PDA

View Full Version : [ROMA] Vendo Sapphire 9600XT FireBlade 128MB

supreme
27-01-2004, 12:49
Perfetta aquistata i primi di gennaio 2004 vendo solo a Roma per 175 € non trattabili.
La scheda è la versione retail con tutti i giochi inclusi.

Quincy_it
27-01-2004, 12:54
Come mai la vendi?

Cmq in coda con riserva (nel senso che ti do la conferma in giornata).

vortex99
27-01-2004, 12:57
in coda se spedisci.
ciao

Quincy_it
27-01-2004, 12:57
Ho controllato e mi sa che sei fuori regolamento come prezzo..
La scheda è questa qui (http://www.nexths.it/nextshop/11029-02-20.html) giusto?

supreme
27-01-2004, 12:58
Doppio regalo...durante le feste mi hanno regalato un altra scheda...Attenzione io parlo di quella retail (scatola grossa) con tutti i giochi inclusi

Pippus
27-01-2004, 12:58
coda, scambi con barton 3000+ nuovo di 10gg in garanzia ?

Quincy_it
27-01-2004, 13:00
Se scontrinata ed in garanzia ti offro 155 € (come da regolamento dato che ad una cifra maggiore non potresti). :)

supreme
27-01-2004, 13:13
Ripeto: non facciamo la gara al ribbasso..la scheda ha qualche giorno di vita e se la vai a comprare a negozio la trovi ad un prezzo maggiore e in + ci devi pagare anche l'IVA.
I giochi non li ho nemmeno aperti, i cavetti sono ancora imballati insomma è come se la compraste a negozio...solo ad un prezzo inferiore.

Pippus
27-01-2004, 13:21
ti interessa lo scambio che ti ho proposto sopra?

Pippus
27-01-2004, 13:21

Quincy_it
27-01-2004, 13:22
Qui non si tratta di fare un prezzo al ribasso, si tratta di rispettare un regolamento che determina le compra-vendite nel mercatino. :)
Puoi anche voler vendere una scheda appena presa al negozio, ma qui non potrai venderla se non adeguando il costo di vendita secondo quanto segue:
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]

Quindi se davvero vuoi sperare di vendere qualcosa, il mio consiglio è quello di ribassare il prezzo ed adeguarlo (non lo dico per me ma per te, visto che un moderatore sarebbe costretto a chiuderti il thread). :)

E' ovvio che sui pezzi nuovi, mai usati, a vendere qui ci si rimetta sempre. Però se è davvero un regalo, non dovresti aver speso un € e i 155 € che torno ad offrirti dovrebbe essere tutto di guadagnato no (lungi da me farti i conti in tasca, ci mancherebbe :) )? ;)

Fammi sapere.

supreme
27-01-2004, 13:22
Originariamente inviato da Pippus
no grazie sto bene con la mia cpu

supreme
27-01-2004, 13:24
non mi preoccupo molto..la scheda è ottima e il prezzo a cui la propongo anche. A 175€ non trovi questa scheda: parlo della RETAIL Se poi il moderatore vorrà chiudermi..OK

Andrewu
27-01-2004, 13:31
135 euro consegna a mano, (a roma si trova nuova a 154 euro in un negozio)

supreme
27-01-2004, 14:07
Originariamente inviato da Andrewu
135 euro consegna a mano, (a roma si trova nuova a 154 euro in un negozio)
Mi dici il negozio in privato? Ragazzi ma stiamo scherzando? Sto parlando della Sapphire 9600 XT FIREBLADE, non di una powercolor o che altro, che viene in confezione retail ossia con tutti i giochi di serie ...dai su non scherziamo.
Comunque non è mia intenzione muovermi dai 175 €, quindi se avete negozi che vi fanno regali andate e compratela... ma non facciamo sto tira e molla..non è serio

Quincy_it
27-01-2004, 14:08
Prima ti ho postato un link di una Sapphire 9600 XT Retail da 128 MB. Il prezzo lì indicato è IVA INCLUSA.
Almeno stando alla foto lì pubblicata sembra la tua scheda. Confermi?

supreme
27-01-2004, 14:09
Originariamente inviato da Quincy_it
Prima ti ho postato un link di una Sapphire 9600 XT Retail da 128 MB. Il prezzo lì indicato è IVA INCLUSA.
Almeno stando alla foto lì pubblicata sembra la tua scheda. Confermi?
ahahahahha e i giochi dove sono ???????

M@goZurlì
27-01-2004, 14:10
Originariamente inviato da supreme
non mi preoccupo molto..la scheda è ottima e il prezzo a cui la propongo anche. A 175€ non trovi questa scheda: parlo della RETAIL Se poi il moderatore vorrà chiudermi..OK

c'hai pensato al fatto che magari non interessano a nessuno i giochi...;)

comunque il prezzo di vendita va preso in considerazione della scheda e non della versione con giochi o senza giochi, è il regolamento!

essendo 180 la versione iva inclusa non puoi vendere la scheda a più di 144€

Quincy_it
27-01-2004, 14:15
ahahahahha e i giochi dove sono ???????

Ti ho chiesto infatti se confermi che è quella o meno.. :rolleyes:

Cmq puoi vedere anche qui (http://www.syspack.com/scheda.asp?Cod=SAP015&Gruppo=HV) dove nella descrizione c'è scritto: BUNDLED with HALF-LIFE 2 full retail version in addition to other hot titles depending on your region

Il prezzo? 189,60 IVA inclusa, ergo la tua puoi venderla massimo a 158 €.

UomoAzione
27-01-2004, 14:17
te la valuto 155 ss incluse, sono interessato se scambi o se qualkno ke legge questo post mi prende una Creative geforce 4 ti 4600 V-MOD freq. 320/720, regge anke 325/725

supreme
27-01-2004, 14:17
Sentite...facciamo così. Io non rispondo + scusate se vi ho proposto una scheda ad un prezzo indecente, ancora auguri di buon anno.

Andrewu
27-01-2004, 14:19
se abbassi il prezzo, sono molto interessato!!!!

ivanisevic82
27-01-2004, 14:24
Kmque, tra fireblade e sapphire non è che la fireblade sia necessariamente migliore, e la sapphire nuova costa 171 iva inclusa in + di un negozio (posto i link su richiesta del venditore...).
Come pensi di vendere una scheda equivalente usata a un prezzo maggiore del nuovo già ivato????
Boh...fatti tuoi, kmque se cerchi un pollo a cui appioppare questa shceda ti consiglio di inserire l'annuncio in un forum frequentato da gente un pò più ignorante, tipo ebay o cose simili...
Qui ci sono quasi solo persona preparate, che conoscono i prezzi e riconoscono le fregature!
Il mio è solo un consiglio, poi può essere che hai la forutna di trovarlo anche qui il pollo che te la prende a un prezzo maggiore del nuovo!

EDIT > ho letto ora il ritiro, mi pare giusto, mi dispiace ma era una scelta obbligata! buon anno anche a te!

M@goZurlì
27-01-2004, 14:25
Sentite...facciamo così. Io non rispondo + scusate se vi ho proposto una scheda ad un prezzo indecente, ancora auguri di buon anno.

ma non ti devi seccare...:rolleyes:
lo capisci che la scheda la vendono nuova a 180 iva inclusa?
lo capisci che non tutti sono interessati ai giochie quindi andrebbero venduti separatamente...
lo capisci che in ogni caso il regolamento c'è per essere rispettato?
e per finire... i giochi volendo li prendi dal marocchino sotto casa a 5€ tutti e 3/4 che sono nella scatola! oppure se propio si è taccagni si possono scaricare da internet!

Quincy_it
27-01-2004, 14:29
Originariamente inviato da M@goZurlì
ma non ti devi seccare...:rolleyes:
lo capisci che la scheda la vendono nuova a 180 iva inclusa?
lo capisci che non tutti sono interessati ai giochie quindi andrebbero venduti separatamente...
lo capisci che in ogni caso il regolamento c'è per essere rispettato?
e per finire... i giochi volendo li prendi dal marocchino sotto casa a 5€ tutti e 3/4 che sono nella scatola! oppure se propio si è taccagni si possono scaricare da internet!

Al di là di tutto, io ho postato due link e, soprattutto nel 2°, sembra proprio si tratti della versione con giochi (o per lo meno, così c'è scritto nella descrizione, ma attendo sempre la conferma/smentita da parte del venditore).
Quindi anche considerando quelli (giustamente l'utente vuole vendere la confezione "completa", come da negozio), il prezzo risulta cmq fuori regolamento. :)

X supreme: torno a dirti che io sono interessato, ma a prezzo da regolamento; nel qual caso, ti darei la conferma immediata. Se quindi vuoi venderla.. ;) :)