Entra

View Full Version : moddare box hardisk esterno usb

mrcnet
27-01-2004, 12:26
vedendo come scalda il box del mio HD 120 GB esterno su USB2 (è acceso 23h su 24h :D )avevo pensato di applicargli una piccola ventolina.. poi ho visto la serie Hardcano e mi è venuto in mente di adattargli qualcosa tipo l'HARDCANO 5 che sarebbe ottimo perche non solo ha la ventola, ma il suo regolatore, temperatura e addirittura i dissipatori sopra e sotto

http://www.pctweaking.net/test_hardcano5.php

l'unico problema è appunto che io non devo comprarlo e basta, devo appunto moddarlo per farci stare il circuitino che converte il cavo da USB2 a IDE e un interruttore piccolissimo per l'accensione..

quindi dalle immagini che ho visto nel link che vi ho postato nell'hardcano 5 non ci sta.. altri modelli? altre soluzioni?

avevo anche pensato di costruirlo io da zero con termometro ventola, dissipatori, circuito ecc.. ma preferirei adattare qualcosa di preesistente.. o almeno la struttura.. mi servirebbe proprio qualcosa come l'hardcano 5 ma un pelo più spazioso per moddarlo come voglio

mrcnet
27-01-2004, 18:05
ho trovato anche questo: coolermaster cooldrive 4
solo che vale il discorso di prima.. mi sa che non ho spazio per inserire il circuito di alimentazione.. (ps dietro è aperto?)

Gekker
03-02-2004, 09:53
Originariamente inviato da mrcnet
ho trovato anche questo: coolermaster cooldrive 4
solo che vale il discorso di prima.. mi sa che non ho spazio per inserire il circuito di alimentazione.. (ps dietro è aperto?)
sì, dietro è aperto..
ciaooooo

mrcnet
03-02-2004, 10:01
Originariamente inviato da Gekker
sì, dietro è aperto..
ciaooooo

ma spazio per un circuitino mi sa che non c'è vero?

Gekker
03-02-2004, 10:07
Originariamente inviato da mrcnet
ma spazio per un circuitino mi sa che non c'è vero?
no, non c'è spazio..