e un risparmio di oltre 350€ netti con l'oggetto in questione praticamente come se fosse nuovo (ho grande cura delle mie cose;) ) + in regalo borsa (che costa 45€) non mi sembra male..Poi non so,ho sempre venduto cose ma e' la prima volta per un portatile e non so ankora bene come gira il mercato:D
beh dai non spararle grosse....
l'803lmi, quando era ancora venduto (perchè ora stiamo parlando di un portatile FUORI PRODUZIONE), veniva venduto a 1906 euro, IVATO. quindi lo stai vendendo allo stesso prezzo del nuovo di quando è uscito di produzione.....
per 2100 euro ivati, in italia, ci si porta a casa l'804lmi, che è superiore all'803......
dovrei mettermi a vendere all'estero, viste le cifre folli che offrono.....
penso sia meglio che tu lo venda all'estero :sofico:
anche perchè se il suo prezzo adesso è 2.250 devi togliere almeno il 20 % di iva
per stabilire il prezzo al quale intendi vendere su questo mercatino (vedi regole)
se non lo correggi è facile che ti chiudano il post...
Vabbe se lo dici tu..Io so quanto l'ho pagato e ho dato uno sguardo al prezzo d vendita attuale e magari avessi visto quel prezzo ke dici tu..avrei risparmiato un bel po a suo tempo:D
Detto questo grazie cmq per le spiegazioni,se qlkuno e' interessato postasse e mi facesse sapere entro domani..Ciaoooo:)
Ah sinceramente mi sono appena iscritto e non avevo letto il regolamento del forum..Quindi kiudete pure questo post..Grazie di tutto:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.