View Full Version : HELP!!!!!! Premiere errore -1??!!??!!
Ma che cavolo di errore è????L'unica cosa che so...è che mi perde tutti i file di progetto!!!!e mi viene da bestemmiare xché devo ricominciare tutto!!!!!!!!
AIUTO!!!!:muro:
Ciao
Spero che l'errore di cui parli sia quello che tempo fà avevo avuto io.
Riaprendo il progetto o caricandolo, in timeline non ti viene visualizzato nulla, però vicino alla barra del tempo vedi le barre relative al rendering, giusto?
Se così, mandami in pvt la tua mail, così ti mando un file (100Kb), per fare il fix del progetto e non perdere nulla.
Bye Andrea
Originariamente inviato da xblastx
Ciao
Spero che l'errore di cui parli sia quello che tempo fà avevo avuto io.
Riaprendo il progetto o caricandolo, in timeline non ti viene visualizzato nulla, però vicino alla barra del tempo vedi le barre relative al rendering, giusto?
Se così, mandami in pvt la tua mail, così ti mando un file (100Kb), per fare il fix del progetto e non perdere nulla.
Bye Andrea
Azz. mi è successa esattamente la stessa cosa e non so come uscirne. mi puoi aiutare?
In che consiste il fix, e come mai succede questa cosa.
A me è la 3 volta che capita.....
ti mando la mia email in pvt.
grazie ciao;)
lellopisello
05-02-2004, 20:59
senza troppi allarmismi!!!!
Basta che aprite con il "blocco note" il file su cui avete salvato il vostro lavoro.
Poi tramite "cerca e sostituisci" digitate "100.000" sostituendolo con "100,000"
Dopo che ha fatto basta che avviate premiere e aprendo il vostro file...tutto a posto
Grande lello
Ho appena girato in pvt questa spiegazione a xmas che tempo fa' tu mi avevi dato.
Io ho anche trovato un utility per effettuare il fix del progetto, in automatico.
Grande lello
Ho appena girato in pvt questa spiegazione a xmas che tempo fa' tu mi avevi dato.
Io ho anche trovato un utility per effettuare il fix del progetto, in automatico.
grazie a tutti, ho risolto con il fix!!!!
cmq discutendo di questi problemi con un collega, mi sono fatto quasi convencere a passare ad una piattaforma Mac, che sembra, essereil top per il montaggio video.
Se pensate che tengo una macchina dedicata (con installato il minor numero di software possibili proprio per evitare "interferenze") per questi lavoretti, (è un 2600+ con 1g di bram e dischi in raid0 su sistema Xp), mi innervosisco sempre quando mi capitano questi inconvenienti.
E' vero che lo faccio per hobby e non per professione, ma avendoci speso sopra diversi soldini.....sai ti girano.
cmq grazie a tutti!!! ;)
:D L'importante è risolverli i problemi, altrimenti dove stà il bello?
Hai quasi la mia configurazione...... che versione hai di premiere?
:D L'importante è risolverli i problemi, altrimenti dove stà il bello?
Hai quasi la mia configurazione...... che versione hai di premiere?
Sto usando la 6.5
Come ti dicevo in pvt (lo scrivo anche qui a beneficio di tutti),
cercando in rete (il problema è ben noto) sembra tutto riconducibile all'importazione all'interno del progetto di file audio in formato mp3.
Già che ci siamo, vorrei chiederti se usi un monitor esterno per la preview. Vorrei collegarne uno (un semplice tv 14'').
Ci sono impostazioni particolari da fare?
;)
Ciao
Ti mando in pvt la mia mail, così possiamo scanbiarci qualche info in più e o qualche suggerimento.
Io uso, quando effettuo il montaggio un monitor come preview, utilizzando l'uscita dual head della matrox, ma uso un monitor, non una tv. Penso che non ci siano comunque problemi usando un tv, basta avere l'uscita e soprattutto il software che lo gestisce.
Che sk video usi?
Ciao ora ti mando pvt
Ciao
Ti mando in pvt la mia mail, così possiamo scanbiarci qualche info in più e o qualche suggerimento.
Io uso, quando effettuo il montaggio un monitor come preview, utilizzando l'uscita dual head della matrox, ma uso un monitor, non una tv. Penso che non ci siano comunque problemi usando un tv, basta avere l'uscita e soprattutto il software che lo gestisce.
Che sk video usi?
Ciao ora ti mando pvt
Io uso una Matrox G450eTV la quale ha sia un'uscita s-video e sia composito.
Se collego la tv attraverso lo scart devo abilitare qualcosa dentro premiere oppure basta attivare l'output della matrox?
ti ho risposto in pvt.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.