View Full Version : Problema rete...dopo un giorno si blocca.
Ciao a tutti, ho un pc che dopo un giorno che è acceso non fa più funzionare la rete, il pc non ceasha, ma tutto ciò che aveva bisogno di una connessione alla rete non funziona più, il browser non visualizza le pagine, la condivisione file non va più. mirc non si collega più, insomma tutto quello che ruota intorno alla rete non funziona.
Ho formattato già 3 volte, ho provato sia win2k che xp ma non è cambiato nulla.
Vi prego aiutatemi, non so più che pesci pigliare.
Grazie!
che sia la sk di rete difettosa?
la skeda di rete è una di quelle integrate nella sk madre, ci ho pensato che potesse essere lei, ma non è strano che il problema si manifesti solo dopo un giorno e mai subito o dopo poche ore?
Aspetta sempre dalle 24 alle 36 ore e puff la rene in palla.
driver e patch come sono messi?
io ti direi di provare con una sk di rete PCI......
domani provo e fra 2 gg ti faccio sapere, grazie!
Niente, anche cambiando la sk di rete continua a dare stessi problemi...... non ho più idee. Pls aiutatemi
ok, se tu non sai che fare vuol proprio dire che non c'è soluzione :)
Grazie comunque
P.S. per adesso ho risolto mettendo un piccolo tool che riavvia il pc tutti i giorni alle 7.30 se non riesco a risolvere rimarrò così.
Bye
Se riavvii il PC riparte tutto normalmente ?
Nel registro eventi di sistema non ci sono avvisi ?
Se lo tieni acceso tutto il giorno, vuol dire che sei collegato al web ed usi un P2P, credo. Sicuro che il tuo provider non faccia scherzi, o di non essere sotto attacco da parte di qlc1 ?
Ciao :) :)
Originariamente inviato da ilpik
Se riavvii il PC riparte tutto normalmente ?
Nel registro eventi di sistema non ci sono avvisi ?
Se lo tieni acceso tutto il giorno, vuol dire che sei collegato al web ed usi un P2P, credo. Sicuro che il tuo provider non faccia scherzi, o di non essere sotto attacco da parte di qlc1 ?
Ciao :) :)
si, riparte senza prob, nel registro non c'è nulla.
ho fastweb, l'attacco lo escludo perchè lo fa anche sconnesso tenendo solo la lan.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.