PDA

View Full Version : problema incredibile col pc!!!

freccia
27-01-2004, 09:07
salve ho un problema abbastanza complesso e curioso.
Non riesco, solo dal mio computer, ad accedere alla mia web mail sul sito itnet.it; infatti inserendo user e psw (peraltro corrette) mi fa accedere solo per una piccola frazione di secondo e poi mi da il mess. sessione scaduta; altre volte invece mi da il messaggio user e psw non corrette".
Il problema sta nel fatto che se provo a effettuare l'accesso da qualsiasi altro pc riesco tranquillamente ad entrare.
E' evidente che il problema sta nel mio pc e in particolare nell'Internet explorer (almeno credevo!!!).
Ho fatto tutte le prove possibili: ho cancelato i cookies, il file index.dat, i file temporanei, ho installato l'ultima versione di internet explorer, ho disinstallato completamente internet explorer col programmino IE Radicator e ho reinstallato IE, ho anche abbassato tutti i livelli di protezione....ma niente di niente!!!!
Dove sta il problema secondo voi???
Aiutoooooooo

Hideryl
27-01-2004, 19:35
Hai un firewall?

freccia
27-01-2004, 19:37
il pc in questione si trova nell'ufficio dove lavoro; qui e' installato un firewall ma non credo che il problema sia quello perchè se provo dal pc del mio collega (collegato alla stessa rete) riesco ad accedere alla posta......