View Full Version : Ode all'amor nascente..
L'incredibile potenziale delle stelle nere cattura anche la luce, ma è poca cosa al confronto..
L'enorme forza che tiene assieme particelle infinitesime è un debole abbraccio al cospetto..
Se avete presente l'incredibile forza dell'amor nascente..
:)
Originariamente inviato da SaMu
L'incredibile potenziale delle stelle nere cattura anche la luce, ma è poca cosa al confronto..
L'enorme forza che tiene assieme particelle infinitesime è un debole abbraccio al cospetto..
:confused: :confused: :confused: :confused:
ManyMusofaga
27-01-2004, 09:19
te l'ho detto già due ore fa che sei troppo fuori!!!!:p
Diciamo che sono abbastanza su di giri..:D
ManyMusofaga
27-01-2004, 09:28
abbastanza???:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Bene :)
ps: certo che spiazza un po' passare dai tuoi post iperanalitici sull'economia a questi leggermente diversi :D
:D
Prima la carriera però! :D
Ricordati il benessere e la felicità che portano le cose materiali...:D
(Cayenne) :cool:
:D :D
PaTLaBoR
27-01-2004, 09:48
homerr ma quello dell'avatar non è il napuletano australiano del grande fratello? :wtf:
ti senti già di chiamarlo "AMOR" nascente??? non è che è solo la classica cotta bella pesante e i primi momenti in cui si esce con una ragazza che ti piace (le prime cose fatte insieme, le prime passeggiate, i primi messaggini..., la normale euforia dei primi tempi insomma)
magari ti stai innamorando... ma l'amore..
toshiman
27-01-2004, 10:37
castigala! :O
alexis1980
27-01-2004, 10:39
Originariamente inviato da PaTLaBoR
homerr ma quello dell'avatar non è il napuletano australiano del grande fratello? :wtf:
Yes ;)
sì.. molto bello...
poi finisce.. ;)
ManyMusofaga
27-01-2004, 10:46
Originariamente inviato da L4OA
sì.. molto bello...
poi finisce.. ;)
:muro: :cry:
sì.. molto bello...
poi finisce.. ;)
Di secondo nome farai mica Gianni? :D
Originariamente inviato da Nicky
Di secondo nome farai mica Gianni? :D
:rotfl::rotfl::rotfl:
no.. è solo esperienza ;)
l'amore iniziale finisce sempre..
se si ha un pò di fortuna si trasforma in qualcosa di ugualmente bello :)
Originariamente inviato da ManyMusofaga
:muro: :cry:
su su... :friend:
mica sono l'oracolo io.... :D:D:D
:rotfl::rotfl::rotfl:
no.. è solo esperienza ;)
l'amore iniziale finisce sempre..
se si ha un pò di fortuna si trasforma in qualcosa di ugualmente bello :)
E' che l'hai detto come se dovesse essere una cosa catastrofica :D
Magari si trasforma in tenero affetto, in una forma di amore un tantino più complessa ed è quella che permette a persone di stare sposate a lungo.
Ovvio poi che il cambiamento può essere l'inizio della fine...
E' che l'hai detto come se dovesse essere una cosa catastrofica :D
Magari si trasforma in tenero affetto, in una forma di amore un tantino più complessa ed è quella che permette a persone di stare sposate a lungo.
Ovvio poi che il cambiamento può essere l'inizio della fine...
già... ma sono in un periodo di catastrofi :D:D:D
vedi sign... :( (ma non è detta l'ultima parola ;) )
ovviamente sono d'accordo sul resto...
d'altronde non potrei mai essere in disaccordo con te ;)
d'altronde non potrei mai essere in disaccordo con te ;)
Perchè hai paura che io mi vendichi? :D
Comunque su Samuelino, racconta tutto a zia Nicoletta :impicciona: :D
Perchè hai paura che io mi vendichi? :D
nahhh... le donne non sono affatto vendicative :rolleyes::D:D
Comunque su Samuelino, racconta tutto a zia Nicoletta :impicciona: :D
non raccontare assolutamente nulla!!!!
sto forum porta una sfiga immane!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
Harvester
27-01-2004, 13:10
Originariamente inviato da PaTLaBoR
non è napoletano, credo sia di benevento
Harvester
27-01-2004, 13:21
goditelo più che puoi fino all'amor morente..................
Non a caso non ho parlato di amore, ma di amor nascente..
Quello a cui mi riferisco, è lo straordinario potenziale che muove 2 persone.. per questo, da 1 settimana in pratica non studio (ho 3 esami dal 9 Febbraio).. e so che ci saranno malumori, perchè un mio conoscente in compagnia con me, sosteneva di avere "prelazione".. e ora, minaccia veti, organizza scismi in compagnia..
Eppure, il magnetismo dell'amor nascente è troppo più forte di qualsiasi forza contraria.. prendi 2 persone che si vogliono, incatenale, digli di non sentirsi, non parlarsi, parla male di lui a lei, di lei a lui.. tutto inutile.. è come tentare di liberare la Luna dall'abbraccio della Terra bersagliandola con una cerbottana..:D
E poi, da forza nasce forza.. ora come ora, di esami per il 9 Febbraio mi sento di poterne preparare non 3, 10..:p
E la compagnia.. il conoscente è appena arrivato, non sa che la mia "rete" lo avvolge come un tonno in una tonnara..:D che il mio "libro dei favori" ha più pagine della sua rubrica del telefono..:D e soprattutto che dopo aver visto Daila questo pomeriggio, potrei evitare anche lo "Scisma d'Occidente"..:D
Perdonate l'inebriante entusiasmo, è un effetto collaterale dell'argomento in oggetto..:)
Harvester
27-01-2004, 17:40
Non a caso non ho parlato di amore, ma di amor nascente..
Quello a cui mi riferisco, è lo straordinario potenziale che muove 2 persone.. per questo, da 1 settimana in pratica non studio (ho 3 esami dal 9 Febbraio).. e so che ci saranno malumori, perchè un mio conoscente in compagnia con me, sosteneva di avere "prelazione".. e ora, minaccia veti, organizza scismi in compagnia..
Eppure, il magnetismo dell'amor nascente è troppo più forte di qualsiasi forza contraria.. prendi 2 persone che si vogliono, incatenale, digli di non sentirsi, non parlarsi, parla male di lui a lei, di lei a lui.. tutto inutile.. è come tentare di liberare la Luna dall'abbraccio della Terra bersagliandola con una cerbottana..:D
E poi, da forza nasce forza.. ora come ora, di esami per il 9 Febbraio mi sento di poterne preparare non 3, 10..:p
E la compagnia.. il conoscente è appena arrivato, non sa che la mia "rete" lo avvolge come un tonno in una tonnara..:D che il mio "libro dei favori" ha più pagine della sua rubrica del telefono..:D e soprattutto che dopo aver visto Daila questo pomeriggio, potrei evitare anche lo "Scisma d'Occidente"..:D
Perdonate l'inebriante entusiasmo, è un effetto collaterale dell'argomento in oggetto..:)
oh signore!!! è andato!!!
in bocca al lupo..................
:sperem: :sperem:
in bocca al lupo, sono all'incirca nella tua stessa condizione, se son rose... fioriranno! :)
Jaguar64bit
27-01-2004, 18:17
Originariamente inviato da cata81
...se son rose... fioriranno! :)
Se son more ? moriranno ?:D :D :sofico:
Harvester
27-01-2004, 18:30
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Se son more ? moriranno ?:D :D :sofico:
e se son cachi??
:D:D
fabius00
03-02-2004, 11:07
samu allora???? sto amor nascente? è nato?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.