View Full Version : winbond hardware doctor
Ragazzi qualcuno di voi conosce un software capace di "leggermi" i parametri max ke posso raggiungere cn il mio pc? Mi spigo meglio: ad esempio fino a qnt posso spingermi col bus o cn i voltaggi di ram e cpu ecc ecc..so di un software ke fa qst WINBOND HARHWARE DOCTOR cioè da dei range entro i quali i singoli componenti possono funzionare correttamente ma mi sa ke si può usare solo cn mobo cn chipset winbond...boh qualcuno mi sa dare qlc delucidazione? Porbabilmente nn sono stato kiarissimo ma se qlcn sa di cosa sto parlando...mi aiuti x favore!
In oc non esiste software al mondo,tutto è relativamente legato alla "bontà" dell'elettronica con cui sono costruiti i vari componenti,dal procio alla ram con a seguire scheda video etc....oltrechè alla bontà dell'ali.
L'unico metodo è testare e ancora testare...:rolleyes:
Capisco perfettamente quello ke intendi e sono d'accordissimo cn te ma ho visto cn i miei okki quel programmino e ho notato ke bene o male si avvicina molto alle situazioni critike ke si possono raggiungere cn una specifica configurazione ke lui stesso individua e così pensavo di avere una linea guida da seguire...cmq thnx a lot!!! :)
mitsuagi
27-01-2004, 18:10
Qualcuno ha un link alla homepage dell'Hardware Doctor? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.