Fabryzius
27-01-2004, 10:50
Ieri dopo aver attaccato il masterizzatore esterno ad una porta usb del pc, win2000 mi si è surgelato e al riavvio compariva una bella schermata BLU!! Praticamente ho 2 porte usb integrate con la mobo + altre 2 su una scheda separata che si collega sempre alla mobo (in dotazione con questa)...adesso non mi rikordo se avevo già provato a collegare il masterizzatore però la stampante che si collega sempre tramite usb funzionava senza problemi, adesso invece anche collegando quest'ultima mi si freeza il pc!
Ho installato i driver VIA per l' USB 2.0 ma niente....da BIOS ho abilitato sia il controller per USB 1.0 che per USB 2.0, ho abilitato anche l' USB per tastiera e mouse (li collego entrambi alle usb), ho provato a smanettare un pò su questi settaggi ma niente :(
Da una prima valutazione direi che è partita la scheda che si collega alla mobo...perkè le 2 porte usb integrate funzionano (e meno male)
CiAo
Ho installato i driver VIA per l' USB 2.0 ma niente....da BIOS ho abilitato sia il controller per USB 1.0 che per USB 2.0, ho abilitato anche l' USB per tastiera e mouse (li collego entrambi alle usb), ho provato a smanettare un pò su questi settaggi ma niente :(
Da una prima valutazione direi che è partita la scheda che si collega alla mobo...perkè le 2 porte usb integrate funzionano (e meno male)
CiAo