PDA

View Full Version : NFSU ONLINE

devilrex
27-01-2004, 08:44
Sabato ho cominciato online e devo dire che mi non mi aspettavo che ci fosse tanta gente che usa i cheat. che vergogna.
cmq proprio online ho fatto un bel 19.92 su highway. ma quando vedi gente che ti fa 18.90 allora che devi pensare?
e' possibile che il server ea non riesca a bloccare l'accesso a files "truccati" come ad esempio fanno altri giochi?

sanitarium
27-01-2004, 09:01
Originariamente inviato da devilrex
Sabato ho cominciato online e devo dire che mi non mi aspettavo che ci fosse tanta gente che usa i cheat. che vergogna.
cmq proprio online ho fatto un bel 19.92 su highway. ma quando vedi gente che ti fa 18.90 allora che devi pensare?
e' possibile che il server ea non riesca a bloccare l'accesso a files "truccati" come ad esempio fanno altri giochi?

Puoi dirmi che auto usi e con quali pezzi unici?

devilrex
27-01-2004, 11:06
s2000 con motore,ecu,nos. e non venirmi a dire che è meglio un'altra configurazione di pezzi unici perchè ho visto risultati pressocchè analoghi.

sanitarium
27-01-2004, 12:15
Originariamente inviato da devilrex
s2000 con motore,ecu,nos. e non venirmi a dire che è meglio un'altra configurazione di pezzi unici perchè ho visto risultati pressocchè analoghi.

Se devo dirti soltanto ciò che ti vuoi sentir dire, allora ti dico che la tua configurazione è la migliore al mondo e che chi fa tempi migliori dei tuoi è un cheater.

Se invece vuoi che ti dica come stanno realmente le cose, ecco la risposta: la combinazione motore + ecu + NOS non regge minimamente il confronto con la combinazione motore + TRAZIONE + NOS, e questo è un dato di fatto, non una mia idea.
Inoltre la S2000 (come ogni altra auto del gioco) non farà MAI i tempi di una RX-7, anche a parità di settaggi.

Spero di esserti stato d'aiuto.

metalfreezer
27-01-2004, 14:40
qual'è la miglior combinazione di pezzi x una rx-7?

sanitarium
27-01-2004, 22:04
Originariamente inviato da metalfreezer
qual'è la miglior combinazione di pezzi x una rx-7?

I due pezzi unici obbligatori per il drag sono TRAZIONE + NOS, il 3° pezzo unico è a scelta del giocatore, non ce n'è uno che si fa notare particolarmente in fatto di aumento prestazionale...