View Full Version : Scelta HD
SoulKeeper
27-01-2004, 11:38
ho letto dei tanti problemi riscontrati da voi con i dischi Maxtor....i CLACK:D
Maxtor 80GB 7200rpm 8MB plus9 SATA
Seagate Barracuda 80GB 7200.7 8MB SATA
Western Digital 80GB 7200rpm 8MB EIDE
Hitachi 80GB 7200rpm 8MB SATA
ok tra questi quale mi consigliate?
magari fate una graduatoria ^^
1°...
2°....
ecc.
grazie a tutti :oink:
La cosa interessa molto anche me... per cui uppo la cosa....!
Aggiungo anche un'altra domanda. Per una cifra intorno ai 100€ (eventualmente salendo di poco) qual'è l'acquisto migliore da fare? Parlo sempre di normali Eide... :p
E se si poteva fare una graduatoria, a quest'ora, non l'avevamo già fatta? ;)
Consigliato leggere nella sezione, i topic in rilievo e le recensioni linkate ;)
SoulKeeper
27-01-2004, 13:25
c'è sempre una prima volta...
cmq uno può votare in base alle proprie preferenze
magari ai tepi di accesso e contando se ci sono problemi ...come con i maxtor per es.
Si ho visto i vari tread ma non sono interessata prettamente al lato tecnico... :p
Il fatto è che oggi, o domani al massimo, devo comprarne uno e non ho assolutamente conoscenze specifiche...
Il negozio sotto casa mi propone un Maxtor da 120gb a 100€, il prezzo mi sembra buono ma ho letto che a molti ha dato problemi...
Così, per quella cifra, sarei curiosa di sapere qual'è l'acquisto migliore (o comunque più "sicuro"). Senza necessariamente bisogno di specifiche... :)
(anche se mi incuriosisce la differenza tra i 2mb e gli 8mb di cache... cosa cambia?!!? :confused: )
Grazie a tutti...! ^_^
SoulKeeper
27-01-2004, 17:02
up :sofico:
Ragazzi scusate il continuo up ma domani devo assolutamente fare l'acquisto (devo restituire un hd esterno e, prima, salvarmi tutto sul nuovo hd)
Avete preferenze? Mi sconsigliate un Maxtor....?!?!
Per quel modello (120Gb 2Mb cache 7200RPM) a 100€ è un buon affare?!?!
Please...! :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.