View Full Version : Acer tm 212 txv 800Mhz:solo per internet è ok???
trifranz
27-01-2004, 10:44
Ho acquistato questo portatile scontato a 400 euro: ho fatto bene oppure ho preso un pacco??? Uso esclusivo, internet. Inoltre: Ho gia un pc abbastanza potente per le appl multimediali e predisposto per internet, e per questo portatile che serve a mio padre, qual'è la soluzione migliore per per collegarlo con l'adsl? (il computer è sprovvisto di scheda di rete) E poi: è possibile che entrambi i computer navighino contemporaneamente? Rispondetemi al più presto GRAZIE!!!!!!!!!:confused: :confused: :confused: :confused: :muro:
Volevo aggiungere che il port. è nuovo, con un anno di garanzia!!!
ciao per la scheda di rete o prendi una pcmcia come ho io da 40 euro oppure una usb forse usb è + comoda perchè puoi usarla anche su qualsiasi altro pc..
il notebook è ottimo molto affidabile e compatibile! c'ho installato sopra xp e linux facendo dual boot! linux gira benissimo e ha riconosciuto tutte le periferiche!
io mi ci trovo bene pur avendolo comprato quasi 2 anni fa.. mi scade la garanzia a febbraio.. non ho avuto nessuna noia a parte la batteria che è ancora nimh e non al litio.. basta staccare la batteria quando è collegato alla corrente.. per il resto è anche abbastanza potente! io ci vedo i film ci navigo, ci faccio grafica , ci gioco con giochi tipo quake II o viper racing che girano discretamente e ci vedo pure i divx (film su cd) perfetti!! è un'ottimo portatile! io 2 anni fa l'avevo pagato 2 milioni e 6 !! 400 euro è un prezzo giusto..
ah è molto silenzioso e non scalda quasi niente.. è molto comodo ..
se hai altre domande dimmi pure
ciaoo
Originariamente inviato da trifranz
Ho acquistato questo portatile scontato a 400 euro.....
....Volevo aggiungere che il port. è nuovo, con un anno di garanzia!!!
scusa la domanda, ma dove l'hai trovato nuovo ?
non è che si tratta di un usato ricondizionato da un rivenditore ?
a me interesserebbe proprio un portatile di questo genere (quindi fuori produzione), nuovo e a questo prezzo
eventualmente mi puoi dare l'informazione anche in privato, grazie !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.