View Full Version : Master DVD Waitec
stò cercando un buon masterizzatore dvd ad un prezzo contenuto, ed ho visto questo Waitec Action 8 che supporta +-R/RW con velocità di scrittura 8x.
sono atratto sopratutto dalla garanzia (3 anni on site, mentre tutti gli altri che ho visto hanno 2 anni).
qualcuno di voi magari lo ha già? è un buon masterizzatore? affidabile? masterizza supporti economici?
sapete com'è;) 3 anni di garanzia sono tanti ma se non riesco a masterizzare nemmeno un dvd!!!
aspetto delucidazioni. magari se non vi convince sapreste darmi una buona alternativa? LG? Pioneer? Nec?
Fabio_si
16-02-2004, 12:55
Io ce l'ho.
Devo dire perfetto sia a 8X che a 4X e su qualsiasi supporto, anche il più economico.
costa 155?. però ho deciso (da qualche giorno ormai) di comprare un liteon 4x (LDW-411S/451S). che costa "Solo" 120? da quello che ho capito leggendo qui sul forum è piuttosto buono.
Unico problema è che è un pò difficile da reperire (perlomeno qui da me).
se non riesco a trovarlo (dicono che dovrebbe arrivare a breve...) ho già trovato il sostituto. mi prendo un MSI 8X (non mi ricordo il nome) ma che oltretutto usa HD Burn (e mi fa mettere 1.4GB su un CD-R!)
[EDIT] ma come mai il simbolo dell'euro me lo scrive come un punto di domanda il forum?:confused:
PROVA: ?
[FINE EDIT]
Fabio_si
17-02-2004, 11:53
Originariamente inviato da Fuegan
costa 155?.
:D Io l'ho pagato 140 € !
Anche su Internet ho visto che lo trovi a meno !
ma un cd fatto con HD burn viene letto da tutti o ci sono dei problemi?
Fabio_si
17-02-2004, 12:06
Originariamente inviato da Poix81
Intendi dire un CD in overburning ?
Nelle caratteristiche tecniche c'è scritto che lo supporta, anche se io non ho ancora provato !
Ha il sistema "safe link" di protezione contro il buffer underrun.
e' quello per scrivere 1,4G su un cd
manudeca
17-02-2004, 12:28
Originariamente inviato da Fuegan
costa 155?. però ho deciso (da qualche giorno ormai) di comprare un liteon 4x (LDW-411S/451S). che costa "Solo" 120? da quello che ho capito leggendo qui sul forum è piuttosto buono.
Unico problema è che è un pò difficile da reperire (perlomeno qui da me).
se non riesco a trovarlo (dicono che dovrebbe arrivare a breve...) ho già trovato il sostituto. mi prendo un MSI 8X (non mi ricordo il nome) ma che oltretutto usa HD Burn (e mi fa mettere 1.4GB su un CD-R!)
[EDIT] ma come mai il simbolo dell'euro me lo scrive come un punto di domanda il forum?:confused:
PROVA: ?
[FINE EDIT]
Mi confermi ke è un buon masterizzatore?? Io ho trovato il 451s a 112€...leggendo sul forum mi sembra ke sia tra i migliori nel rapporto qualità/prezzo.
Vado tranquillo???...ordino???
Originariamente inviato da manudeca
Mi confermi ke è un buon masterizzatore?? Io ho trovato il 451s a 112?...leggendo sul forum mi sembra ke sia tra i migliori nel rapporto qualità/prezzo.
Vado tranquillo???...ordino???
Non lo ho ancora provato ma da quello che dicono sul forum con il firmware aggiornato deve essere una bomba. di certo il prezzo che ha lo vale tutto e probabilmente anche di più... il mio problema è solo trovarlo:(
Originariamente inviato da Poix81
da quello che ho capito lo leggono solo i lettori dvd e neanche tutti anche se dicono che è possibile supportare i cd masterizzati in HD burn semplicemente con un aggiornamento del firmware
non vorrei sbagliare ma mi sembra che tutti i lettori sanyo li leggano di certo (e quindi anche quelli che usano componenti sanyo?) cmq, io ho un lettore dvd MSI (D16 "Qualcosa" che legge anche i DVD-Ram e questo dovrebbe leggerli)
x Fabio_si
HD Burn dovrebbe permettere di masterizzare su normali CD-R fino a 1,4 GB di dati (praticamente il doppio del normale x i cd da 80min, non so se raddoppi anche quelli da 90/100 min). secondo me può essere molto comodo però consigliano caldamente di usare supporti decenti e sopratutto non tutti possono leggerli. vedi sopra.
quindi l'HD burn e' da usare con le pinze, se vuoi dare passare qualcosa ad un tuo amico non conviene molto:( :( :(
già. perlomeno per adesso. bisogna sperare che la compatibilità aumenti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.