cmassy
27-01-2004, 10:28
Ciao Ragazzi,
questo e' il mio primo post, anche se vi seguo da un sacco di tempo, il vostro mare di conoscenza mi ha aiutato spesso a chiarirmi molti dubbi!:)
Ed ora eccomi a chiedervi personalmente di chiarirmene un altro:
Mi e' appena arrivata la scheda video in questione( per vedere la scheda prodotto del negoziante questo e' il link:
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=SVakkcYl)dgxdyEyMsVdzA__&A_CodArt=51189&I_CDSRoot=10612476&I_AbsCodDesTec=14979229&Folder=DET
Sulla scheda tecnica e' riportato che monta il chipset 5700Ultra.
Visto che era quello che cercavo l'ho acquistata subito, senza andare a vedere neanche il sito del produttore.
Pero' ho poi notato, sia dal layout della scheda che da come mi veniva riconosciuta al momento in cui istallavo i driver, che il chipset montato sembra essere il 5700 e non il 5700ULTRA.
Sono quindi andato sul sito del produttore ed ho infatti constatato che le produce entrambe.
Ora vorrei sapere se:
1) Qualcuno di voi conosce questa scheda?
1) Per il prodotto in questione la scheda tecnica e' sbagliata.
2) Semplicemente mi hanno mandato l'articolo sbagliato.
3) quanta differenza c'e' in prestazioni tra la 5700 e la 5700Ultra?
Vi ringrazio in anticipo!
questo e' il mio primo post, anche se vi seguo da un sacco di tempo, il vostro mare di conoscenza mi ha aiutato spesso a chiarirmi molti dubbi!:)
Ed ora eccomi a chiedervi personalmente di chiarirmene un altro:
Mi e' appena arrivata la scheda video in questione( per vedere la scheda prodotto del negoziante questo e' il link:
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=SVakkcYl)dgxdyEyMsVdzA__&A_CodArt=51189&I_CDSRoot=10612476&I_AbsCodDesTec=14979229&Folder=DET
Sulla scheda tecnica e' riportato che monta il chipset 5700Ultra.
Visto che era quello che cercavo l'ho acquistata subito, senza andare a vedere neanche il sito del produttore.
Pero' ho poi notato, sia dal layout della scheda che da come mi veniva riconosciuta al momento in cui istallavo i driver, che il chipset montato sembra essere il 5700 e non il 5700ULTRA.
Sono quindi andato sul sito del produttore ed ho infatti constatato che le produce entrambe.
Ora vorrei sapere se:
1) Qualcuno di voi conosce questa scheda?
1) Per il prodotto in questione la scheda tecnica e' sbagliata.
2) Semplicemente mi hanno mandato l'articolo sbagliato.
3) quanta differenza c'e' in prestazioni tra la 5700 e la 5700Ultra?
Vi ringrazio in anticipo!